Bruny Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 mi sembrava che qualcuno di voi era stato qui Travelodge Santa Monica Pico Boulevard non ricordo + chi era, la struttura mi sembra molto semplice ma nell'incertezza ieri abbiamo fermato questo solo per il buonissimo prezzo ho trovato un offerta di 24 ore veramente molto molto interessante con possibilità di disdetta quindi nel frattempo continuo a guardare sempre su santa monica o anche LA zona Kodak.. intanto ho preso al volo questa offerta che dite della struttura? le recensioni sono buone nessuno ne parla male , sono consapevole che ogni sera e cmq per ogni spostamento bisogna utilizzare l'auto .. nn è per niente centrale .... sto aspettando la risposta dal sea shore ma anche qui dovrei prendere cmq l'auto ... alternativa zona kodak ho visto diversi hotel che hanno disponibilità... Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 grazie ora continuo a vedere se trovo l'hotel ma accidenti quanto è cara!! prova darmi le date!!! Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 mi sembrava che qualcuno di voi era stato qui Travelodge Santa Monica Pico Boulevard non ricordo + chi era, Timebandit viewtopic.php?p=75707#p75707 Cita
Bruny Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 dal 11 al 14 agosto .... indecisione molto forte se soggiornare a santa monica o zona kodak.. a santa monica cercavamo qualcosa di centrale ma non troviamo niente sotto i 250$ + tax senza parcheggio e colazione grazie al3cs ora guardo Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 dal 11 al 14 agosto .... indecisione molto forte se soggiornare a santa monica o zona kodak..a santa monica cercavamo qualcosa di centrale ma non troviamo niente sotto i 250$ + tax senza parcheggio e colazione grazie al3cs ora guardo a notte??? Cita
Barby79 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Io ti direi Santa Monica, il travelodge lo vidi anche io e nn mi sembrava male!! Certo se stai in zona kodak di sicuro c'è + movimento di sera...ma Santa Monica a me è rimasta nel cuore Cita
ansys Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Certo se stai in zona kodak di sicuro c'è + movimento di sera... Non e' vero, forse se ti rifugi dentro Hollywood and Highland, ma fuori e' piuttosto squallido e c'e' poco da fare a "portata di piede" , molto meglio Santa Monica. Cita
Bruny Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 a notte??? fino a 200 euro compreso di parcheggio e colazione ci siamo --- l'unico leggermente + economico (si fa per dire) il calmar di media a notte (il venerdì e sabato costa di +) 240$ senza colazione e senza parcheggio (credo 25$ al giorno) e non ho capito se accettavano van ho mandato mail per chiarimenti ma la struttura come vi sembra? dalle recensioni e foto su trip sinceramente non è che siano molto invitanti. Il travelodge l'abbiamo preso solo per non perdere l'offerta 95$ a notte con colazione e parcheggio per tutti e 4!!! però non mi convince molto per l'ubicazione molto lontana da tutto anche se sulla strada per beverly rodreo hollywood, cmq per questa destinazioni avevamo preventivato un budget decisamente maggiore sempre che la struttura ci piaccia ... il sea shore mi ha risposto praticamente 3 giorni mi vengono 500$ + tax senza colazione e con parcheggio e accettano van... Ora le considerazioni il seashore come il travelodge mi sembra molto spartano e semplice (sulle foto il travelodge sembra un pò + curato) però a favore del seashore c'è la vicinanza al mare ma non al pier e alla terza strada che cmq dovremo prendere l'auto ....Insomma siamo molto indecisi noi cerchevamo una struttura a portata di piedi in modo che la sera si parcheggiava nell'hotel e poi a piedi si andava a cena e magari a fare 4 passi in una via un pò carina e movimentata.. alternativa il celebryti (sempre che abbia ancora posto), l'orchide che mi piaceva ha posto ma per l'auto mi ha scritto: Our garage requires that all vehicles are below 6'4'' to enter (non ho capito se i van possono entrare) , il magic castle che mi piaceva molto e che avevo trovato l'offerta è full ..... così imparo a non prendere al volo le occasioni tanto poi si possono modificare e disdire ... volevamo proprio una zona comoda per la sera con i ristoranti e barretti in modo da non riprendere l'auto e avere tutto li vicino, non è che faremo una vita sfrenata con le ragazzine + piccole si va a nanna presto.... Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Santa Monica Motel quad € 117 double € 107 Best Western Royal Palace Inn & Suites Los Angeles quad € 110 double €105 Comfort Inn Near Santa Monica Pier quad € 136 double € 117 Cita
ansys Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Ora le considerazioni il seashore come il travelodge mi sembra molto spartano e semplice (sulle foto il travelodge sembra un pò + curato) però a favore del seashore c'è la vicinanza al mare ma non al pier e alla terza strada che cmq dovremo prendere l'auto ....Insomma siamo molto indecisi noi cerchevamo una struttura a portata di piedi in modo che la sera si parcheggiava nell'hotel e poi a piedi si andava a cena e magari a fare 4 passi in una via un pò carina e movimentata.. Guarda che in Main St dove si trova il Seashore e' molto meglio della 3rd e del pier, specialmente dopo cena. volevamo proprio una zona comoda per la sera con i ristoranti e barretti in modo da non riprendere l'auto e avere tutto li vicino, non è che faremo una vita sfrenata con le ragazzine + piccole si va a nanna presto.... Appunto, andate in Main Street. Cita
Bruny Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 grazie dell'aiuto .. nolamer ora gli do un'occhiata ... per il travelodge effettivamento lo vedo un pò lontanuccio ansys quindi li al sea shore ho tutto a portata di piedi? Cita
ansys Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 ansys quindi li al sea shore ho tutto a portata di piedi? Si, andate tranquilli. Cita
Bruny Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 ma per il sea shore come avete prenotato? tramite mail o fax? Io ho ancora un pò di remore a mettere i dati bancari sulla mail ... purtroppo loro non hanno il sistema di prenotazione on line e non riesco a inviare il fax di richiesta.. continuo ancora Cita
Bruny Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 mettendo tutti i dati della carta di credito? sarà che ho sempre paura di queste mail che preferisco o attraverso il sistema di prenotazione se ce l'hanno o attraverso fax.. sono io che mi faccio mille paranoie che dite voi è sicuro lo stesso con mail? stasera vedo se è riuscito il marito ad inviarmi il fax altrimeti questa sera mando la mail. Cita
Bruny Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 mettendo tutti i dati della carta di credito? sarà che ho sempre paura di queste mail che preferisco o attraverso il sistema di prenotazione se ce l'hanno o attraverso fax.. sono io che mi faccio mille paranoie che dite voi è sicuro lo stesso con mail? stasera vedo se è riuscito il marito ad inviarmi il fax altrimeti questa sera mando la mail. Cita
Barby79 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Anche io avevo paura di mandare i dati via mail ma ho detto...o la va o la spacca! del fax nn ci avevo pensato Cita
ponty Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 anche io ho prenotato recentemente il sea shore dando i miei dati della carta e non ho avuto nessun problema... Cita
Andrea_73 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao ragazzi, dopo un paio di mesi di assenza ritorno a scrivere! la partenza è ormai prossima ed il matrimonio...imminente, quindi è il momento di prendere decisioni definitive ed avere le idee chiare. Ricapitolo il mio itinerario prima di porre le domande: PERIODO:03-19 Giugno 2011 VOLI: Bologna - Los Angeles Las Vegas - San Francisco San Francisco - Bologna NOLEGGIO AUTO: 3/06: ritiro in aeroporto a Los Angeles 14/06: consegna auto in aeroporto a Las Vegas HOTELS: Dal 3 al 6/06, 3 notti a Los Angeles, presso il The Huntley Hotel Santa Monica Dal 6 al 7/06 1 notte a Las Vegas, presso il Luxor Dal 7 al 8/06, 1 notti al Bryce Canyon, presso il Bryce View Lodge Dal 8 al 9/06, 1 notte a Page, presso il Quality Inn at Lake Powell Dal 9 al 10/06, 1 notte a Kayenta, presso l'Holiday Inn Monument Valley Dal 10 all'12/06, 1 notti a Flagstaff, presso il Days Inn Flagstaff Dal 12 al 14/06, 2 notti a Las Vegas, presso MGM Grand Dal 14 al 18/06, 4 notti a San Francisco, presso il Wyndham Parc 55 Union Square La mia idea è quella di spendere i primi 3 giorni per recuperare le energie e visitare con comodo Santa Monica, Venice, L.A. downtown e forse gli Studios. 06/06 partenza per Las Vegas con sosta alla ghost town di Colico (mi consigliate altro lungo il percorso?) 07/06 da L.V verso il Bryce Canyon. Accetto consigli su come strutturare la visita 08/06 in marcia verso Page...idem come sopra, consigliatemi cosa fare 09/06 Page - Kayenta, visita della Monument Valley (voi fareste il giro con gli indiani o basta il fai da te?) 10/06 Kayenta - Holbrook (seguo i consigli ricevuti in altro post) visita della Petrified forest, Painted desert ed in serata arrivo a Flagstaff (ho già l'albergo e non posso disdire) 11/06 Flagstaff - Gran Canyon, visita dei vari view point e giro in elicottero (non vedo l'ora) 12/06 Las Vegas e svacco 14/06 - 18/06 volo a SFO - visita della città, Alcatraz, Lombard street, Fisherman's warf, cable car, Sausalito, chinatown (consigli su cos'altro fare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.