Vai al contenuto

West Coast On The Road: consigli su pernottamento

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Finalmente manca poco più di un mese al grande viaggio! è quasi tutto pronto, manca l'ultimo step: il temuto affitto auto.

Il mio ragazzo purtroppo è super impegnato, e devo occuparmene io che, a dir la verità, non ci capisco molto!

Il nostro viaggio parte da SF, passando per LV e arrivando a LA, quindi ritiro auto a S.Francisco e riconsegna all'aeroporto di Los Angeles.

Come modello di auto avevo pensato ad una Pontiac G5, visto che è un modello intermedio, secondo voi ce la fa o devo vedere una classe di auto superiore?

Passando alla fase noleggio... dopo aver spulciato un pò di siti ho deciso che l'affitto sarà o tramite Enoleggiauto (ITA) o Carhire3000, ma non capisco una cosa: Carhire3000 non è altro che Enoleggiato USA, ed essendo il cambio molto favorevole arrivo a risparmiare molto (per la G5 su Enoleggiauto italiano pagherei 400 euro mentre su Carhire 256 euro), cosa mi sfugge? perchè non dovrebbe convenirmi affittare l'auto da Roma con Carhire?

vi ringrazio anticipatamente perchè mi sento persa in un mare di carburante, e non so come uscirne! : Love :

Inviato

carhire3000 è la versione inglese e non americana ed è il sito originale visto che la compagnia inglese quindi sarebbe piu corretto dire che è enoleggioauto ad essere la versione italiana di carhire3000. tutto questo per dirti che i prezzi su carhire3000 sono in sterline quindi fai bene il calcolo del cambio prima di prenotare

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' tutto pronto, auto prenotata, itinerario stampato, motel/hotel/lodge prenotati e voglia di USA che non ci fa dormire... ho solo un ultimissimo problema che sono certa di poter risolvere: non sappiamo dove dormire a Lee Vining!

Io vorrei prenotare una camera al http://www.elmonomotel.com/ , ma non ho voglia di chiamarli per prenotare! sapete mica consigliarmi un altro motel a Lee Vining? unica richiesta, se possibile, il bagno in camera, per il resto prendiamo tutto! :cool:

grazie grazie grazie! un giorno anche io potrò dare consigli!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...