Vai al contenuto

Florida giugno 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In due una compact va bene, anche se siete alti nell'abitacolo ci state comodamente

Il problema potrebbe essere il bagagliaio,

io avevo una compact e due valige grandi più una più piccola morbida ci stavano alla grande.

Ma tu dici che hai 2 valige a testa, e in totale sono quindi 4, forse non ci stanno

dipende poi soprattutto se sono rigide, invece se morbide e non sono molto piene forse ci stanno.

Comunque se la differenza è poca vai sull'intermedia.

Un'ultima cosa a volte per una certa categoria hanno diversi tipi di auto con bagagliai anche di diversa capienza

magari quando sei lì gli chiedi per quella categoria quella con il babagliaio più grande,

io l'ho fatto e mi hanno detto di si, ma non so se poi l'hanno detto per farmi contento e mi hanno invece dato quella che avevano.

Inviato

Noi partiamo con un coppia di trolley a testa quello da imbarcare e quello a mano di quelli rigidi che pesano poco.Però visto che andiamo nella patria dell'outlet si sa mai che ci salti fuori la seconda valigia(stanno già facendo tutti la lista).Il mio moroso era partito col suv come l'anno scorso(guarda troppi film)ma sinceramente un berlina mi sembrava sufficiente.

Se anche voi confermate la mia teoria posso evitare di richiedere l'Hummer di Oratio Cane?

Inviato

Ho provato a proporli al mio boy ma gira con i Persol di quell'inglese antico di James Bond... :cool:

Ok,comunque visto che nel preventivo avevo calcolato il Suv faccio un po' di giochi Numbers e vedo cosa mi salta fuori anche come consumi sia con intermediate che con fullsize.

Grazie ragazzi : Thumbup :

Inviato
Se anche voi confermate la mia teoria posso evitare di richiedere l'Hummer di Oratio Cane?

Per essere 'in' bastano i suoi occhiali al titanio!! : Chessygrin :

Confermo! Un ottimo compromesso potrebbe essere una intermediate.

:lol::lol::lol::lol::lol:

tesoro, tieni sotto controllo i prezzi, magari trovi un'offerta a buon prezzo anche x la full size, così siete sicuri di star comodi, cmq come dice Marce, l'intermedia va + che bene!! : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per ora l'organizzazione procede al meglio:ho già provveduto ad auto,hotel per Miami,Key West e Florida city.

Studiando un po' i percorsi ci è però venuto il dubbio riguardante il navigatore:lo scorso anno per il giro classico dei parchi dell'ovest non ci è servito(avevo le mappe sul cell ma siamo andati alla grande con i percorsi scaricati da me) secondo chi c'è stato per la Florida è indispensabile?

Inviato

Ah,quindi potremmo vedere e valutare in loco : Thumbup :

Siamo un po' allergici a quei cosi che ti dicono dove andare....il mio unico timore è Miami ma abbiamo l'hotel su Ocean dr. non dovrebbe essere difficile arrivarci dall'aeroporto no?

Inviato

Perfetto!Per il resto il giro è circolare,sto molto attenta a prenotare solo hotel con connessione in modo da poter valutare giorno per giorno i percorsi...se proprio ci troviamo persi entro in un mart e lo comprerò :grin:

Inviato

e brava Lindaaa!! : Thumbup ::clap:

sì x il navigator, puoi anche vedere quando siete là, noi lo avevamo cmq, però come dice marcello è segnalata davvero molto bene Miami quindi magari se ti scarichi ancora le tue mappe puoi fare tranquillamente con quelle no?! : Thumbup :

Inviato

Ciao Linda,

come dice Marcello, Miami Beach è ben segnalata quindi prevedo poche difficoltà

Il navigatore io cmq l'ho comprato là

Ho monitorato un pò i prezzi sul sito di WallMart e circa 10 gg prima di partire l'ho coprato e me lo sono fatto recapitare presso un punto vendita che sapevo avrei incontrato all'inizio del viaggio (qll di Florida City)

Mi sono presentata e l'ho ritirato e poi devo dire che lo abbiamo usato parecchio.

Non ce n'era una reale necessità perchè ci saremmo mosse bene anche senza però devo dire che è stato utile, magari per ricercare anche ristoranti o cose simili

Abbiamo scelto un modello base di Tom Tom (senza slot per memory e con mappe USA e Canada ... tanto ho a casa un Garmin per l'Europa quindi qll me lo tengo appositamente per gli OTR USA) e ci è costato poco meno di € 60

Inviato

Grazie Daphne : Thumbup :

A questo punto mi sono quasi convinta a comprarlo là,ci costerebbe cmq meno che in Italia e volendo le mappe Italia-Europa in qualche modo le raccattiamo!

Visto che ci siamo pongo una domanda soprattutto alle femminucce:quali luoghi vi hanno lasciato qualche segno indelebile soprattutto nel conto in banca?Sarebbero graditissime dritte su Mall e Outlet a vostro avviso imperdibili : Chessygrin :

Inviato

uuh guarda ... io ho lasciato un pò di Money all'Aventura Mall e al Dolphin Mall

Aventura non è un outlet ma al Dolphin ci sn parecchi marchi outlet

Purtroppo nn ho avuto molto tempo per fare shopping (anche perkè me lo sn ritagliato per NY) e prevalentemente ci andavamo per stare un pò al fresco nelle ore di massimo calore, dato che in spiaggia e sotto il sole proprio nn ce la facevamo a stare.

Anche Il Bayside Marketplace ha dei negozi interessanti e merita una visita (Victoria's Secret, Guess etc )

Non sono riuscita ad andare invece ad Orlando al Premium Outlet e nemmeno a qll di Florida City

Invece mi sn piaciuti parecchio i punti vendita di abbigliamento da mare/surf Ron Jon e ho trovato qualche cosa di carino per la spiaggia a prezzi accessibili anche a Key West

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti!Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al forum,ma nei ritagli ho concluso l'organizzazione del viaggio:tutto prenotato dal parcheggio a Malpensa all'ultimo hotel : Yahooo :

Non ci resta che partire,in questi mesi mi dedicherò allo studio dettagliato dell'itinerario day by day si accettano spunti e consigli in merito a luoghi imperdibili : Thumbup :

Inviato

Allora mi lancio come l'orso sul miele :cool:

Secondo il vostro parere vale la pena fare un giro a Tampa nel tragitto Clearwater-Orlando o è meglio allungare un po' e fare qualche strada più panoramica saltando Tampa?

Inviato

Visto che usciamo da 6gg di mare filati e siamo 2 che si annoiano in fretta magari potremmo partire di buon ora e magari farci qualche escursione di tipo naturalistico nei dintorni di Orlando?Tanto più di 3parchi Danilo non li regge(già per gli Universal ho battagliato non poco) e magari potremmo spingerci fino a Wekiwa spring,che ne dite?

Inviato

Bene ha fatto schifo a tutto quindi sapete che vi dico.... non ci si va :grin:

Alla fine a meno di tempo urendo ( a quel punto ci infileremo in qualche bel Mall con tante cose da comprare)alzata di buon ora e allunghiamo fino a Wekiwa Spring e ci concediamo qualche ora di relax prima di immergerci nella follia di celluloide di Orlando : Thumbup :

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Riesumo il mio vecchio topic per chiedere se qualcuno di voi è stato a Jupiter , West Palm Beach o Palm Beach?

Vi sono piaciute?

Le spiagge sono carine?

C'è qualcosa di particolare da fare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...