Vai al contenuto

Washington - Philadelphia - New York

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

: Yahooo :: Yahooo :

Finalmente ho prenotato il volo!!!!

A differenza di quanto postato precedentemente, però abbiamo dovuto far slittare la partenza di una settimana, quindi non più il 13 Agosto, ma il 19 Agosto, e ritorno il 3 settembre con arrivo in italia il 4.

Ho già fermato anche alcuni hotel, tra cui NY e Chicago.

A proposito di Chicago, ho prenotato il Comfort Suites Chicago (320 N. Michigan Avenue). Che ne dite, l'avete mai sentito nominare?

Come vi dicevo, la tratta Chicago - Washington la faremo in macchina. Con sosta intermedia, molto probabilmente a Columbus.

Ora in testa abbiamo anche l'idea di partire la mattina presto ed andare a vedere l'Indianapolis Motor Speedway. Sapete se per caso è possibile visitarlo?

E poi da li, ripartire per Columbus dove andremo a dormire..

Che dite, si può fare? Oppure al posto della capitale dell'Ohio consigliate qualche altra città o cittadina dove sostare?

Grazie!!

Inviato

Ciao..

come precedentemente scritto, con gli amici abbiamo deciso di partire da Chicago e andare a visitare lo Speedway di Indianapolis..

Dopo la visita ripartiremo in macchina in direzione Washington..

Inizialmente pensavamo di andare a dormire a Columbus.. ma la cittadina, non è che mi ispiri molto..

Per caso sapete di qualche luogo dove dormire, magari qualche cittadina particolare vicino a questa tratta da Indianapolis a Washington?

Inviato
Ciao..

come precedentemente scritto, con gli amici abbiamo deciso di partire da Chicago e andare a visitare lo Speedway di Indianapolis..

Dopo la visita ripartiremo in macchina in direzione Washington..

Inizialmente pensavamo di andare a dormire a Columbus.. ma la cittadina, non è che mi ispiri molto..

Per caso sapete di qualche luogo dove dormire, magari qualche cittadina particolare vicino a questa tratta da Indianapolis a Washington?

Ciao!

noi abbiamo appena finito di organizzare il nostro tour dell'est..

come tappa intermedia per la mega traversata da Chicago a Washington abbiamo scelto: Pittsburgh!

Certo non è all'altezza delle altre città, ma forse c'è di peggio! : Chessygrin :

Inviato

Ciao!

noi abbiamo appena finito di organizzare il nostro tour dell'est..

come tappa intermedia per la mega traversata da Chicago a Washington abbiamo scelto: Pittsburgh!

Certo non è all'altezza delle altre città, ma forse c'è di peggio! : Chessygrin :

E' proprio la città a cui stavo pensando pure io.. La città dei ponti.. dai alla fine non mi sembra poi cosi male :grin::grin:

L'albergo dove l'hai prenotato?

Io sto pensando all'Hampton Inn & Suites al 1247 di Smallman St. Mi sembra carino e pure in buona posizione (1miglio da Point State Park). Con colazione gratuita e parcheggio gratis.

Inviato
E' proprio la città a cui stavo pensando pure io.. La città dei ponti.. dai alla fine non mi sembra poi cosi male :grin::grin:

Io sto pensando all'Hampton Inn & Suites al 1247 di Smallman St. Mi sembra carino e pure in buona posizione (1miglio da Point State Park). Con colazione gratuita e parcheggio gratis.

Stesso albergo, per gli stessi motivi! :grin:

Inviato

Stesso albergo, per gli stessi motivi! :grin:

come dico io... troppo TAK!!!! : Thumbup ::grin::cool:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi..

Torno a scrivere in questo mio vecchio post, per chiedere un consiglio.

Nella tratta da Washington a Philadelphia, sto pensando (se riusciremo) di fare una capatina in una città per una veloce visita (visto che cmq tra queste 2 città ci sono solo 2-3 orette di macchina).

Sono indeciso tra 2.

Secondo voi, meglio visitare Baltimora o Annapolis?

: Thanks :

Inviato
Ciao Thias!

Io non conosco nessuna delle due, ma se può esserti d'aiuto, di Annapolis ne ha parlato EasyRider nel suo live pochi giorni fa... : Wink :viewtopic.php?p=153915#p153915

Grazie carissima...

Mi è bastato leggere quelle poche righe che EasyRider ha scritto per farmi venire voglia di fermarmi a dare un'occhiata.. : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...