Barby79 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Effettivamente i giorni sono pochini, anche io ho dovuto eliminare San Diego nel mio on the road e mi è dispiaciuto molto!! Provo a darti qlc info: 1° Lax 2° Los Angeles 3° Los Angeles - Lv 4° Lv 5° Lv - Death 6° Death - Yosemite 7° Yosemite - Sfo 8° Sfo 9° Sfo 10° Sfo - casa E' vero che togli il Grand Canyon ma lo sostituisci con 2 parchi altrettanto bellissimi!!! A massimo puoi sfruttare la giornata a Las Vegas facendo un tour in elicottero sul GC... Cita
xxvluglio Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Non fartene un problema, la bastonatura è la forma di "insegnamento" standard su UOTR !! Lo so.. il mio messaggio era ironico Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ti avevo appoggiato le 2 notti a Las Vegas... una da passare negli hotel più famosi e guardare le fontane con bocelli... e l'altra a Fremont Street! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 non è consigliato daccordo, poi se hai visto la val d'aosta o le dolomiti non è che vedi cose più belle l'unico motivo per cui l'avevo proposto è per vedere le sequoie giganti che in Italia non vedrai mai! su questo sono d'accordo, yosemite è bello ma se uno ama la montagna italiana, e soprattutto la vive e la conosce, è molto simile a yosemite, quindi io se dovessi scegliere per motivi di tempo, preferirei sequoia o i parchi rossi, che qui in italia non puoi vederli Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ho visto le dolomiti, le alpi valdostane e yosemite... bellissime tutte, ma la quantità di animali di Yosemite qui in italia la vedi allo zoo... ecco perchè bisogna dargli il giusto tempo... anche la val d'aosta è anonima se si attraversa senza fare passeggiate. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Sulla quantità di animali è vero, ma se hai da passare dalle mie parti e non te ne fà di camminare, aquile, stambecchi, camosci ecc. ne vedi a quantità, la differenza che qui sono molto più selvaggi , in ogni caso ogni parco richiede il suo tempo Cita
xxvluglio Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 ti avevo appoggiato le 2 notti a Las Vegas... una da passare negli hotel più famosi e guardare le fontane con bocelli... e l'altra a Fremont Street! non è consigliato daccordo, poi se hai visto la val d'aosta o le dolomiti non è che vedi cose più belle l'unico motivo per cui l'avevo proposto è per vedere le sequoie giganti che in Italia non vedrai mai! su questo sono d'accordo, yosemite è bello ma se uno ama la montagna italiana, e soprattutto la vive e la conosce, è molto simile a yosemite, quindi io se dovessi scegliere per motivi di tempo, preferirei sequoia o i parchi rossi, che qui in italia non puoi vederli Ok almeno su qualcosa ci ho preso migliorerò.... Lo so che mi volete bene anche se sono solo un "deer" comunque continuerò a scrivere le mie idee un pò pazze così alimento un pò le discussioni Cita
nabo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 non è consigliato daccordo, poi se hai visto la val d'aosta o le dolomiti non è che vedi cose più belle l'unico motivo per cui l'avevo proposto è per vedere le sequoie giganti che in Italia non vedrai mai! su questo sono d'accordo, yosemite è bello ma se uno ama la montagna italiana, e soprattutto la vive e la conosce, è molto simile a yosemite, quindi io se dovessi scegliere per motivi di tempo, preferirei sequoia o i parchi rossi, che qui in italia non puoi vederli Sottoscrivo al 100%! Cita
elsafra Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 grazie a tutti ragazzi!! io il grand Canyon proprio non vorrei toglierlo e se facessi.... Wed. 1 Jun. NYC - LAX (flight / car pick up) Thu. 2 Jun. LAX Fri. 3 Jun. LAX Sat. 4 Jun. LAX - GC 800 km (arriviamo, vediamo il tramonto e andiamo a nanna presto a Tusayan) Sun. 5 Jun. GC - LV (sveglia belli riposati, vediamo il GC e partiamo in modo da essere a LV in prima serata per giocare un pò) Mon. 6 Jun. LV (riposo a LV e cazzeggio!!) Tue. 7 Jun. LV - MORRO BAY 660 km (a Morrobay ci riposiamo) Wed. 8 Jun. MORRO BAY - SFO (car drop off) 370 km (arriviamo a Frisco prima di pranzo e così abbiamo quasi un giorno pieno) Thu. 9 Jun. SFO Fri. 10 Jun. SFO Sat. 11 Jun. SFO - LON (flight) io penso che così forse si possa fare...perchè dopo gli 800km per il GC, ho messo un giorno in + a LV (così ci riposiamo un pò). secondo me non è impossibile... poi avrei bisogno di qualche consiglio sull'hotel a NYC... credo di prenotare il Country Inns and Suite (40-34 Crescent Street Long Island City, NY 11101)... ci costerebbe 515$ (tasse etc incluse)..ma, giusto per capire, è ben collegato al centro? quanto disterebbe di Subway? ma soprattutto, come funziona la metro a ny...c'è il servizio notturno? perchè gli alberghi centrali sono abbastanza cari! comunque grazie mille per tutte le informazioni che date... stavo anche leggendo i diari di viaggio...mi ci sono davvero appassionata...non vedo l'ora di scriverlo anch'io Cita
elsafra Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 dimenticavo!!! in realtà ci terrei parecchio a fare un pezzettino dell'ex Route66...quindi come fare, se non andando verso il GC? Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Wed. 8 Jun. MORRO BAY - SFO (car drop off) 370 km (arriviamo a Frisco prima di pranzo e così abbiamo quasi un giorno pieno) Arrivare a Morro Bay ha senso se vuoi vedere la costa e il Big Sur, ma se vuoi vederli ti ci vuole tutto il giorno per arrivare a San Francisco... Cita
elsafra Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 noi vorremmo vedere tuuuuuutto tutto...ma non si può in questi pochi giorni... quindi morrobay sarebbe solo di passaggio x la notte... altrimenti da LV a Frisco...dove facciamo tappa? Cita
pandathegreat Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 se non fate la costa, ci si arriva in 5 ore d'auto, quindi tutta una tirata... se invece fate la costa........ Morro Bay Cita
al3cs Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 se non fate la costa, ci si arriva in 5 ore d'auto, quindi tutta una tirata... Troppi bagordi milanesi... Da LV a SF, non da LA . Gmaps alla mano ti direi verso Bakersfield, ma non ho idea di come sia la zona; effettivamente per Morro Bay allunghi parecchio, però ti godi almeno la serata sulla costa . Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 scusa ma se a questo punto la costa non t'interessa quanto panorami in se perchè non fai san francisco all'inizio poi autostrada fino a los angeles, giorni a los angeles, da qui vai al grand canyon e las vegas e riparti da li? Cita
elsafra Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 scusa ma se a questo punto la costa non t'interessa quanto panorami in se perchè non fai san francisco all'inizio poi autostrada fino a los angeles, giorni a los angeles, da qui vai al grand canyon e las vegas e riparti da li? abbiamo già prenotato i biglietti come segue: LON - NYC NYC - LAX SFO - LON avevamo fretta di prenotare le vacanze a lavoro e abbiamo trovato una buona offerta per i voli... Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 scusa ma se a questo punto la costa non t'interessa quanto panorami in se perchè non fai san francisco all'inizio poi autostrada fino a los angeles, giorni a los angeles, da qui vai al grand canyon e las vegas e riparti da li? abbiamo già prenotato i biglietti come segue: LON - NYC NYC - LAX SFO - LON avevamo fretta di prenotare le vacanze a lavoro e abbiamo trovato una buona offerta per i voli... quanto avete pagato i voli??? Cita
Titos Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Molto molto tirato come tour..... 11gg sono veramente pochini... togli 1gg a LA e lo aggiungi tra LA e GC.... Cita
elsafra Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 quanto avete pagato i voli??? abbiamo pagato 1000£ in 2...e potevamo solo prendere 10 giorni di ferie nel periodo maggio/giugno... quindi ci siamo un pò dovuti affrettare Cita
elsafra Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ahhhh...mi chiedevo...sono io che non sò interpretare Google maps oppure per andare da s. Diego verso il GC bisogna per forza ritornare in su verso LA? Thx, Elsa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.