Vai al contenuto

PRENOTATO VIAGGIO EAST AGOSTO 2011!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,stamattina finalmente ho concluso e prenotato voli e spostamenti per il mio(anzi nostro,siamo 4 persone) viaggio in america per agosto 2011 : Yahooo :

Vi propongo il mio itinerario ed ho alcune domande e consigli da chidervi:

18 Agosto volo Roma-> Boston e prima notte a boston

19 Boston

20 Partenza in macchina verso NY e prima notte a NY

21New York

22Partenza per tour guidato alle cascate del niagara e toronto

23Niagara-Toronto

24Si torna a NY

25 NY

26 NY

27 NY

28 NY

29 NY

30 NY e in serata volo NY->Roma

le mie domande sono:

-vorrei andare anche a woodbury,quell'outlet vicino new york..qualcuno di voi c'è andato?conviene?io volevo metterlo nel tragitto in macchina da boston a Ny,secondo voi è fattibile??

-vorremmo andare anche al Six flags,quel parco divertimenti in new jersey,qualcuno c'è stato?come conviene andarci?

Attendo vostri consigli,grazieeeeeee!!!!! : Chessygrin :

Inviato

Si,ci avevamo pensato,solo che abbiamo trovato un tour convenientissimo delle cascate del niagara che parte solo da new york (solo 130 $ a testa compreso di hotel) e abbiamo optato per questa soluzione !! : Wink :

sai niente dell'outlet o del six flags?

Inviato

Tra Boston e New York c'è il Wrentham Village Premium Outlet...

ci ho lasciato il cuore, insieme a svariate centinaia di $... c'è anche l'outlet della Lacoste!

Per il Six Flags:

Six Flags[/url]":32wp0qg7]MASS TRANSIT

NJ TRANSIT offers express bus service to the park from New York City, Newark, Camden and Philadelphia, PA. via the 308 and 318 lines. Local bus service is also available on the #307 bus line from Freehold, NJ with connections in Freehold from other bus lines. For a current operating schedule, call (800) 772-2222 in New Jersey. Outside of New Jersey, call (800) 626-7433 or (800) 772-2287 (TAT).

Inviato

Per Panda:

credo infatti che la maggiore fuoriuscita di soldi sarà a causa dell'outlet!!!

Ma so che i musei a new york e le attrazioni (vedi statua della libertà o topo of the rock) sono abbastanza cari,conviene fare la new york city pass??

Inviato

se hai intenzione di visitarli tutti... si!

Il MOMA è gratuito il venerdì pomeriggio dopo le 17, il Top Of The Rocks ora è incluso nel citypass ma è necessario pagare la differenza per salire al tramonto o all'alba (consigliatissimo!).

Il museo di Storia Naturale è quello che mi ha deluso di più... la sezione dei dinosauri è strepitosa, così come quella dei minerali... gli animali imbalsamati mi hanno messo un po' di tristezza... è il classico museo "old Style", quando doveva far vedere a chi non aveva la TV cosa ci fosse in giro per il mondo!

Il Guggenheim è più bello da fuori che da dentro... per quanto riguarda il Met... è una meraviglia assoluta!!!

Ah, non farti sfuggire la caffetteria sul roofgarden del Met...

• 3 settimane dopo...
Inviato
li spingo oltre... A nulla!!

Dovete solo ammirare lo spettacolo che vi si presenta davanti (Maid of the mist), sopra (Journey behind the falls) e sotto (Cave of the wind)...

Quoto

Inviato

il volo lo sto cercando....ma poi ci sono hotels vicino alla cascata, immagino...dove li cerco...? conviene partire di mattina presto da NY per BUffalo? e il ritorno del giorno dopo nel pome?

Inviato

io sono un prenotatore da casa...

memore di una notte passata in una stalla riadattata :grin: in Austria, prenoto tutto prima di partire... cercando tariffe annullabili in giornata, in modo di poter modificare abbastanza facilmente l'itinerario : Thumbup :

Inviato

Che puoi disdire anche solo 24 ore prima della data prenotata : Wink : .

Anch'io sono dell'idea di panda: prenoto tutto, così so dove andare e quanto spendo. Se poi strada facendo cambio idea, disdico e cambio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...