acfraine Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 beh potrebbe farlo il giorno dopo e poi andare alla monument valley Cita
Grecia81 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Anke io ho difficoltà a gestire la prima parte del viaggio!! Vorrei andare da SFO alla death ma sono 14 ore stando a viamichelin!!!!! Non vorrei andare allo yosemite xkè nn mi ispira x niente!...Noi andiamo ad agosto, tanta gente..zero cascate...io adoro il deserto...Insomma...se potessi lo eviterei..Voi ke ne pensate?? Come posso strutturare il tragitto da SFO alla death valley x xdere meno tempo possibile?? Avevi visto un itinerario interessante SFO-Yosemite-Lone Pine-Death Valey...le ore sono circa 4 x tragitto..solo ke dico: - non voglio dormire dentro lo yosemite - ha senso andare a Lone Pine passando da dentro lo Yosemite? Che cosa si vede?? grazie!!! Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 passa da sotto però devi sempre prevedere un pernotto ridgecrest, cosi facendo fai una tirata da san francisco a ridgecrest e prima di arrivarvi fai una tappa al red rock canyon state park visto che ami i paesaggi desertici il giorno dopo sveglia presto e trasferimento nella death valley da ridgecrest, se passi per trona guadagni anche un pò di strada Cita
licia76 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 grazie a voi la pianificazione del viaggio va avanti.. un consiglio: oltre allo yosemite e le città dove mi conviene rpenotare gli alberghi e dove invece posso andare e scegliere sul momento? Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 nei parchi sei obbligata a prenotare, come anche la monument, sempre se trovi ancora posto, ma se decisi per un itinerario puoi anche prenotare tutto da qui, cosi sfrutti tutto il tempo possibile per la visita e non lo perdi per andare alla ricerca di motel Cita
Grecia81 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 grazie mille acfraine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco come soluzione!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Grecia81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Buongiorno, ho una domanda! Ieri un ragazzo mi ha detto che potrei fare anke SFO-SEQUOIA ke lui dice si fa in 4 ore...viamichelin me ne da 7 e SEQUOIA-DEATH 7 ore nn passando da Lone Pine...viamichelin me ne da 12! In genere, x la mia esxienza viamichelin nn sbaglia mai...voi ke ne pensate? Qual'è stata la vs esxienza??? GRAZIEEE Cita
nabo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Buongiorno,ho una domanda! Ieri un ragazzo mi ha detto che potrei fare anke SFO-SEQUOIA ke lui dice si fa in 4 ore...viamichelin me ne da 7 e SEQUOIA-DEATH 7 ore nn passando da Lone Pine...viamichelin me ne da 12! In genere, x la mia esxienza viamichelin nn sbaglia mai...voi ke ne pensate? Qual'è stata la vs esxienza??? GRAZIEEE Che in questo caso mi fido maggiormente di google maps. SFO-SEQUOIA (Pinehurst) 4:16 SEQUOIA (Three Rivers) - Stovepipe Wells 5:25 Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 sequoia Sfrancisco si ci metti sulle 5 ore, senza soste, fatta io Cita
Grecia81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Grazie Nabo e Giacopiu! gentilissimi! X vs gusto...voi passereste da sequoia o da yosemite o fareste una tirata fino al red rock?? ps Nabo complimenti x le foto!!! Sprt x Yellowstone..impressionante!!! E la città fantasma...ma dove si trova? Posso anke kiederti ke fotocamera hai utilizzato??? La vorrei mettere anke nel viaggio di nozze e la tua ha coroli meravigliosi!!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 da come ho capito, non ti interessa tanto yosemite, allora potresti se parti presto da san francisco passare da sequoia, visita veloce al general sherman con un giro in macchina, conta un 3 ore di sosta, e poi ti dirigi verso ridgecrest passando attraverso il red rock è una bella tirata sono circa 800 km!!!, dipende a che ora parti da san francisco, ma contanto alle 7 sei a ridgecrest all'ora di cena altrimenti non passi dal sequoia, fai il percorso di acfraine e sono circa 150 km in meno Cita
licia76 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ragazzi, AIUTOOOOOOOOOOOOOO Nel programmare l'itinerario, che ho postato qualche pagina fa, ho dimenticato un giorno.. sono passata dal 4 al 6 luglio.. così ora ho un giorno in più.. che avrei volentieri spalmato su sequoia se non avessi già prenotato las vegas Non so proprio come ho fatto a essere così stordita.. Ricapitolando il giro era questo 23 arrivo a SF 24 25 SF 26 SF - curry village 27 yosemite - lone pine 28 deth valley - las vegas 29 las vegas 30 zion - bryce 1 bryce - page 2 page - monument 3 monument - grand canyon 4 grand canyon - los angeles 5 -6 los angeles ma io riparto l'8 non il 7!!!! cosa ci faccio col giorno in più??? Cita
Grecia81 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Com'è il quartiera di Marina a SFO? Cita
al3cs Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Com'è il quartiera di Marina a SFO? Scusa, mi sa che non ho capito io: ma tu e licia viaggiate insieme? Perchè continuo a vedere un sovrapporsi di domande anche se tu hai un tuo topic... Nel programmare l'itinerario, che ho postato qualche pagina fa, ho dimenticato un giorno.. sono passata dal 4 al 6 luglio.. così ora ho un giorno in più.. che avrei volentieri spalmato su sequoia se non avessi già prenotato las vegas Partendo dal presupposto che a Las Vegas puoi disdire e riprenotare senza problemi, puoi passare dal Sequoia o aggiungere il pernotto alla Death Valley ... Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 lo metti nella Death Valley. l'itinerario diventerebbe così: 26 SF - curry village 27 yosemite - Lee Vining 28 Lee Vining - Bodie . death valley - las vegas 29 death valley - las vegas e i giorni successivi vanno bene come sono... Cita
licia76 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Scusa, mi sa che non ho capito io: ma tu e licia viaggiate insieme? Perchè continuo a vedere un sovrapporsi di domande anche se tu hai un tuo topic... Ecco.. non ho capito neppure io.. no, non viaggiamo insieme!! tornando a me, allora consigliate death valley? sequoia mi sembra un po' lunghetto... il problema sarà spostare la prenotazione al luxor.. mi dice di chiamare un numero americano l'alternativa - ma non mi convince molto - era dare tutto con più calma las vegas - zion (vedendolo con calma) e avvicinamento a bryce giornata a bryce e avvicinamento alla monument giro alla monument e avvicinamento al grand canyon un giorno pieno al grand canyon e poi arrivo a los angeles ma come al solito, mi fido di voi! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 no, non viaggiamo insieme!! allora per le tue domanda continua nel tuo topic Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 scusa sabato sera impegnativo @ grecia81 per le tue domande continua nel tuo topic Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.