Chica Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 TI dà il percorso più breve da fare, ma puoi passare anche dal josua tree, altro parco molto bello da visitare. Cita
elsafra Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 TI dà il percorso più breve da fare, ma puoi passare anche dal josua tree, altro parco molto bello da visitare. vorremmo vedere tutto ma i giorni sono davvero pochi pensavo da LA scendere verso SD, dormire lì e ripartire per il GC... mi sa che invece facciano LA-SD in giornata, un giorno a LA e poi LA-GC! Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 quanto avete pagato i voli??? abbiamo pagato 1000£ in 2...e potevamo solo prendere 10 giorni di ferie nel periodo maggio/giugno... quindi ci siamo un pò dovuti affrettare hai prenotato su netflights??? Cita
elsafra Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 hai prenotato su netflights??? no...su expedia... Cita
elsafra Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 se non fate la costa, ci si arriva in 5 ore d'auto, quindi tutta una tirata... Panda...io ho cercato su google maps e da LV a Frisco mi dà un percorso di 564 miglia... non sono mica 5 ore di macchina..ma quasi il doppio... tu di quale strada parlavi?? grazie Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 tu di quale strada parlavi?? Secondo me della strada tra San Francisco e Los Angeles . Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 scusa, sono fulminato da un po' di giorni... continuo a scambiare Las Vegas con Los Angeles... l'età che avanza... hai ragione... devo rileggermi il tuo topic, ho perso di vista il tuo itinerario! al3cs.. hai ragione... mi servirebbero le ferie... Cita
elsafra Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ahhhhh...ok:) quindi fra LV e SFO serve per per forza una sosta intermedia... magari sulla costa a Morrobay come avevamo detto... l'itinerario è in fase di pianificazione... sono stati prenotati gli alberghi a NYC e LV can't wait!!!!!!!!!!!! Cita
elsafra Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 eccomi tornata con alcune domandine... l'itinerario è stato un pò modificato...e continuo a leggere il forum per chiarirmi le idee... ora...ecco la mia domandina...LA - GC (diciamo 800km) abbiamo deciso (my bf and I) di farla tutta di filato...è l'unica tappa lunga del viaggio (800 km,giusto?) possiamo farcela ...ma vorremmo farci un pò la Route66... su googlemap io vedo la Interstate40 (che ho letto da qualche parte che ha rimpiazzato la Historic Route66)...me lo confermate? ho messo la mappa...spero si veda a me sembrano non essere lo stesso... quindi mi chiedo (e vi chiedo)... LA - GC seguo la I-40 e poi a Kigman cambio per la Route66 fino a Williams? Oppure io non ci ho capito nulla??? Inoltre...pensavamo di prenotare al Bright Angel Lodge... appena si arriva al parco (south rim) si paga l'ingresso? (how much?) e si entra con la macchina...confermate? Ragazzi scusate per tutte le domande Io sono già super emozionata...la partenza è il 28/05 ed io già non stò nella pelle...non faccio che consultare il forum, leggere i diari, cercare info x tuuuutto!!! le vacanza a lavoro sono state approvate...il volo prenotato, alberghi a NYC e LV prenotati as well!!! graziegraziegrazie... questo forum è superutilissimo!!! Cita
elsafra Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 lo sapevo ho fatto casotto con la mappa... avevo preso il link del pezzettino che mi interessava...perchè è uscita così??? uff...mi sà che dovete spiegarmi anche questo Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Il tratto della Route 66 più caratteristico è quello che va da Kingman a Seligman, passando per Peach Springs Per copiare correttamente la mappa, una volta creata vai in alto a destra, dove c'è scritto "Link", e copi il primo collegamento (Incolla il link in email o chat); poi sul forum lo inserisci tramite il tasto "gmap" che trovi in alto a destra del riquadro di scrittura del messaggio Cita
elsafra Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ok...come pensavo grazie al3cs se si vede...grazie anche per il consiglio!! per quanto riguarda il fatto di entrare nel parco del GC? è a pagamento e si entra in macchina, è corretto? Cita
elsafra Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 si vede!! grazie!! allora la I-40 in realtà non è la vecchia Route66? mi spiego meglio...voglio vedere anch'io le cose che ho visto bellisssssime nelle foto di voi tutti su quelle strade deserte con dei paesaggi da sogno!!! le vedo se prendo la I-40? Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 il grand canyon è a pagamento e si entra e visita anche in auto se fai un certo numero di parchi della nps ti conviene prendere il pass annuale da 80 $ Cita
elsafra Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 se fai un certo numero di parchi della nps ti conviene prendere il pass annuale da 80 $ in realtà è l'unico parco... troppo poco tempo!!! chiedo venia! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 allora la I-40 in realtà non è la vecchia Route66? no quella è l'autostrada devi uscire nei pressi di seligman e percorri la route 66 Cita
elsafra Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 eccomiiii back on track! pensavo ad una cosuccia... abbiamo l'aereo NYC-LAX che atterra alle 21.40 e fra ritiro bagagli e controlli e pick up car, credo saremo a LA verso le 23.30/mezzanotte... pensavamo di dormire al Motel 6 a West Hollywood...che voi sappiate ci sono problemi per il late check-in? Per esempio a Frisco, per il Grant Hotel ci hanno detto di avvisarli se il check in è oltre le 18... grazie...appena è tutto pronto aggiorno l'itinerario... Non sò se l'ho già scritto ma abbiamo prenotato l'Excalibur a LV ed il Country Inn and Suites a NYC Mancano troppiiii mesi ed io già non stò nella pelle!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 pensavamo di dormire al Motel 6 a West Hollywood...che voi sappiate ci sono problemi per il late check-in? nessun problema, ti tengono la camera fino alle 7 del mattino successivo, anche perchè dopo le 18 di quel gg ti addebitano il costo della camera, non c'è bisogno di avvisarli Cita
elsafra Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Ciao a tuttiiiii per un pò ho abbandonato l'organizzazione del viaggio... ma ora sono tornata a smanettare su Google maps e siti vari ed eventuali! macchina e alberghi sono stati prenotati ancora qualche piccolo dubbio...considerando che l'itinerario è come segue: Wed. 1 Jun. NYC - LAX (flight / car pick up) Thu. 2 Jun. LAX Fri. 3 Jun. LAX Sat. 4 Jun. LAX - GC (partenza all'alba, tramonto al GC ed andiamo a nanna) Sun. 5 Jun. GC - LV (sveglia belli riposati, vediamo il GC e partiamo in modo da essere a LV nel tardo pomeriggio) Mon. 6 Jun. LV (gironzolando per LV!!) ok...ora... calcolando che abbiamo 3 pernotti a San Francisco (8,9,10/06) e che l'11 abbiamo l'areo per Londra... ci manca la notte del 7 che vorremmo farla in un posto che è circa a metà strada fra LV e Frisco... pensavamo Morro bay. avreste altre idee in merito? thanks a lot Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 io toglierei 1 notte a LA per metterla sulla strada verso il GC... partite il pom da LA verso Kingman e il giorno dopo non dovete alzarvi all'alba. da las vegas a morro bay ci sono circa 8 ore di macchina... un po' lunga... Ma nel giro che hai impostato ci sono troppe tappe lunghe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.