al3cs Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Se vuoi spendere poco puoi sempre andare al Walmart http://www.walmart.com/cp/Camping/4128 Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 io mi ero portato uno zaino da campeggio con dentro la tenda e tutto il necessario Cita
blegio Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 il grande giorno è arrivato..domani mattina alle 7.55 ho il volo!!! erano anni che aspettavo questo momento e adesso sono super agitato ed eccitato.. ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato e sopratutto acfraine per i suoi stupendi e dettagliatissimi diari.. un'ultima domanda...alla dogana americana che tipo di domande potranno farmi?io non conosco bene l'inglese, insomma sopravvivo..potranno farmi problemi per questo?scusate ma sono le ultime paranoie prima di partire.. grazie ancora a tutti Cita
Barby79 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Buon viaggiooooo!!! e tranquillo per la dogana, se han fatto passare me passano tutti Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 buon viaggio alla dogana ti chiedono le solite cose ad esempio quanto tempo ti fermi o qual'è il motivo del viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.