Simone88 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Qualcuno è mai stato a Tijuana?! visto che è così vicina a san diego pensavamo di andarci a fare un salto...MA è VERAMENTE COSì PERICOLOSA?! Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 prova a cliccare qui e a vedere un po' di commenti vari... Cita
Chica Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Io ci sono stata qualche ora, a piedi , senza auto , abbiamo girato tutto nelle vicinanze della dogana, per quel che abbiamo visto noi e in quel piccolo tratto fatto non c'era nulla di pericoloso, abbiamo visto un po di negozietti tipicamente messicani, una strada con locali dove abbiamo pranzato ad una cifra davvero irrisoria e ascoltato musica messicana. Sembra cosi strano che in pochi km possa cambiare tantissimo tutto quanto da San diego a TIjuana appunto , c'è molta povertà e si nota ! RIpeto la mie esperienza è stata di poche ore trascorse in un piccolo tratto più turistico . Cita
Simone88 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 okok, grazie mille..ahaha ho letto un post che dice che è meglio "evitarla come la peste !!" o m g ..la eviterò e passerò piu tempo nella costa vicino a san diego !! Thanks... Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 okok, grazie mille..ahaha ho letto un post che dice che è meglio "evitarla come la peste !!" o m g ..la eviterò e passerò piu tempo nella costa vicino a san diego !! Thanks... evitala come la peste... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 lascia perdere, non è il vero messico, in più è molto pericola, quando ero stato a san diego me l'avevano sconsigliata tutti Cita
Simone88 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 evitala come la peste... Ahahah, colpito e affondato !! grazie mille, farò qualche giorno in piu a san diego Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 evitala come la peste... Ahahah, colpito e affondato !! grazie mille, farò qualche giorno in piu a san diego ottima scelta Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 evitala come la peste... Ahahah, colpito e affondato !! grazie mille, farò qualche giorno in piu a san diego e' quello che devi fare!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.