Vai al contenuto

Washington - Philadelphia - New York


Thias84

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

: Yahooo :: Yahooo :

Finalmente ho prenotato il volo!!!!

A differenza di quanto postato precedentemente, però abbiamo dovuto far slittare la partenza di una settimana, quindi non più il 13 Agosto, ma il 19 Agosto, e ritorno il 3 settembre con arrivo in italia il 4.

Ho già fermato anche alcuni hotel, tra cui NY e Chicago.

A proposito di Chicago, ho prenotato il Comfort Suites Chicago (320 N. Michigan Avenue). Che ne dite, l'avete mai sentito nominare?

Come vi dicevo, la tratta Chicago - Washington la faremo in macchina. Con sosta intermedia, molto probabilmente a Columbus.

Ora in testa abbiamo anche l'idea di partire la mattina presto ed andare a vedere l'Indianapolis Motor Speedway. Sapete se per caso è possibile visitarlo?

E poi da li, ripartire per Columbus dove andremo a dormire..

Che dite, si può fare? Oppure al posto della capitale dell'Ohio consigliate qualche altra città o cittadina dove sostare?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

come precedentemente scritto, con gli amici abbiamo deciso di partire da Chicago e andare a visitare lo Speedway di Indianapolis..

Dopo la visita ripartiremo in macchina in direzione Washington..

Inizialmente pensavamo di andare a dormire a Columbus.. ma la cittadina, non è che mi ispiri molto..

Per caso sapete di qualche luogo dove dormire, magari qualche cittadina particolare vicino a questa tratta da Indianapolis a Washington?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

come precedentemente scritto, con gli amici abbiamo deciso di partire da Chicago e andare a visitare lo Speedway di Indianapolis..

Dopo la visita ripartiremo in macchina in direzione Washington..

Inizialmente pensavamo di andare a dormire a Columbus.. ma la cittadina, non è che mi ispiri molto..

Per caso sapete di qualche luogo dove dormire, magari qualche cittadina particolare vicino a questa tratta da Indianapolis a Washington?

Ciao!

noi abbiamo appena finito di organizzare il nostro tour dell'est..

come tappa intermedia per la mega traversata da Chicago a Washington abbiamo scelto: Pittsburgh!

Certo non è all'altezza delle altre città, ma forse c'è di peggio! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

noi abbiamo appena finito di organizzare il nostro tour dell'est..

come tappa intermedia per la mega traversata da Chicago a Washington abbiamo scelto: Pittsburgh!

Certo non è all'altezza delle altre città, ma forse c'è di peggio! : Chessygrin :

E' proprio la città a cui stavo pensando pure io.. La città dei ponti.. dai alla fine non mi sembra poi cosi male :grin::grin:

L'albergo dove l'hai prenotato?

Io sto pensando all'Hampton Inn & Suites al 1247 di Smallman St. Mi sembra carino e pure in buona posizione (1miglio da Point State Park). Con colazione gratuita e parcheggio gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio la città a cui stavo pensando pure io.. La città dei ponti.. dai alla fine non mi sembra poi cosi male :grin::grin:

L'albergo dove l'hai prenotato?

Io sto pensando all'Hampton Inn & Suites al 1247 di Smallman St. Mi sembra carino e pure in buona posizione (1miglio da Point State Park). Con colazione gratuita e parcheggio gratis.

Stesso albergo, per gli stessi motivi! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio la città a cui stavo pensando pure io.. La città dei ponti.. dai alla fine non mi sembra poi cosi male :grin::grin:

L'albergo dove l'hai prenotato?

Io sto pensando all'Hampton Inn & Suites al 1247 di Smallman St. Mi sembra carino e pure in buona posizione (1miglio da Point State Park). Con colazione gratuita e parcheggio gratis.

Stesso albergo, per gli stessi motivi! :grin:

come dico io... troppo TAK!!!! : Thumbup ::grin::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi..

Torno a scrivere in questo mio vecchio post, per chiedere un consiglio.

Nella tratta da Washington a Philadelphia, sto pensando (se riusciremo) di fare una capatina in una città per una veloce visita (visto che cmq tra queste 2 città ci sono solo 2-3 orette di macchina).

Sono indeciso tra 2.

Secondo voi, meglio visitare Baltimora o Annapolis?

: Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thias!

Io non conosco nessuna delle due, ma se può esserti d'aiuto, di Annapolis ne ha parlato EasyRider nel suo live pochi giorni fa... : Wink :viewtopic.php?p=153915#p153915

Grazie carissima...

Mi è bastato leggere quelle poche righe che EasyRider ha scritto per farmi venire voglia di fermarmi a dare un'occhiata.. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...