diego1977 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ok abbiamo deciso di fare barstow-calico-furnace! abbiamo bisogno di abbigliamento e scarpe soprattutto!! Quale outlet mi consigliate a barstow? ho visto che è pieno!! Partendo per le 6 a.m. riesco ad arrivare senza fretta al tramonto in death valley? guidare non è un problema per me!! Da barstow per furnace è meglio fare la 395 o la 15 e poi la 127? Cita
diego1977 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Viaggio finito.... Tutto veramente bello! Adesso mi ripiglio, sistemo le foto e poi vi aggiorno su alberghi & co. Intanto...GRAZIE! Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 asettiamo un bel diario e tante foto Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 bentornati!!! allora, un parere a caldo??? Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 bentornati!!!adesso sarete assaliti sicuramente dall'effetto Costa Crociere (a me non è ancora passato a distanza di quasi un anno ) Aspettiamo diario e soprattutto fotoooo Cita
diego1977 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 bentornati!!!allora, un parere a caldo??? Bello...bellissimo! Siamo rimasti stupefatti da ogni cosa che abbiamo visto! Tutto era sempre di più di quello che avevamo immaginato o visto in foto! penso che certe dimensioni non possano essere catturate da nessuno scatto o filmato...quando ti affacci sul grand canyon....il traffico di los angeles...i prezzi degli outlet.... Non immaginavamo tanti spazzi sterminati e disabitati o quasi! Adesso siamo incuriositi dal resto degli states! Cita
acfraine Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 finito in viaggio si pensa già a quello successivo Cita
diego1977 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Finalmente ho ricominciato a lavorare e ho un pò di tempo da passare al pc e fare un riassunto del nostro viaggio, sperando che possa essere utile a qualcuno; non proprio un diario, diciamo un bignami di viaggio con hotel, posti e spese!! Volo acquistato tramite orbitz con british € 1,4469 in due Macchina noleggiata tramite /www.economycarrentals.com per 14 drop off a las vegas circa 400 € con assicurazione all inclusive e riconsegna serbatoio vuoto - Modello Ford Focus, Categoria F4 Compact. Spesi circa 300 $ di gasolio day 1-2-3- San francisco Hotel the mosser, 54 4th Street- http://www.hotels.com 263.53€ Voto 7 Ottimo hotel a due passi da market street (dietro ad un wallgreens) e a due minuti da union square a 5 minuti a piedi dal noleggio auto in centro(dollar e alamo sicuro). Camera con un letto queen un pò piccola ma pulita e ben tenuta, wireless gratis, piccola colazione con tè, caffè e muffin, per fare colazione in camera! Macchina del ghiaccio in corridoio. Personale disponibile e simpatico. Parcheggio disponibile a pagamento (5$ al dì, se non ricordo male). Noi in 2 giorni e mezzo senza correre troppo, abbiamo visitato Chinatown, Little italy, Fisherman Dwarf, Pier 39, Acquario di san francisco, coit tower, lombard street, Noleggiato le bici da fisherman a sausalito per attraversare il golden gate e ritorno in traghetto 25 € a testa, visita ad Alcatraz prenotata da casa 38 €, visita al Japanese Tea Garden ( 6$ a testa se nn ricordo male!!) con relativa passeggiata nel parco e relax, visita a negozi e due centri comerciali con un minimo di shopping. Day 4 - San Francisco Morro Bay Strade: Abbiamo preso la 1 fino a monterey poi da li siamo stati obbligati a prendere la 101 per motivi geologici, abbiamo impiegato circa 5 ore con varie soste foto e strade sbagliate! Inn At Morro Bay - 60 state park road - http://www.hotels.com – 42,37 € Voto 6,5 Il voto va alla camera, una king bella spaziosa, pulita, con tv, macchina del caffè, ma con un arredamento un po' pacchiano; internet free solo nella hall, personale non proprio simpatico ma disponibile. La location si meriterebbe un dieci : in riva al mare in una riserva nazionale, davanti alla morro rock, dove puoi gustarti alba e tramonto col sole che scompare dietro lo scoglio! Immersi nel silenzio, disturbati solo dal rumore del mare e dagli uccelli... Abiamo visitato anche la spiaggia fino alla morro rock, e il centro turistico, pieno di negozietti di souvenir e ristoranti; a giugno non c'era molta gente e molti posti erano chiusi, ma credo che in estate sia un bel posto movimentato. <--continua--> Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 diego, apri il "Bignami" nella sezione diari, così i racconti di viaggio restano tutti insieme! Cita
acfraine Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 bell'inizio, ma come dice paolo mettilo comunque nella sezione diari Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Consiglio seguito, il diario è qui viewtopic.php?f=144&t=5854 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.