JILGLIN Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Il 28/3/2022 at 18:25, iomete dice: Esatto. Non riesco però nemmeno a trovarlo quello da 8...trovo o da 7 o da 12...qualcuno ha per caso un'agenzia di autonoleggio che ha i suburban da 8 posti? Grazie Io li ho trovati con Rentalcar: la prima volta Las Vegas / Denver (2016) - Suburban Chevrolet la seconda volta Salt Lake City / Milwaukee ( 2018) - Yukon Gmc Non so ora con la penuria di modelli che si è creata.....
LoverGreen Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Chiedo. Basta una normale patente B per affittare un Van da 12 posti in US vero?
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Ciao @LoverGreen, ho unito la tua domanda al topic già esistente, prova a dare un'occhiata alle pagine precedenti.
indo Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Qualcuno ha avuto esperienze di prenotazione con Dollar/Thrifty di van 12 posti? Quale modello di macchina vi hanno dato?
Orcinus Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Ciao a tutti, Per favore, ho bisogno di queste informazioni: Devo noleggiare una Chevrolet Suburban da 7 posti per un viaggio negli Stati Uniti con 6 persone e 6 valigie di medie dimensioni. Pensate che ci staremo tutti con tutte le nostre valigie? Grazie mille.
al3cs Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Ciao @Orcinus, benvenuto su UOTR! Ho unito la tua domanda alla discussione già esistente sull'argomento: le prime risposte sono datate, ma sostanzialmente non è cambiato molto negli ultimi anni. Per 6 persone con relativi bagagli io mi orienterei più su un van da 12 posti: in un viaggio on the road, con tante ore di viaggio giornaliero, stare comodi in auto è essenziale, e non sono sicura che in 6 lo sareste su un auto da 7. Considera che oltre alle valige caricherete borse, buste della spesa, bottiglie d'acqua ecc. Comunque, prova a dare uno sguardo qui, sicuramente ti sarà utile. https://www.autoblog.com/features/chevrolet-suburban-luggage-test P.s. Calcola anche che il modello di auto di solito non è garantito: il fatto che noleggi un modello "tipo Suburban", non significa che Il Suburban sarà quello che troverai al momento del ritiro.
Orcinus Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Grazie mille dall’articolo sembra che in 6 + 6 valigie ci stiano
Giovanna86 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Ciao @Orcinus, noi partiamo tra un paio di giorni, siamo in 6 e e abbiamo noleggiato da Alamo proprio un Suburban o similare. Ti saprò dire a fine agosto quando torno se le valigie ci sono state o se abbiamo dovuto buttarle fuori dal finestrino A parte gli scherzi avevo il tuo stesso dubbio quindi abbiamo scelto di acquistare soltanto 4 bagagli da stiva, di cui utilizzeremo 3 valige grandi (una a coppia) + un borsone grande per le scarpe di tutti. Per quanto riguarda i bagagli a mano abbiamo dimezzato pure quelli, portandone 3 (sempre uno a coppia) + 3 zainetti piccoli.
Orcinus Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Ottimo, grazieeee attendo con ansia il tuo respinso
Messaggi raccomandati