diego1977 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 google maps è attendibile, ma tu devi anche calcolare le varie soste...mangiare ,benzina, sosta bagno traffico ecc ah già! Cita
acfraine Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 google maps è attendibile, ma tu devi anche calcolare le varie soste...mangiare ,benzina, sosta bagno traffico ecc ed aggiungerei ammirare, visitare.....perchè ad esempio per la tappa morro bay-san francisco io ho impiegato una giornata intera fermandomi di tanto in tanto lungo il big sur ad ammirare i panorami e ti assicuro che le soste saranno tante Cita
diego1977 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 giudizi, consigli su strade alternative o tappe imperdibili?? Cita
diego1977 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 secondo voi è troppo una tirata? riesco a vedere tutto o devo fare le corse? taglio qualcosa? los angele - death partenza 8 am arrivo 4 pm con qualche ghost town arrivando da los angeles quale strada migliore, infilandoci magari qualche ghost town? death-vegas 16pm - 19 pm visita in mattina alla valley (cosa fare?) vegas- grand canyon 7am-2pm (cosa riesco a fare nel canyon g.canyon- page 4pm-7pm page - monument 11am-3 pm (cosa riesco a fare in entrambi i posti monument - bryce 11am - 2pm Cita
pandathegreat Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 eccoci! secondo me la strada migliore è questa: la ghost town più famosa nei dintorni della strada sarebbe Calico, ma ho sentito parecchie note discordanti sulla città... Per la Death Valley, l'itinerario che ho segnato nel topic dedicato ti porta nelle zone più celebri. io però farei il giro al contrario: Las Vegas - Bryce: Tramonto al Bryce, pernotto a Kanab kanab - Page: arrivo all'antelope canyon per il tour, relax sul lago e tramonto all'Horseshoe bend Page - Monument: non c'è tanta strada, volendo ancora un po' di relax al lago, a meno che non vogliate fare qualche attività alla monument, tipo il giro a cavallo. Monument - Grand Canyon Grand Canyon - Route66 - Las Vegas: qui trovi qualche città fantasma sul percorso della Route66 Cita
diego1977 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ho gia prenotato nei parchi! solo a page nn ho prenotato Cita
Chica Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Io ho fatto la tappa los angeles-Death valley..è un pò lunghetta, va detto. E avevamo fatto la strada segnalata da Panda, passando per Olancha. Era molto meglio l'itinerario proposto da Panda ma se hai già i pernottamenti prenotati, non hai molta scelta. Calico si trova sulla strada che passa vicino a Barstow, tra Los angeles e las vegas , a noi è piaciuta, ma è molto turistica. Comunque non la trovi nella strada che va da LOs angeles alla death , se passi da Olancha. Nel tuo tragitto farei Grand canyon-Monument valley Monument valley-page Cita
diego1977 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Io ho fatto la tappa los angeles-Death valley..è un pò lunghetta, va detto. E avevamo fatto la strada segnalata da Panda, passando per Olancha.Era molto meglio l'itinerario proposto da Panda ma se hai già i pernottamenti prenotati, non hai molta scelta. Calico si trova sulla strada che passa vicino a Barstow, tra Los angeles e las vegas , a noi è piaciuta, ma è molto turistica. Comunque non la trovi nella strada che va da LOs angeles alla death , se passi da Olancha. Nel tuo tragitto farei Grand canyon-Monument valley Monument valley-page senno tra la deathe vegas c'è qualche ghost? mi hanno detto anche che c'è un mega outlet in mezzo al deserto prima di vegas, dov'è di preciso? Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 se vuoi accorciare un pò la tappa puoi passare per Trona se ti può interessare nei dintorni di ridgecrest c'è il red rock canyon state park se vuoi spezzare un attimo il trasferimento in auto Cita
diego1977 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 se vuoi accorciare un pò la tappa puoi passare per Trona se ti può interessare nei dintorni di ridgecrest c'è il red rock canyon state park se vuoi spezzare un attimo il trasferimento in auto a me basta essere nella death per il tramonto Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 a me basta essere nella death per il tramonto a questo punto fai l'altra strada che è un pelino piu trafficata, l'altra è davvero solitaria, io non ho incrociato auto per miglia a questo punto ti rilancio l'idea di uno stop al redo rock canyon per fare due foto e sgranchire un pò le gambe dal lungo viaggio, trovi un piccolo resoconto nel mio ultimodiario in firma, subito dopo la tappa alla death valley (facevo il giro inverso al tuo) Cita
diego1977 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 intendi passando per calico? tra death e vegas trovo ghost town? almeno una per dire che ci son stato!! Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 ti parlavo della strada indicata da panda per le ghost town hai dato un occhio qui? http://www.ghosttowns.com/states/ca/canorth.html http://www.ghosttowns.com/states/ca/casouth.html http://www.ghosttowns.com/states/az/az.html http://www.ghosttowns.com/states/nv/nv.html Cita
diego1977 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 ho letto sulla lonely di rhyolite! dovrebbe essere in strada giusto? Cita
diego1977 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 avrei bisogno di info per trovare il modo di vedere una messa gosbell a sanfrancisco! potete aiutarmi? Cita
Chica Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Royalite è una gost town che trovi dopo la death valley andando in direzione poi di las vegas,praticamente poco dopo l'uscita della death. TI consiglio pure io come ha detto AC di fermarti a vedere il red rock canyon , se fai la strada che ti ha proposto panda da Los angeles alla death. Cita
Barby79 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 avrei bisogno di info per trovare il modo di vedere una messa gosbell a sanfrancisco!potete aiutarmi? Se hai bisogno di info sulla messa gospel a Sfo puoi contattare Maldini86 che c'è stato e ne ha parlatoQUI Cita
diego1977 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 al matrimonio e soprattutto alla partenza! Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti voi che avete collaborato alla pianificazione del viaggio! Se riuscirò a scrivere dagli states non lo sò, magari per qualche richiesta last minute, ma sicuramente al mio ritorno cercheò di condividere più info possibili, non vi prometto il diario perchè non è nelle mie corde, ma mai dire mai!! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 buon viaggio ed auguri per il matrimonio e se riesci ti aspettiamo live Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Allora congratulazioni per il matrimonio... e buon viaggio Se ti ricorderai di noi ci troverai qui Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.