stussi Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Salve a tutti, in realtà ho pubblicato un post anche nel West ma per ora siamo ancora indecisi sul lato Americano che preferiamo. Anche riguardo alla East Coast abbiamo un dubbio: secondo voi in 14 giorni in auto ad agosto (senza voli intermedi) che percorso consigliate di fare? Un NY-Miami ha senso secondo voi? Oppure un giro Boston, NY, Washington, Cascate del Niagara? Considerate che a NY abbiamo entrambi vissuto per un paio di mesi quindi ci torniamo più per nostalgia che per andare in giro per luoghi, non vogliamo fermarci più di due giorni. In generale non ci interessa approfondire chissà quanto la conoscenza di una città o di un luogo d'interesse naturalistico, è più per il gusto di girare in macchina per gli States! Grazie! Cita
targheauto Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Salve a tutti, in realtà ho pubblicato un post anche nel West ma per ora siamo ancora indecisi sul lato Americano che preferiamo. Anche riguardo alla East Coast abbiamo un dubbio: secondo voi in 14 giorni in auto ad agosto (senza voli intermedi) che percorso consigliate di fare? Un NY-Miami ha senso secondo voi? Oppure un giro Boston, NY, Washington, Cascate del Niagara?Considerate che a NY abbiamo entrambi vissuto per un paio di mesi quindi ci torniamo più per nostalgia che per andare in giro per luoghi, non vogliamo fermarci più di due giorni. In generale non ci interessa approfondire chissà quanto la conoscenza di una città o di un luogo d'interesse naturalistico, è più per il gusto di girare in macchina per gli States! Grazie! Se spendi solo 2 gg a NY te ne rimangono 12 per girare. Ti puoi fare comodamente un itinerario tipo il nostro (vedi link in firma), o anche allungare fino all'Acadia NP .... Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 dai un'occhiata al mio diario del 2009... riducendo qualche giorno a NY viene fuori un bel giro rilassato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.