Vai al contenuto

Summer 2011: From Rocky Mountains to White Sands - CO & NM

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Prenotato anche a Durango per 2 notti 11 e 12 agosto al Super 8, 241 $ in 4 con colazione e rimborsabile.

c'era l'opzione non rimborsabile a 205 $ ma sempre meglio essere al sicuro.

dovrei diventare socia del Super 8.. sta diventando lo "sponsor"del nostro viaggio..peccato che siamo noi a pagare loro e non loro a sponsorizzare noi!!!!

Inviato
Prenotato anche a Durango per 2 notti 11 e 12 agosto al Super 8, 241 $ in 4 con colazione e rimborsabile.

c'era l'opzione non rimborsabile a 205 $ ma sempre meglio essere al sicuro.

dovrei diventare socia del Super 8.. sta diventando lo "sponsor"del nostro viaggio..peccato che siamo noi a pagare loro e non loro a sponsorizzare noi!!!!

In effetti pure io lo scorso anno ho avuto questa sensazione con i super8 :cool:

Possibile che non esista una sorta di tessera fedeltà che ti faccia risparmiare qualcosa?

Inviato

Nabo, la propongono sul loro sito, mi sono collegata ma è solo per chi abita negli states....

io sono iscritta al best western, ma hanno i prezzi decisamente più cari, sono più belli del super 8 ma per l'uso che ne facciamo noi del motel, va benissimo, l'importante è che sia pulito e che ci sia la colazione.

Inviato

posto anche qui lo scambio di pm avuti con Ted, magari alcune info tornano utili anche ad altri

HI Ted

come stai? pronto con quasi tutto?

io sono un po' incasinata con in giorno che non so bene dove piazzare se a nord est o sud est del new mexico...

tu cosa consigli? meglio spezzare la tappa alamogordo-ruidoso-lincoln-santa fe con una tappa intermedia che puoi consigliarmi tu, oppure spezzare taos-alamosa con la tappa (che avevo previsto) a raton per la zona montagnosa?

ho già prenotato le white sands altrimenti mettevo la tappa a silver city per la zona delle gila mountains selvaggia e poco turistica.

puoi dare un'occhiata al mio tour e dirmi dove sarebbe meglio fare una tappa in new mexico secondo la tua esperienza

6 ago casa-denver –georgetown SUPER 8

7 ago georgetown - veil – leadville – SUPER 8

8 ago Leadville – Fruita - SUPER 8

9 ago grand junction - arrivo a moab dalla ut128- canyonlands e la potash road tempo permettendo e mesa arch al tramonto SLEEP INN

10 ago the needles - chardler trail - pernotto a bluff DESERT ROSE INN

11 ago blanding - valley of the gods - durango

12 durango -silverton-oray-telluride one million hwy- durango

13 durango - shiprock- farmington- bloomfield - angel peak -blanco trading post -bisti de-na-zin badlands -pernotto a grant o gallup

14 gallup o grant - acoma pueblo e .....albuquerque salita alla teleferica -socorro

15 ago socorro- las cruces -alamogordo WHITE SANDS MOTEL

16 ago white sand dunes alba - ruidoso -lincoln -santa rosa-turquoise trail -tent rock(se ce la facciamo) santa fe

17ago santa fe -da decidere se andare verso dulce e le montagne a nord oppure verso ovest verso las vegas, poi tent rock se non è stato fatto ( da fare nel pomeriggio per una luce migliore)

18ago santa fe -taos con visita taos pueblo

19 taos -cimarron canyon- raton TAPPA DUBBIOSA

20 raton -great sands dunes

21 great sands dunes -denver volo ore 20.40 per londra

inoltre,a durango dove posso alloggiare? ci sono prezzi esagerati!!!

grazie e spero di vederti presto.

Inviato

Ted:

io col viaggio sono pronto anche se sarà cmq un'impresa difficile,dovrò davvero rispolverare le mie capacità orientative e sperare nel bel tempo.Starò 5 notti consecutive a dormire nella wilderness sulla Hole-in-the-Rock...sono terrorizzato che piova,rimarrei bloccato lì su uno sterrato bagnato!Ma anche se piovesse spero si tratti di una spruzzatina,vista la stagione...speriamo bene!

Mi sono anche già arrivati i permessi per The Wave e per il Paria Canyon,Subway,Narrows,Orderville Canyon ed Havasupai sono già prenotati...ho tutto,ora sto un pò soffrendo x questo spauracchio della chiusura parchi...mi sembra una follia,cmq sono rincuorato dal fatto che sembra non parlarne nessuno.

Tu che ne pensi?

Veniamo a te:

sto controllando i km e mi sembra che tu abbia scelto delle tappe piuttosto equilibrate.

Devi però migliorare o tagliare qualcosa dal 16 ago,penso tu abbia troppa roba.Snellisciti una visita di almeno 2 h in base ai tuoi interessi,vedi tu,altrimenti mi sa che hai un pò troppa roba considerando che guiderai intorno ai 600 km quel giorno.La stessa Lincoln,se non ti piace o interessa la storia della fuga di Billy the Kid,non ha molto da offrire e non penso ti esalterà molto...ha solo un valore storico...ed affettivo poichè è il luogo dove ho fatto l'esperienza cinematografica!

Dedica almeno un giorno a Santa Fe...sì è turistica e costosa,snob e chi più ne ha più ne metta:ma è davvero BELLISSIMA,uno di quei luoghi dove davvero vivrei volentieri.

Per il fantastico Taos Pueblo infromati bene sulla visita perchè è spessissimo chiuso per funzioni interne...cerca di incastrartelo al meglio,ne vale la pena.

Per la tappa dubbiosa del 19 ago non metterti troppi problemi.La zona pedemontana vicino alle Sangre de Cristo Mountains è bellissima,secondo me vale spenderci un pò di tempo cercando qualche bel trail o viewpoint in zona.Io almeno farei così.

Non vedo nessuna necessità di spezzare la tappa verso le Sand Dunes di Alamosa,la distanza non è molta e la visita delle dune non dura più di qualche ora(3,4 al massimo-dipende da quanto vuoi stare a giocarci...sono straordinarie!)...dopo potresti cominciare ad avvicinarti a nord verso Denver in modo da evitare il tappone Alamosa-Denver tutto in un giorno,circa 400 km,con lo stress di dover prendere il volo in tempo.Potresti valutare l'idea di arrivare a Denver un pochino prima e godertela un pochino perchè merita ed è molto bella,uno strano mix di West e moderno.

Mi sembra per il resto tu abbia fatto bene i conti,non vedo grosse forzature o mega-tapponi massacranti-aggiusta solo il 16 ago.Mi sembra tu abbia fatto un bel tour equilibrato riuscendo ad inserire parecchie tratte panoramiche(che ami)e riuscendo a spingerti abbastanza a sud per vedere un pò di più il NM.Ha anche messo tramonto+alba alle White Sands quindi..perfetto!

Mi spiace non poterti dire di più ma il NM non lo conosco assolutamente a memoria come altri posti(in fondo ci sono passato una sola volta 3 anni fa nei 3 mesi)e tutto il mio materiale...lo hai tu!

Ho visto che x Durango hai già risolto.

Sono piuttosto sicuro di una cosa...il New Mexico ti stregherà(come succede poi a tutti),mi hai fatto venire voglia di andarci per un futuro tour...è un luogo particolare,un misto di rosso fuoco e verde montagnoso incredibile...Land of Enchantment non per caso!Non aspettarti grossi estremi(non potrà mai raggiungere la ricchezza di uno Utah o Arizona)ma cmq grandiosa bellezza e l'atmosferà mista di ispanico-nativo americano che trovo molto affascinante!

Sono sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti,se posso aiutarti!

Inviato

oh Fabio, grazie!!!

allora dici di fare magari

taos-raton- great sand dune

great sand dunes- colorado springs

colorado springs- denver -casa

forse è meglio....

è che la zona del nord est del new mexico pare sia bellissima. wheeler peak la vetta più alta del new mexico, mi piacerebbe farci un trail.

ti chiedo sempre info perchè ero convinta che tu avessi visitato bene il new mexico...scusami!!!!

quanto al resto...conto sempre che in un viaggio ci stia un tappone e forse quello del 16 lo è, ma magari vedremo quando saremo là.

ho la cartina del new mexico con le scenic bayways e a sud est oltre alle carlsbad cavern c'è poco altro mentre a nord est ce ne sono parecchie come la enchantment scenic bayways proprio in zona wheeler peak...

poi attorno a taos e più su a raton.

credo che vedremo poco sabbione quest'anno ma tanta montagna.

certo che 2 gg tra il rosso dello Utah daranno un tocco di magia a questo viaggio tanto vario, tra montagne verdi e rocciose, strade a 3000 mt, pueblo antichi, e baldlands,e i canyon e i buttes dello utah, i chily appesi alle finestre, colori e profumi che variano dalla resina e il verde degli abeti, al rosso e pizzicante dei peperoncini, dalla polvere della valley of the gods e canyonlands al fresco e frizzante delle rocky mountains, per non dimenticare le bisti badlands dalle quali mi aspetto grandi sorprese e il colorado n.m. uno scorcio di utah migrato in coloraro....

sono emozionata quando penso al viaggio tanto diverso quando entusiasmante.

grazie ancora per la disponibilità che mi riservi sempre .

Inviato

Stai pure sul nord-est,è molto più bello ed interessante!

Ottima idea il Wheeler Peak!

Non hai bisogno di scusarti,ci mancherebbe!Io l'ho visitato bene il New Mexico,però all'interno di quei 3 mesi ho visto tanta tanta roba e quindi essendo stracarico di informazioni(ma soprattutto di emozioni!)ho fatto più fatica a memorizzare certe zone invece che altre!E' anche un discorso di info in generale,il New Mexico è meno considerato e si trovano sempre meno info rispetto ai mostri sacri del West come Utah,Arizona e California.

Tu chiedi pure sempre tutto quello che vuoi,se posso io voglio sempre aiutarti! : Love :

Bacio

Inviato

ciao,

queste tappe

19 taos -cimarron canyon- raton TAPPA DUBBIOSA

20 raton -great sands dunes

21 great sands dunes -denver volo ore 2

volevo cambiarle così

19 taos -cimarron canyon- raton trail a wheeler peak

20 raton -great sands dunes-corlorado city

secondo voi quanto tempo è da dedicare al great sand dunes? arrivando in tarda mattinata si riesce a veder bene in 4-5 ore? non credo sia così impegnativo da dover fare il pernotto in zona.

in questo modo arrivando a colorado city per il pernotto avremmo solo 2 ore e poco più di strada il giorno della partenza, tra l'altro molto bella in quanto la zona di colorado springs è circondata da montagne bellissime.

21 colorado city -denver volo ore 20.30 per londra

avete qualcosa da suggerire in questa zona?

denver l'abbiamo vista nel 2008 il centro pedonale e niente più, una passeggiata, ma non ci va di andare in città o se ci avanza il tempo magari passiamo a nike town che è bellissima e fornitissima.

grazie

Inviato

in 4-5 ore ce la fai di certo a salire fino alla grande duna e scendere. io ero andato piu sul tardi perchè avevo fatto il taos pueblo al mattino e speravo di godermi il tramonto ma in quelle zone nel tardo pomeriggio ho notato che arriva quasi sempre una perturbazione fastidiosa

Inviato

Prenotato il 13 ago al Travelodge a Gallup, 66,68$ in 4 con colazione direi che con il cambio a 1,40 è davvero buono.

prenotato anche 16 e 17 ago al Super 8 a Santa Fe, seguendo i consigli di Derio, 2 notti, 121.75 euro, con colazione, sfruttando lo sconto del 10% che mi ha mandato hotel.com

direi che i prezzi sono abbastanza buoni, speriamo che il $ resti così basso!!

Inviato

OT: Paola ho visto che hai pubblicato il tuo itinerario nella sezione partenze, non mancano mai i gg a las vegas...pensa che stasera mentre correvo con l'mp3 è partita W LAS VEGAS DI ELVIS e il pensiero è andato a quella sera che ci siamo incontrati davanti alle fontane del Bellagio, che emozione!!!! ogni volta che la sento penso a voi e a quel magico momento.

Ospite anonimo
Inviato
OT: Paola ho visto che hai pubblicato il tuo itinerario nella sezione partenze, non mancano mai i gg a las vegas...pensa che stasera mentre correvo con l'mp3 è partita W LAS VEGAS DI ELVIS e il pensiero è andato a quella sera che ci siamo incontrati davanti alle fontane del Bellagio, che emozione!!!! ogni volta che la sento penso a voi e a quel magico momento.

Lo stesso vale per noi, e poi vedere le fontane con Elvis è il massimo! : Love :

Quella sera siamo stati fortunati, in novembre siamo stati una settimana, di spettacoli ne abbiamo visti tanti, ma Viva LV mai! :cry:

Chiuso OT

Inviato

Prenotato anche Taos....Super 8...tanto per cambiare!!!

40 euro, 2 queen, in 4 persone, colazione e lo standard super 8 che non ci delude mai

ne mancano ancora 3....

solo uno lo lasciamo libero, tra gallup e....forse socorro. vedremo dove riusciamo ad arrivare a me piacerebbe arrivare a silver city.

Inviato

ecco la mappa del nostro viaggio con le tappe principali, le escursioni non le ho inserite

tot. 3900 km - 2424 mi

Indicazioni stradali per Denver, CO, Stati Uniti

1 giorno 23 ore

I-25 N

2.424 mi

Questo percorso ha strade a traffico limitato o private.

Denver, CO

Stati Uniti

1. Procedi in direzione sud da Sherman St verso E 13th Ave

0,1 mi

2. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di E 13th Ave

0,8 mi

3. Svolta a sinistra in Kalamath St

0,7 mi

4. Svolta leggermente a destra in 6th Ave Fwy

1,3 mi

5. Continua su US-6 W

8,2 mi

6. Prendi l'uscita per I-70 W verso Grand Jct

33,0 mi

7. Prendi l'uscita 228 verso Georgetown

0,2 mi

8. Svolta a sinistra in 15th St

0,1 mi

9. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di Argentine St/Co Rd 306

0,6 mi

10. Svolta a sinistra in 6th St

364 ft

45,2 mi – circa 55 min

Georgetown, CO

Stati Uniti

11. Procedi in direzione ovest da 6th St verso Brownell St/Co Rd 306

364 ft

12. Prendi la 2a a destra in corrispondenza di Brownell St/Co Rd 306

0,6 mi

13. Svolta a sinistra in 15th St

0,1 mi

14. Svolta a sinistra per entrare nella I-70 W

32,4 mi

15. Prendi l'uscita 195 per entrare in CO-91 S verso Copper Mountain/Leadville

22,6 mi

16. Continua su US-24 E/N Poplar St

1,0 mi

17. Svolta a destra in E 9th St

0,1 mi

18. Svolta a sinistra in Harrison Ave

141 ft

56,8 mi – circa 1 ora 23 min

Leadville, CO

Stati Uniti

19. Procedi in direzione nord da Harrison Ave verso E 9th St

141 ft

20. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di E 9th St

0,1 mi

21. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di US-24 W/Poplar St

1,0 mi

22. Svolta a sinistra in US-24 W

29,4 mi

23. Mantieni la sinistra al bivio

2,0 mi

24. Svolta leggermente a sinistra allo svincolo Interstate 70 W

0,2 mi

25. Entra in I-70 W

152 mi

26. Prendi l'uscita 19 per CO-340 verso US-6/Fruita

0,2 mi

27. Svolta a destra in S Cherry St

0,2 mi

28. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di W Aspen Ave

476 ft

29. Alla rotonda, prosegui dritto su E Aspen Ave

0,3 mi

30. Svolta a destra in S Maple St

20 ft

185 mi – circa 3 ore 11 min

Fruita, CO

Stati Uniti

31. Procedi in direzione nord da S Maple St verso E Aspen Ave

20 ft

32. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di E Aspen Ave

0,2 mi

33. Alla rotonda, prosegui dritto su W Aspen Ave

0,2 mi

34. Svolta a sinistra in S Cherry St

0,2 mi

35. Svolta a destra per entrare nella I-70 W verso Green River

68,8 mi

36. Prendi l'uscita 182 per US-191 S verso Crescent Jct/Moab

0,3 mi

37. Svolta a sinistra in US-191 N

31,5 mi

38. Svolta a sinistra in E Center St

269 ft

101 mi – circa 1 ora 43 min

Moab, Utah

Stati Uniti

39. Procedi in direzione ovest da E Center St verso S Main St

269 ft

40. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di US-191 S/S Main St

74,6 mi

41. Svolta a sinistra in US-191 S/S Main St

25,3 mi

42. Svolta a destra in Navajo Twins Dr

0,2 mi

43. Continua su 7th E

0,2 mi

44. Continua su Black Locust Ave

266 ft

100 mi – circa 1 ora 55 min

Bluff, Utah

Stati Uniti

45. Procedi in direzione ovest da Black Locust Ave verso 6th E

49 ft

46. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di 6th E

492 ft

47. Svolta a sinistra in Main St

0,5 mi

48. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di UT-162 E/Mission Rd

14,6 mi

49. Svolta a destra per rimanere su UT-162 E

354 ft

50. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di UT-162 E/E Main St

17,3 mi

51. Continua su CO-41 S

9,5 mi

52. Svolta a sinistra in US-160 E

13,3 mi

53. Svolta a sinistra in US-160 E/US-491 N

19,6 mi

54. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per I-160

203 ft

55. Continua su W Main St

2,2 mi

56. Continua su US-160 E/Mancos Rd

43,1 mi

57. Svolta a sinistra in Camino Del Rio

0,6 mi

58. Svolta a destra in W 11th St

0,1 mi

59. Svolta a destra alla 2a traversa e imbocca Main Ave

98 ft

121 mi – circa 2 ore 25 min

Durango, CO

Stati Uniti

60. Procedi in direzione nord da Main Ave verso E 11th St

3,8 mi

61. Continua su US-550 N

103 mi

62. Svolta a destra in US-50 E/E Main St

7,6 mi

63. Svolta a sinistra in CO-347 N

5,2 mi

64. Svolta leggermente a destra in S Rim Rd/Rim Drive Rd

Questa strada potrebbe essere chiusa in determinati periodi dell'anno

5,9 mi

126 mi – circa 2 ore 43 min

Black Canyon of the Gunnison National Park

9800 Highway 347

Montrose, CO 81401, United States

65. Procedi in direzione nordest su S Rim Rd/Rim Drive Rd

Questa strada potrebbe essere chiusa in determinati periodi dell'anno

5,9 mi

66. S Rim Rd/Rim Drive Rd svolta leggermente a sinistra e diventa CO-347 S

5,2 mi

67. Svolta a destra in US-50 W

7,6 mi

68. Svolta a sinistra in US-550 S/S Townsend Ave

36,3 mi

55,0 mi – circa 1 ora 15 min

Ouray, CO

Stati Uniti

69. Procedi in direzione nord da US-550 N/3rd St/Main St verso 7th Ave

10,1 mi

70. Svolta a sinistra in CO-62 W/Sherman St/State Hwy 62

23,3 mi

71. Svolta a sinistra in CO-145 S

12,7 mi

72. Svolta a destra per rimanere su CO-145 S

61,1 mi

73. Svolta a destra in 4th St

289 ft

74. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di Central Ave

13 ft

107 mi – circa 2 ore 11 min

Dolores, CO

Stati Uniti

75. Procedi in direzione ovest da Central Ave verso 4th St

13 ft

76. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di 4th St

289 ft

77. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di CO-145 S/Railroad Ave

1,1 mi

78. Svolta a sinistra in CO-184 E

17,4 mi

79. Svolta a sinistra in US-160 E

27,2 mi

80. Svolta a sinistra in Camino Del Rio

0,6 mi

81. Svolta a destra in W 11th St

0,1 mi

82. Svolta a destra alla 2a traversa e imbocca Main Ave

98 ft

46,4 mi – circa 54 min

Durango, CO

Stati Uniti

83. Procedi in direzione nord da Main Ave verso E 11th St

98 ft

84. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di W 11th St

0,1 mi

85. Svolta a sinistra in Camino Del Rio

0,6 mi

86. Svolta a destra in US-160 W

10,5 mi

87. Svolta a sinistra in CO-140 S

23,4 mi

88. Continua su NM-170

19,5 mi

89. Svolta leggermente a destra in W Main St

0,7 mi

90. Svolta tutto a sinistra per rimanere su W Main St

1,9 mi

91. Svolta a destra in US-64 Bypass E/W Murray Dr

0,9 mi

92. Svolta a destra in NM-371 S/Bisti Hwy

36,1 mi

93. Svolta a sinistra in Rd 7295

3,7 mi

94. Svolta a sinistra

1,1 mi

98,6 mi – circa 2 ore 3 min

Bisti Badlands

95. Procedi in direzione sudest

1,1 mi

96. Svolta a destra verso Rd 7295

1,6 mi

97. Prosegui dritto su Rd 7295

2,1 mi

98. Svolta a sinistra in NM-371 S

70,1 mi

99. Svolta a destra per entrare nella I-40 W

30,3 mi

100. Prendi l'uscita 22 verso Miyamura Dr/Montoya Blvd

0,2 mi

101. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Central Business District

161 ft

102. Svolta a sinistra in Ford Dr/Mivamora Opas

0,2 mi

103. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di I-40 BUS W/NM-118 W

0,9 mi

107 mi – circa 2 ore 4 min

Gallup, Nuovo Messico

Stati Uniti

104. Procedi in direzione est da I-40 BUS E/NM-118 E verso S 1st St

0,9 mi

105. Svolta a sinistra in Ford Dr

0,2 mi

106. Prendi lo svincolo per la I-40 E

134 mi

107. Prendi l'uscita 157A per Rio Grande Blvd

0,3 mi

108. Svolta a destra in Rio Grande Blvd NW

0,7 mi

109. Svolta a sinistra in Central Ave SW

1,1 mi

110. Alla rotonda, prosegui dritto per rimanere su Central Ave SW

0,3 mi

137 mi – circa 2 ore 17 min

Albuquerque, Nuovo Messico

Stati Uniti

111. Procedi in direzione est da Central Ave SW verso 3rd St SW

0,8 mi

112. Svolta a destra per entrare nella I-25 S

74,1 mi

113. Prendi l'uscita 150 per entrare in US-60 W/California St verso I-25 BUS W/Socorro/Magdalena

1,4 mi

114. Svolta a sinistra in Abeyta Ave

131 ft

76,3 mi – circa 1 ora 14 min

Socorro, Nuovo Messico

Stati Uniti

115. Procedi in direzione ovest da Abeyta Ave verso California St

95 ft

116. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di California St

1,0 mi

117. Entra nella I-25 S attraverso lo svincolo per Las Cruces

144 mi

118. Prendi l'uscita 6 per US-70 verso Las Cruces/Alamogordo

0,3 mi

119. Svolta a destra in US-70 W/N Main St

1,3 mi

120. Svolta a sinistra in N Solano Dr

1,1 mi

121. Svolta a sinistra in Avenida Encantada

0,1 mi

122. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di Antelope Trail

0,1 mi

123. Antelope Trail svolta a sinistra e diventa Lynx Trail

0,2 mi

149 mi – circa 2 ore 24 min

Las Cruces, Nuovo Messico

Stati Uniti

124. Procedi in direzione sudovest da Lynx Trail verso Ewe Ln

0,2 mi

125. Lynx Trail svolta a destra e diventa Antelope Trail

0,1 mi

126. Svolta a sinistra in Avenida Encantada

0,1 mi

127. Svolta a destra in N Solano Dr

1,1 mi

128. Svolta a destra in US-70 E/N Main St

Strada parzialmente a traffico limitato

66,1 mi

67,6 mi – circa 1 ora 31 min

Alamogordo, Nuovo Messico

Stati Uniti

129. Procedi in direzione nord da US-54 E/US-70 E/N White Sands Blvd verso E 10th St

12,4 mi

130. Svolta a destra in Higuera Ave

0,2 mi

131. Prendi la 3a a sinistra in corrispondenza di 1st St

0,5 mi

132. Svolta a destra in US-70 E/Central Ave

104 mi

117 mi – circa 2 ore 18 min

Roswell, Nuovo Messico

Stati Uniti

133. Procedi in direzione est da W 2nd St verso N Main St

79 ft

134. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di US-285 N/N Main St

181 mi

135. Svolta a sinistra allo svincolo I-25 S/US-285 S per Santa Fe

0,2 mi

136. Entra in I-25 S/US-285 N

7,4 mi

137. Prendi l'uscita 282B per US-84 N/St.Francis Dr verso US-285 N/Santa Fe Plaza

0,4 mi

138. Entra in US-285 N/US-84 W/S St Francis Dr

2,7 mi

139. Svolta a destra in Cerrillos Rd

0,6 mi

140. Svolta leggermente a destra per rimanere su Cerrillos Rd

0,2 mi

141. Continua su Galisteo St

0,3 mi

142. Svolta a destra in W San Francisco St

0,2 mi

193 mi – circa 3 ore 46 min

Santa Fe, Nuovo Messico

Stati Uniti

143. Procedi in direzione est da E San Francisco St verso Cathedral Pl

289 ft

144. Svolta a destra in Cathedral Pl

0,2 mi

145. Svolta a destra in E Alameda St

1,1 mi

146. Svolta a destra in US-285 N/US-84 W/N St Francis Dr

24,0 mi

147. Continua su NM-68 N/S Riverside Dr

45,3 mi

148. Continua su Paseo Del Pueblo Norte

295 ft

149. Svolta a destra in Barela Ln

118 ft

150. Svolta a destra per rimanere su Barela Ln

253 ft

70,7 mi – circa 1 ora 27 min

Taos, Nuovo Messico

Stati Uniti

151. Procedi in direzione sudovest da Barela Ln verso Kit Carson Rd

36 ft

152. Svolta a sinistra in US-64 E/Kit Carson Rd

17,3 mi

153. Svolta a destra per rimanere su US-64 E

72,3 mi

154. Svolta a sinistra per entrare nella I-25 N/US-64 E verso US-87

2,8 mi

155. Prendi l'uscita 450 per entrare in US-64 E

1,8 mi

156. Continua su S 2nd St

1,3 mi

95,6 mi – circa 2 ore 22 min

Raton, Nuovo Messico

Stati Uniti

157. Procedi in direzione nord da N 2nd St verso Clark Ave

0,2 mi

158. Continua su Canyon Dr

1,0 mi

159. Svolta a sinistra per entrare nella I-25 N

54,7 mi

160. Prendi l'uscita 49 per I-25 verso Walsenburg Alamosa

0,2 mi

161. Svolta a sinistra in I-25 BUS N

1,4 mi

162. Svolta a sinistra in US-160 W/W 7th St

71,8 mi

163. Svolta a destra in Main St

0,4 mi

164. Svolta a destra in Ross Ave

466 ft

130 mi – circa 2 ore 23 min

Alamosa, CO

Stati Uniti

165. Procedi in direzione sud da Ross Ave verso 4th St

66 ft

166. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di 4th St

0,4 mi

167. Svolta a sinistra in US-160 E

71,7 mi

168. Svolta a sinistra in Main St (indicazioni per CO-10/I-25 N)

0,1 mi

169. Prendi la 2a a destra in corrispondenza di US-160 E/E 5th St (indicazioni per CO-10)

1,0 mi

170. Svolta a destra per entrare nella I-25 N verso Pueblo

24,5 mi

171. Prendi l'uscita 74 per CO-165 W verso Colo City Rye

0,2 mi

172. Svolta a sinistra in CO-165 W

2,6 mi

173. Svolta a destra in Bent Brothers Blvd/Co Rd 157

302 ft

101 mi – circa 1 ora 52 min

Colorado City, CO

Stati Uniti

174. Procedi in direzione sudest da Bent Brothers Blvd/Co Rd 157 verso CO-165 W

302 ft

175. Svolta a sinistra in CO-165 E

2,6 mi

176. Svolta a sinistra per entrare nella I-25 N verso Pueblo

132 mi

177. Prendi l'uscita 207A verso Lincoln St/Broadway

0,7 mi

178. Svolta leggermente a destra in S Lincoln St

2,5 mi

179. Svolta a destra in E 14th Ave

358 ft

138 mi – circa 2 ore 22 min

Denver, CO

Stati Uniti

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, sono a -92....

sono ancora tanti ma da come sta passando veloce questa primavera, agosto arriverà in un baleno...sono : WohoW :

mi pare di avere ancora tantissimo da studiare...a giugno finito il corso di inglese mi metterò di nuovo con le guide a studiare benissimo i dettagli...c'è sempre qualcosa che mi pare che manchi...e poi si queste zone c'è così poco sulle guide classiche.

le principali escursioni sono definite, la più impegnativa l'ascesa al mount Elbert, poi altri trail...che posterò nel dettaglio.

il ritorno a canyonlands : Yahooo :

la scoperta della Valley of the gods....

le bisti badlands in new mexico....

le white sands...

sarà un tour tra le montagne del colorado e new mexico ma con scorci di deserto unici e spettacolari....sarà un tour davvero COLORFUL!!

Inviato

anche a me sembra che la data si avvicini a grandi passi quest'anno ma già so che poi le ultime settimane passeranno al rallenty invece

ed anche io ho ancora da studiare e prenotare, ti sono vicino : Wink :

Inviato
anche a me sembra che la data si avvicini a grandi passi quest'anno ma già so che poi le ultime settimane passeranno al rallenty invece

ed anche io ho ancora da studiare e prenotare, ti sono vicino : Wink :

che bello sentire la "voce amica" e condividere questi preparativi.... : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...