linda80 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Noi abbiamo speso 3200€ totali in due persone compreso tutto. Non abbiamo mai mangiato panini(esclusi due hamburger)in quanto il mio fidanzato non li mangia,la sera a parte una volta a Monterey(eravamo stanchissimi) abbiamo sempre mangiato al ristorante,i pranzi al sacco non presuppongono panini semplicemente compravo il necessario preparavo qualcosa di leggero tipo insalatone anche perchè nei parchi non c'era sempre modo di alimentarsi altrimenti e fare i trai o ore di auto con pasti pesanti sullo stomaco non ci andava. Abbiamo noleggiato un Suv percorrendo 4000 miglia abbondanti. A Las vegas abbiamo dormito al Bellagio e al Treasure island e per il resto ottimi motel e strutture all'interno dei parchi. Ho fatto tanto shopping senza privarmi di nulla. Certo a giugno non ci sono i prezzi di agosto,e ci siamo concessi anche bei ristoranti mangiando pesce e cibi un po' meno da fast food,ma una cena da Denny's a mio avviso ottima non ci è mai costata più di 25$. Io mi limito a riportare la nostra esperienza:siamo due spendaccioni che in vacanza non si fanno mancare nulla e oggettivamente non abbiamo speso molto.Secondo me evitando ristoranti e ristorantini,il corner Mac e i Mall di Las Vegas possono rientrare nel budget senza fare come Poldo! Cita
axel Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Secondo me noi dobbiamo dare consigli e dire cosa uno può fare se uno vuole risparmiarevuoi risparmare sul volo? allora fai così.... vuoi risparmiare sui motel? allora fai così... vuoi risarmaire sui ristoranti? allora fai così... poi sta a lui decidere in base alle sue esigenze Io ad esempio nonostante quello che ho scritto ho mangiato alla grande... però in alcuni casi mi sono fatto il bbq al motel ed è stato molto bello E' chiaro che se uno mi dice di fare 15 giorni a panini io gli dico che è un pazzo!! Infine un ultimo consiglio per risparmiare (solo però se si passa per LasVegas): entrate al Venetian e puntate 60$ sul 25 rosso. Se vincete sono 2100$ e vi siete ripagati la vacanza !! dopotutto avete quasi il 3% di probabilità di farcela, non è impossibile. Ma mi raccomando solo una puntata!! perfetto !!!! ahhahahahahaha...beh da questo momento inizio cmq a scommettere qualcosina anche quì a napoli...magari così vado a fare lo sceicco nel west!!! Cita
xxvluglio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Infine un ultimo consiglio per risparmiare (solo però se si passa per LasVegas):entrate al Venetian e puntate 60$ sul 25 rosso. Spiega un po' sta cosa!! Quale? il risparmio, il Venetian, i 60$ o il 25 rosso? Il Venetian ed il 25 l'ho spiegato nel post precedente la cifra era tale da consentire di rientrare dai costi del viaggio direi un buon risparmio Devi considerarlo un investimento così come quando fai l'assicurazione medica sui viaggi! Io prevedo sempre nei miei viaggi un budget più o meno di quella cifra sotto la voce "assicurazione rimborso completo del viaggio"! Chiaramente prima di partire devi sempre informarti se dove vai ci sono dei Casinò. Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 gioventù che ne dite di tornare Cita
axel Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 ragazzi sorge un altra domanda....ho trovato una superofferta sul volo di andata...partenza martedì 9 agosto e per i successivi 2 martedì con airberlin partenza da londra via dusseldorf (imbarco però obbligatorio a londra) a 156 euro....qualcosa di incredibile!!! il problema ora è trovare un volo di ritorno a buon prezzo che mi faccia tornare dalla california, nevada o arizona ...in europa... mi date una mano?? anadata e ritorno ad agosto su SF o LA parte dai 700.... avendo questa andata a 160 euro circa...mi servirebbe un volo di ritorno sui 400 euro non oltre, altrimenti passa la convenienza.... possibile che a meno di 400 euro per la sola tratta di ritorno non si trovi nulla? Cita
axel Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 a dire il vero ho appena controllato che la stessa destinazione SF anche da Milano parte con la tariffa di 156 euro....partenze 9,16,23 agosto.... il problema è tornare!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 se torni in settembre ( su fiumicino) il prezzo non e' male SFO–FCO AB7393 mar. 06.09. 18:05 DUS 19:10 (+1) 451,99 Cita
axel Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 se torni in settembre ( su fiumicino) il prezzo non e' maleSFO–FCO AB7393 mar. 06.09. 18:05 DUS 19:10 (+1) 451,99 tornando a settembre ho già trovato con la british a/r su los angeles a 630 da roma scalo londra se sommo i 156 ai 452...arrivo lo stesso a 600 e poi ci devo mettere la differenza x giungere a milano all'andata... cmq grazie...io in realtà cerco qualcosa che sia al massimo 400 euro... e avendo visto questa andata su SF...prefereirei a quel punto tornare da Los Angeles o San diego.... ma a quanto pare a/r costa...750.............se faccio solo ritorno supero i 520 euro.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.