Vai al contenuto

Da Chicago a NYC... ma quale itinerario fare?


Kat

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Stavo pensando... visto che siamo già alle Niagara Falls, dite che mi conviene fare una capatina di un giorno a Toronto? Mi sembra di capire che é una bella cittadina... voi che ne dite? Vale la pena???

Certo, poi dovrei sacrificare qualcos'altro... In caso pensavo di fare un po' più velocemente la costa del Massachusetts e del Connecticut...

Voi cosa ne pensate??? In questo caso l'itinerario guarderebbe fuori circa così:

16 Zurich-Chicago (arrivo nel pomeriggio)

17 Chicago

18 Chicago

19 Chicago - Toledo (partenza nel pomerggio)

20 Toledo - Cleveland (giornata trascorsa al Cedar Point Park)

21 Cleveland - Niagara Falls

22 Niagara Falls - Toronto

23 Toronto - trasferta verso Gloucester

24 Trasferta - Gloucester (whale watching)

25 Boston

26 Boston - Newport - NYC

27 NYC

28 NYC

29 NYC

30 NYC

1 Volo NYC - Zurich (in serata)

2 Zurich

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffffff... difficoltà grandissima avere solo 14 giorni e dover scegliere di fare una cosa piuttosto che un'altra...

Mi sa tanto che sacrificherò il whale watching a sto punto... tanto cmq i tempi saranno serratissimi ed ho il timore di vivere nel panico se finiremo con l'essere un po' in ritardo sul programma di marcia e avessimo i "minuti contati" per arrivare in tempo a prendere la barca...

Quindi per finire il nostro UOTR 2011 sarà un city-view-tour... OK, mi sta bene : Love :

Che ne dite???

16 Zurich-Chicago (arrivo nel pomeriggio)

17 Chicago

18 Chicago

19 Chicago - Toledo (partenza nel pomerggio)

20 Toledo - Cleveland (giornata trascorsa al Cedar Point Park)

21 Cleveland - Niagara Falls - Toronto (arrivo in serata)

22 Toronto

23 Toronto - trasferta verso Boston (partenza nel pomeriggio)

24 Trasferta - Boston

25 Boston

26 Boston - Newport - NYC

27 NYC

28 NYC

29 NYC

30 NYC

1 Volo NYC - Zurich (in serata)

2 Zurich

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcello!! : Love :

Allora... il mio itinerario (più o meno definitivo) guarda fuori così:

16 Zurich-Chicago (arrivo nel pomeriggio)

17 Chicago

18 Chicago

19 Chicago - Toledo (partenza nel pomerggio)

20 Toledo - Cleveland (giornata trascorsa al Cedar Point Park)

21 Cleveland - Niagara Falls

22 Toronto

23 Toronto - trasferta verso Boston (partenza nel pomeriggio)

24 Trasferta - Boston (visita al Campus di Harvard)

25 Boston

26 Boston (visita alla Fabbrica della Samuel Adams) - Newport - NYC

27 NYC

28 NYC

29 NYC

30 NYC

1 Volo NYC - Zurich (in serata)

2 Zurich

Ora... un paio di domande:

1) se vado a visitare Harvard... cosa c'é da vedere???

2) qualche consiglio su cosa vedere/dove fermarsi nella tratta Cleveland-Niagara Falls???

3) idem... qualche consiglio su cosa vedere/dove fermarsi nella tratta Toronto-Bosto?

Graaaazie : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mystic è un grazioso paesino del Connecticut, famoso grazie al film Mystic Pizza con J. Roberts

Non potete non andare a mangiare in quel locale una 'slice of heaven'.

Molto gradevole e rilassante (ed istruttivo) il parco a tema Mystic Seaport, con la ricostruzione della vita di paese nel 1800.

Interessante : WohoW : me lo sono segnato e ci faccio un saltino mentre facciamo la tratta Boston-NYC... come tra l'altro avevi suggerito già tu :clap:

e se vai a Harvard, un saltino al MIT è d'obbligo...

MIT = Massachussets Institute of Technology ????

Ci sei stato? : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

26 Boston (visita alla Fabbrica della Samuel Adams)

1) se vado a visitare Harvard... cosa c'é da vedere???

La prima mi piace assai,tra l'altro secondo me è una gran birra tra le industriali.

Ad Harvard puoi partecipare alle visite guidate di gruppo,saranno gli stessi studenti che vi mostreranno la scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi cozzi e panda... noi adoriamo la Samuel Adams : Love :: Love :: Love :

L'abbiamo scoperta nel 2008 al JFK quando ci siamo fatti l'ultima birra mentre aspettavamo di essere imbarcati... e ce ne siamo innamorati!

Da li ne abbiamo sempre qualche bottiglia in frigo, per ogni evenienza... non si sa mai... ahahahah : Love :

Panda, ora vado a dare un'occhio al tuo diario : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi cozzi e panda... noi adoriamo la Samuel Adams : Love :: Love :: Love :

L'abbiamo scoperta nel 2008 al JFK quando ci siamo fatti l'ultima birra mentre aspettavamo di essere imbarcati... e ce ne siamo innamorati!

Da li ne abbiamo sempre qualche bottiglia in frigo, per ogni evenienza... non si sa mai... ahahahah : Love :

Panda, ora vado a dare un'occhio al tuo diario : Thumbup :

Ultima birra anche per me al JFK e gentilmente offerta dal barman : Bash :

Per curiosità,quanto la paghi la bottiglietta in Suisse??(specifica i cl,grazie : Chessygrin : )

A Piacenza non c'è :evil: ma le poche volte che mi è capitata di vederla in giro costava parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità,quanto la paghi la bottiglietta in Suisse??(specifica i cl,grazie : Chessygrin : )

A Piacenza non c'è :evil: ma le poche volte che mi è capitata di vederla in giro costava parecchio

Non ricordo esattamente...

Oggi lavoro e non faccio in tempo ad andare a comprarla... ma lunedì ti do tutti i dettagli prezzo/dimensione : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

eccomi tornata dalla mia mini-vacanza in Germania... pronta a fare il count-down per il mio 4 UTOR.

Abbiamo cambiato leggermente l'itinerario perché volevamo andare a Cleveland per passare una giornata al Cedar Park... ma sembra proprio che il 21 settembre sarà chiuso (apre solo sabato e domenica a partire da settembre!). E allora abbiamo deciso di passare un paio di giorni in Canada... e perché no??? : WohoW :

L'itinerario definitivo dovrebbe ora essere questo:

16 Zurich-Chicago (arrivo nel pomeriggio)

17 Chicago

18 Chicago

19 Chicago - Detroit (partenza nel pomerggio)

20 Detroit - Toronto

21 Toronto

22 Toronto - Niagara Falls (arrivo in serata, dormire dalla parte canadese)

23 Niagara Falls - trasferta verso Boston (partenza nel pomeriggio)

24 Trasferta - Boston (visita al Campus di Harvard)

25 Boston

26 Boston (visita alla Fabbrica della Samuel Adams) - Newport - NYC

27 NYC

28 NYC

29 NYC

30 NYC

1 Volo NYC - Zurich (in serata)

2 Zurich

...che ne dite???? : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo e riguardo... calcolo e ricalcolo... e devo dire che l'itinerario ora mi convince abbastanza e sono discretamente soddisfatta...

Il mio unico cruccio resta la trasferta tra le Niagara Falls e Boston!

Ma ci sarà qualcosa di interessante da visitare li in mezzo (anche facendo delle deviazioni... purché non siano eccessivamente fuori mano!)? Mi angoscia l'idea di fare un giorno e mezzo di viaggio senza vedere praticamente nada... : Eeek :

Help please : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...