wolentini Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 io l'ho fatto da Gloucester, sei vicino a Boston... ne vale davvero la pena, ma devi considerare che starai 4/5 ore in navigazione. sisi infatti abbiamo pensato di dedicare un'intera giornata ....... provincetown mi ispira un sacco perchè è proprio su una lingua di terra....... ma adesso approfondisco le ricerche su gloucester Cita
wolentini Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 si ma nessun ricordo...... explain..... Cita
wolentini Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 E' ambientato proprio a Gloucester... ahnnnnnnnnnnn..... stasera in streaming ci do un occhio..... lo ricordo mooolto moltoooo male.... spero solo che non succeda a noi una tempesta simile.... Cita
wolentini Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ecco.... anche no e per mangiare le tanto famigerate aragoste? dove ci mandate? Cita
wolentini Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 come tempi di percorrenza tra le varie tappe.... boston-philadelphia e philadelphia-washington...è abbastanza attendibile il tempo stimato da google? Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 a Gloucester ho mangiato l'aragosta proprio all'imbarco del battello per il whalewatching, ma io non soffro il mare per niente... in zona la trovi più o meno ovunque, molto buona quella di Lobster Hut a Plymouth: Cita
wolentini Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Aggiungi un 30/50% ah però..nella più negativa delle ipotesi..... verooooooooooooooooo?? Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 se fai l'autostrada, non ti fermi, non fai pipì, non scendi, non mangi e non trovi traffico, i tempi di google maps sono affidabili. Se fai una strada panoramica, nella migliore delle ipotesi: Aggiungi un 30/50% Cita
wolentini Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 se fai l'autostrada, non ti fermi, non fai pipì, non scendi, non mangi e non trovi traffico, i tempi di google maps sono affidabili.Se fai una strada panoramica, nella migliore delle ipotesi: Aggiungi un 30/50% AH Ecco... scarterei il non fai pipì e non mangi ahahahaaaaaaaaa Cita
wolentini Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Anche l'autostrada!! Ecco si esattamente che altrimenti facciamo notte..... sto monitorando un po' i prezzi dei voli...siamo sui 570 ...speravo di riuscire a scendere ancora un pochino..l'anno scorso il volo per ny l'ho pagato con american airlines 426 ..... attendiamo e siamo fiduciosi.... Cita
wolentini Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Io intendevo guai a voi se fate l'autostrada! ahnnnnnnnnn...itinerari interni allora.... 30 minuti in più ma ci guadagna l'esperienza e ovviamente il panorama Cita
wolentini Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Sarebbe come fare il GRA per visitare Roma... La strada costiera attraversa paesini davvero caratteristici ed in molti di questi vorresti trasferirti immediatamente... Verdi, tranquilli, in riva al mare, pesce ed aragoste sempre freschi, outlet e città a poca distanza... ecco.....ffffffffffffffffffff...mancano SOLO 5 mesi Cita
wolentini Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ehmmm...question.... patente internazionale si patente internazionale no? Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ehmmm...question.... patente internazionale si patente internazionale no? NO Cita
wolentini Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ehmmm...question.... patente internazionale si patente internazionale no? NO vado tranquilla allora...non la faccio....... Cita
wolentini Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ragazzi ho prenotato i primi 2 hote.... a cape cod per una notte e a philadelphia....trovato delle offertone...non potevo farmele scappare..... l'hotel a philadelphia è The Independent Hotel City Center ..qualcuno ci è stato? adesso restano boston ...ma credo andremo al motel 6 a braintree visti i prezzi proibitivi del centro....e poi washington Cita
wolentini Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... prenotati tutti..... deciso anche per Boston e Washington.... Sheraton a Boston e Latham a Washington adesso via di preventivi auto.... ma..differenza tra standard e compact??? Cita
wolentini Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Sei passata da Motel6 a Sheraton? eh ho trovato un'offerta praticamente l'ho pagato 50 € in più in totale.... che botta di Cita
wolentini Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 anche il volo presoooooooooooooooo..yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... andata con klm scalo amsterdam....poi volo delta...e ritorno con air france...con il super a 380 contentissima..... 587 € ps: vi racconterei dell'episodio avvenuto con alitalia...ma...mi vergogno per loro.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.