Vai al contenuto

boston-washington e philly

Messaggi raccomandati

Inviato
io l'ho fatto da Gloucester, sei vicino a Boston... ne vale davvero la pena, ma devi considerare che starai 4/5 ore in navigazione.

sisi infatti abbiamo pensato di dedicare un'intera giornata ....... : Chessygrin :

provincetown mi ispira un sacco perchè è proprio su una lingua di terra....... :wink:

ma adesso approfondisco le ricerche su gloucester : book :

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E' ambientato proprio a Gloucester...

ahnnnnnnnnnnn..... stasera in streaming ci do un occhio..... lo ricordo mooolto moltoooo male.... : Thumbup :

spero solo che non succeda a noi una tempesta simile.... : Bash :

Inviato
se fai l'autostrada, non ti fermi, non fai pipì, non scendi, non mangi e non trovi traffico, i tempi di google maps sono affidabili.

Se fai una strada panoramica, nella migliore delle ipotesi:

Aggiungi un 30/50%

AH Ecco... scarterei il non fai pipì e non mangi ahahahaaaaaaaaa :lol:

Inviato
Anche l'autostrada!! : Wink :

Ecco si esattamente che altrimenti facciamo notte..... : Wink :

sto monitorando un po' i prezzi dei voli...siamo sui 570 ...speravo di riuscire a scendere ancora un pochino..l'anno scorso il volo per ny l'ho pagato con american airlines 426 ..... attendiamo e siamo fiduciosi.... : Surprice :

Inviato
Sarebbe come fare il GRA per visitare Roma... : nonono :

La strada costiera attraversa paesini davvero caratteristici ed in molti di questi vorresti trasferirti immediatamente...

Verdi, tranquilli, in riva al mare, pesce ed aragoste sempre freschi, outlet e città a poca distanza...

ecco.....ffffffffffffffffffff...mancano SOLO 5 mesi : taptaptap :

Inviato

ragazzi ho prenotato i primi 2 hote.... :clap:

a cape cod per una notte e a philadelphia....trovato delle offertone...non potevo farmele scappare..... : WohoW :

l'hotel a philadelphia è The Independent Hotel City Center ..qualcuno ci è stato? : Chessygrin :

adesso restano boston ...ma credo andremo al motel 6 a braintree visti i prezzi proibitivi del centro....e poi washington : Yahooo :

Inviato

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :clap: prenotati tutti..... deciso anche per Boston e Washington.... Sheraton a Boston e Latham a Washington :grin:

adesso via di preventivi auto....

ma..differenza tra standard e compact??? : Surprice :

Inviato

anche il volo presoooooooooooooooo..yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

andata con klm scalo amsterdam....poi volo delta...e ritorno con air france...con il super a 380 :clap:

contentissima..... : Chessygrin : 587 €

ps: vi racconterei dell'episodio avvenuto con alitalia...ma...mi vergogno per loro.... : Surprice :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...