pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Nei parchi ad agosto devi rinunciare allo spirito ontheroad... anzi, prenota adesso, altrimenti non trovi posto. Cita
lore1310 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 concordo: nei parchi se vuoi un letto ad agosto devi prenotare mesi prima....però se proprio vuoi l'avventura... alla monument non avevo prenotato e ho dormito in tenda un "campeggio" senza luce e acqua...più appropriato dire parcheggio...a 3 min a piedi dal resort ma dentro il parco...ocio che puoi incontrare anche qualche lupo randagio in giro per il campeggio e di notte al buio non è divertente come avventura...però...in compenso...ci siamo visti un'alba indescrivibile da lì... ti consiglio assolutamente ti alloggiare nel parco alla monument...magari nel lodge Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 in effetti per alcuni posti puo gia essere tardi sul posto rischi di trovare libere solo le sistemazioni super costose e se poi tutto pieno che fai? torni indietro alla ricerca di un motel nelle città fuori dal parco? Cita
felix Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Allora ci siamo quasi 28 luglio arrivo San Francisco pernotto fisherman wharf 29 SF pernotto fisherman wharf 30 SF pernotto fisherman wharf 31 SF pernotto fisherman wharf 01 SF - Monterrey 02 Monterrey - Morro Bay 03 Morro Bay - Los Angeles pernotto Santa Monica 04 Los Angeles pernotto Santa Monica 05 Los Angeles pernotto Santa Monica 06 Agosto Los Angeles - Death valley pernotto Furnace Creek Ranch 07 Death valley - Las vegas pernotto Bellaggio 08 Las Vegas pernotto Bellaggio 09 Las Vegas pernotto Bellaggio 10 Las Vegas - Bryce Canyon AIUTO PERNOTTO 11 Bryce Canyon - Page AIUTO PERNOTTO 12 Page - Monument Valley pernotto interno al parco 13 Monument Valley -Grand canyon AIUTO PERNOTTO 14 Grand Canyon - Kingman pernotto Kingman 15 Kingman- San Diego pernotto San Diego (hard rock hotel) 16 SD pernotto San Diego (hard rock hotel) 17 SD pernotto San Diego (hard rock hotel) 18 SD - Roma Ci siamo? daiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo fomentato Cita
felix Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Per i biglietti aerei ho trovato a 890 u.s airways e british, credo mi convenga attendere ancora un pò per trovare qualche offerta Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 per il bryce canyon molti vanno al ruby's inn, vedi se trovi ancora posto, altrimenti per le laternative: http://www.utah.com/lodging/brycecanyon.htm per il gran canyon vai al sito ufficiale di xanterra http://www.xanterra.com/ per page ci sono motel di tutte le grandi catene, molti consigliano LuLu's che fa anche degli socnti su prenotazioni per antelope, è ben recensito su tripadvisor http://www.lulussleepezzemotel.com/ http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60834-d577702-Reviews-LuLu_s_Sleep_Ezze_Motel-Page_Arizona.html Cita
felix Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ragazzi, ma attraverase la death valley solo con mia moglie, lo considerate "rischioso" ad agosto, oppure vista la stagione turistica si gira abbastanza tranquilli? Grazie FELIX Cita
lore1310 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 vai tranquillo ad agosto è pieno di turisti...io non ero attrezzato ma, se vuoi un consiglio, portati un bel frigo,il berretto,acqua, ghiaccio e vitamina se non sopportate le alte temperature... fai rifornimento quando vedi delle stazioni di servizio... va vista a pieno giorno per comprendere la sua peculiarità....mi raccomando passa per dante's view. allora non ti fai la 12? peccato Cita
felix Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 La 12? Devo ancora prendere visione di tutte le strade che percorrerò, da domani avrò finalmente carte stradali e guide per iniziare a studiare, anche se logicamente come per l'anno socrso in Florida seguirò soprattutto i Vs consigli Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 eccomi! grazie del messaggio, i miei poveri neuroni sono persi dietro ad un sacco di faccende... come promesso, ti linko il tuo itinerario e anche il file .est che puoi modificare secondo le tue esigenze con Streets&Trips Felix.est Buon divertimento Cita
felix Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ragazzi, sto trovando voli solo a 950,00. Pensate sia meglio attendere oppure la tariffa per il West è questa? Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 date esatte e città di partenza ed arrivo? Cita
felix Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 28/07 ROMA - SAN FRANCISCO 18/08 SAN DIEGO - ROMA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Cita
lore1310 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 su expedia.com è a 1155 $, circa 850€ con british airways, fai solo scalo a londra...è ottimo a mio parere considerando che hai destinazioni multiple Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ok, io vedo un british a 850 euro con scalo a londra di un'ora e mezza altrimenti parti con quello dopo ed aspetti 4 ore invece di 1 ora e mezza un american airlines che costa poco meno ma ha un'ora e mezza a new york ed a questo punto scelgo londra sicuramente nolamers troverà di meglio Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ecco mi sa che con lore abbiamo trovato lo stesso volo Cita
giuliaf1981 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ottimo il percorso di pandavisto che i parchi non sono il tuo massimo interesse io toglierei lo Zion ed farei una notte in più a Las Vegas concordo lo zion è inutile vederlo se non si fanno trail a noi è piaciuto da morire anche solo passandovi in macchina! ci siamo fermati a mangiare sulla roccia rossa e il paesaggio lì è stupendo! io lo consiglio anche solo di passaggio!! Cita
janet Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 caro felix il tuo itinerario e' perfetto!!!! : Thumbup Cita
felix Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ecco, allora se approva il tou mia moglie, siamo apposto.........come sempre questo forum è sensazionale....... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.