Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok abbiamo deciso di fare barstow-calico-furnace! abbiamo bisogno di abbigliamento e scarpe soprattutto!!

Quale outlet mi consigliate a barstow? ho visto che è pieno!!

Partendo per le 6 a.m. riesco ad arrivare senza fretta al tramonto in death valley? guidare non è un problema per me!!

:cool:

Da barstow per furnace è meglio fare la 395 o la 15 e poi la 127?

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
bentornati!!!

allora, un parere a caldo??? : Chessygrin :

Bello...bellissimo!

Siamo rimasti stupefatti da ogni cosa che abbiamo visto! Tutto era sempre di più di quello che avevamo immaginato o visto in foto! penso che certe dimensioni non possano essere catturate da nessuno scatto o filmato...quando ti affacci sul grand canyon....il traffico di los angeles...i prezzi degli outlet.... : Cowboy :

Non immaginavamo tanti spazzi sterminati e disabitati o quasi!

Adesso siamo incuriositi dal resto degli states!

: Chessygrin :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Finalmente ho ricominciato a lavorare e ho un pò di tempo da passare al pc e fare un riassunto del nostro viaggio, sperando che possa essere utile a qualcuno; non proprio un diario, diciamo un bignami di viaggio con hotel, posti e spese!!

Volo acquistato tramite orbitz con british € 1,4469 in due

Macchina noleggiata tramite /www.economycarrentals.com per 14 drop off a las vegas circa 400 € con assicurazione all inclusive e riconsegna serbatoio vuoto - Modello Ford Focus, Categoria F4 Compact.

Spesi circa 300 $ di gasolio

day 1-2-3- San francisco

Hotel the mosser, 54 4th Street- http://www.hotels.com 263.53€

Voto 7

frisco.jpg

Ottimo hotel a due passi da market street (dietro ad un wallgreens) e a due minuti da union square a 5 minuti a piedi dal noleggio auto in centro(dollar e alamo sicuro). Camera con un letto queen un pò piccola ma pulita e ben tenuta, wireless gratis, piccola colazione con tè, caffè e muffin, per fare colazione in camera! Macchina del ghiaccio in corridoio.

Personale disponibile e simpatico.

Parcheggio disponibile a pagamento (5$ al dì, se non ricordo male).

Noi in 2 giorni e mezzo senza correre troppo, abbiamo visitato Chinatown, Little italy, Fisherman Dwarf, Pier 39, Acquario di san francisco, coit tower, lombard street, Noleggiato le bici da fisherman a sausalito per attraversare il golden gate e ritorno in traghetto 25 € a testa, visita ad Alcatraz prenotata da casa 38 €, visita al Japanese Tea Garden ( 6$ a testa se nn ricordo male!!) con relativa passeggiata nel parco e relax, visita a negozi e due centri comerciali con un minimo di shopping.

Day 4 - San Francisco Morro Bay

morro.jpg

Strade: Abbiamo preso la 1 fino a monterey poi da li siamo stati obbligati a prendere la 101 per motivi geologici, abbiamo impiegato circa 5 ore con varie soste foto e strade sbagliate!

Inn At Morro Bay - 60 state park road - http://www.hotels.com – 42,37 €

Voto 6,5

Il voto va alla camera, una king bella spaziosa, pulita, con tv, macchina del caffè, ma con un arredamento un po' pacchiano; internet free solo nella hall, personale non proprio simpatico ma disponibile. La location si meriterebbe un dieci : in riva al mare in una riserva nazionale, davanti alla morro rock, dove puoi gustarti alba e tramonto col sole che scompare dietro lo scoglio! Immersi nel silenzio, disturbati solo dal rumore del mare e dagli uccelli...

Abiamo visitato anche la spiaggia fino alla morro rock, e il centro turistico, pieno di negozietti di souvenir e ristoranti; a giugno non c'era molta gente e molti posti erano chiusi, ma credo che in estate sia un bel posto movimentato.

<--continua-->

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...