monica79 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao a tutti... noi per il nostro viaggi di nozze volevamo fare la west coast.... secondo voi qual'è il giro migliore tra questi due? Se volete modificare pure... 27/6 Italia -Los Angeles Los Angeles (2 notti) Volo Los Angeles - Las Vegas Las Vegas (1 notte) Gran Canyon (1 notte) Page (Lake Powell) (2 notti) Monument Valley (1notte) Moab (2 notti) Bryce Canyon (2 notti) Volo Las Vegas - San Francisco San Francisco (3 notti) Volo San Francisco - Phoenix - Cancun OPPURE 26/6 Italia- San Francisco San Francisco (3 notti) Las Vegas (1 notte) Bryce Canyon (1 notte) Moab (2 notti) Monumenti Valley (1notte) Lake Powell (1 notte) Grand Canyon (2 notti) Phoenix (1 notte) Los Angeles (2 notti) Volo Los Angeles - Cancun Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 allora... secondo me negli itinerari che hai segnato non hai i giorni x fare anche moab... oltretutto, col volo interno perdi un sacco di cose belle Basandomi sul 2° giro (con 14 notti e 15 giorni) e togliendo il volo interno, ti propongo: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite 6 Yosemite - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - LA 14 LA 15 LA - Cancun Yosemite a giugno è al massimo dello splendore... volendo rendere il giro più tranquillo potresti eliminare LA e partire da Las Vegas Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 quando arrivi il 26 0 il 27 giugno?? nel primo vedo 2 notti a page, se non hai intenzione di gite sul lago 1 gg è sufficiente per le cose principali come prima visita non ti interessa il parco di yosemite, visto che fai il volo interno?? nel 2° ci sono 2 notti nel grand canyon e se non hai intenzione di fare trail 1 notte è sufficiente vedo Phoenix e sento odore di Agenzia dacci i gg giusti che hai arr e partenza e ti aiutiamo sull'itinerario Cita
monica79 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Innanzitutto grazie dei consigli! Confesso.... gli itinerari me li hanno dati due agenzie Vorrei partire il 26/6 e stare negli USA all'11/7.... Lo Yosemite l'avevamo escluso. Il giro che mi convince meno è il primo mi lascia un pò così l'idea del volo interno e passare 2 volte per Las Vegas. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 coi giorni che ci hai detto hai due soluzioni la prima con più tempo per Los angeles 26 Ita - San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco - Yosemite 30 Yosemite 1 Yosemite - Death Valley 2 Death Valley - Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas - Bryce 5 Bryce - Page 6 Page - Monument 7 Monument - Grand Canyon 8 Grand Canyon - LA 9 LA 10LA 11 LA - Cancun la seconda con lo zion, togliendo ungg a LA se non ti piacciono molto le città 26 Ita - San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco - Yosemite 30 Yosemite 1 Yosemite - Death Valley 2 Death Valley - Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas - zion 5 Zion- Bryce 6 Bryce - Page 7 Page - Monument 8 Monument- Grand Canyon 9 Grand Canyon - LA 10 LA 11 LA - Cancun Lo Yosemite l'avevamo escluso. aspetta non volete visitarlo, oppure lo avete dimenticato?? Cita
monica79 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Yosemite e la death valley non volevamo farla. Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 per farti cambiare idea... date un'occhiata al mio diario del 2008... lo trovi in firma! vedo Phoenix e sento odore di Agenzia stanno in fissa con Phoenix!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Yosemite e la death valley non volevamo farla. posso capire che per qualcuno yosemite è sacrificabile ( non per te Panda vero?? ) ma la death valley no dai... comunque questa è un idea modificabile con la death passando sulla costa e riparti da las vegas 26 Ita - San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco - monterey - Morro Bay 30 Morro Bay - Los Angeles 1 Los Angeles 2 Los Angeles 3 Los Angeles Death Valley 4 Death Valley - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas -Bryce 7 Bryce-Page 8 Page - Monument Valley 9 Monument Valley - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 11 LAs vegas partenza stanno in fissa con Phoenix!!! chi li capisce!! Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 stanno in fissa con Phoenix!!! Manco prendessero una percentuale dal sindaco!! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 mamma mia ste agenzie in fissa con phoenix!!!! secondo me si copiano lo stesso itinerario da decenni a mio avviso due notti a page e due a grand canyon sono troppe l'itinerario di panda mi sembra ottimo per i giorni che hai a disposizione, i voli interni oltre a farti lievitare i prezzi ti fanno perdere anche posti bellissimi Cita
Chica Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Io non amo i parchi di montagna quindi non ho voluto visitare yosemite, ma la death valley noooooooooooooo non toglierla dal tour!!! secondo me è un MUST come la Monument valley . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.