Vai al contenuto

boston-washington e philly

Messaggi raccomandati

Inviato
racconta, racconta!!!!

allora in parole povere.... cerco sul sito trovo un'offerta interessante a 594 € con alitalia...poi avendo uno sconto di 50 € 8PROMOZIONE FACEBOOK)il volo lo avremmo pagato 550 €.... buonissimo .....provo ....riprovo...il codice sconto non va ..da errore del server.... : censored : provo allora a prenotare senza codice e ...niente.... errore del server.... :mad:

allora ieri...dopo mille tentativi e un nervoso che montava come gli albumi....ho chiamato la tipa per prenotare al tel.... praticamente mi fa...EH SI NON RIESCE A PRENOTARE PERCHè QUEI PREZZI NON SONO PIU VALIDI DA GIORNI...IL PREZZO CORRENTE è DI 864 € A PERSONA..... : Surprice : scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho messo giu il tel e ciaoooo

non ho capito...sul sito ci son prezzi che non esistono???? pazzescoooooooooooooo :evil:

per di piu...prenotando al tel..avrei pagato 15 € a testa di commissioni prenotazione...ah l'alitalia....non cambierà maiiiiiiiiiiiiiiiiiii :???:

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

cari giovani amici esploratori ho bisogno di voi : WohoW : ...allora...la tratta che faremo in auto da cape cod a philadelphia è lunghina....circa 350 miglia....dove mi consigliate una sosta per spezzare il viaggio? :shock: una cittadina interessante? penso partiremo da cape cod dopo colazione quindi indicativamente per le 9.00/9.30 ....

Inviato
Sei fuori rotta (non di molto) ma io passerei tutto il 31 ottobre a Salem!!!

Nessun luogo al mondo rappresenta meglio questa data!

Yale è davvero affascinante: si respira cultura in ogni spendido mattone...

EH NO....il 31 si va a philadelphia..... ma abbiamo già fissato la visita a Salem il sabato...... ho letto e me l'avete detto pure voi che li halloween si vive tutto ottobre...... :grin:

Inviato
Frenesia piacevolissima! : Thumbup :

ziiiiiiiiiiiiii...ora si prenotano le ultime cose prenotabili ...si cercano posticini da tenere a mente per pranzi e cene.... e si spera in uno sblocco dei campionati.... : Surprice : siamo stati super sfigati con lo sport..lockout di nfl e di nba :cry: , ncaa comincia a marzo..... non ci resta che andare a vedere i Boston Bruins ..... esperienza nuova...e dopo tutto sono i campioni in carica..... :grin:

Inviato

alloraaaaaaaa..altra question..... : Chessygrin : il 30 ottobre il pomeriggio abbiamo intenzione di andare a visitare Salem. La mattina saremo ad Harvard, dunque..... partendo dal presupposto che saremo ancora senza auto poichè la prendiamo il giorno seguente per iniziare l'otr..ci conviene rientrare a Boston e poi da qui prendere il treno per Salem oppure secondo voi esiste un collegamento cambridge salem?mmmmm : Surprice :

Inviato
Mi sono perso...

Al mattino siete ad Harvard e da lì volete andare a Salem?

+

zi..... esatto.... :smile: mattina tour di Harvard e pomeriggio ci si sposta a Salem per i famosi festeggiamenti halloweeniani :grin:

ho guardato su google maps e da Cambridge mi rimanda a Boston .....

Inviato
Harvard è a pochi minuti di metro dal centro di Boston; potete poi muovervi come meglio credete, anche se io consiglierei l'auto...

L'auto l'abbiamo presa per quando lasciamo Boston, non durante la permanenza anche per evitare di pagare un parcheggio ......

Inviato

eh ma cavolo..me ne va bene mezza? :mad:

volevo prendere via internet i biglietti per il whale watching direttamente dal sito della DOLPHIN FLEET WHALE WATCHING PROVINCETOWN....ma non me lo fa fare perchè pur inserendo la nazione ITALIA....continua a chiedermi di inserire uno stato americano.... :shock: non c'è una mail a cui chiedere info ... uffi...sob sob.....sigh ffffffffffffffffffffffffffffffffff :sad:

Inviato
ho scoperto ora il tuo post, concittadina... :wink: quasi tutto pronto ormai?

eh già...siamo in pieno studio delle guide... : Chessygrin :

conto alla rovescia iniziato ... :wink:

te viaggi in programma?

new york e new england nel 2012 se va tutto bene... : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...