Vai al contenuto

Qualcuno è mai stato a Tijuana?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ci sono stata qualche ora, a piedi , senza auto , abbiamo girato tutto nelle vicinanze della dogana, per quel che abbiamo visto noi e in quel piccolo tratto fatto non c'era nulla di pericoloso, abbiamo visto un po di negozietti tipicamente messicani, una strada con locali dove abbiamo pranzato ad una cifra davvero irrisoria e ascoltato musica messicana.

Sembra cosi strano che in pochi km possa cambiare tantissimo tutto quanto da San diego a TIjuana appunto , c'è molta povertà e si nota !

RIpeto la mie esperienza è stata di poche ore trascorse in un piccolo tratto più turistico .

Ospite nolamers
Inviato
okok, grazie mille..ahaha ho letto un post che dice che è meglio "evitarla come la peste !!" o m g ..la eviterò e passerò piu tempo nella costa vicino a san diego !! Thanks...

evitala come la peste...

Ospite anonimo
Inviato

lascia perdere, non è il vero messico, in più è molto pericola, quando ero stato a san diego me l'avevano sconsigliata tutti

Ospite anonimo
Inviato

evitala come la peste...

Ahahah, colpito e affondato !! grazie mille, farò qualche giorno in piu a san diego : Thumbup :

ottima scelta : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

evitala come la peste...

Ahahah, colpito e affondato !! grazie mille, farò qualche giorno in piu a san diego : Thumbup :

e' quello che devi fare!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...