acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 infatti ne parlavo nella mia guida tra i pro ed i contri dei pernotti nel parco a mio avviso se sisceglie di cambiare ogni notte oppure ogni due notti direi parco ma se si scegli 4 pernotti fissi direi meglio fuori o rilancio le due notti a west yellowstone e due a gardiner, si cambia solo una volta alloggio e si ottimizzano le tappe tra nord-est del parco e sud-ovest dello stesso Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Grazie mille ragazzi delle risposte mi saranno utili... Sinceramente sono davvero indeciso... Ci devo pensare cavoli!! Da un lato dico ok almeno mi faccio 4 giorni "tranquillo" senza bagagli al seguito mentre dall altro il fatto di dormire dentro al parco ci attira parecchio.... Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 vabbè ma i bagagli mica te li porti in spalla dai!!!!! pensa alla scelta di mezzo, già mi hanno dato ieri del giolittiano arrivi da est e fai subito il canyon con notte a gardiner, ti sistemi in hotel secondo giorno fai mammoth e tower roosevelt con la lamar valley ed ancora a gardiner il terzo giorno hai l'unico cambio hote, fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone il quarto dormi ancora a west yellowstone e fai la zona di old faithful hai un solo cambio hotel per 4 giorni Cita
supertoffo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Noi avevamo fatto tre pernotti nel lake cabin... non abbiamo trovato particolari difficoltà a girare il parco, ma in effetti come locali/ristoranti sei messo male... ci sono due ristoranti e basta... certo i dondoli sul pario vista lago... ma come vita notturna sei a zero... Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 vabbè ma i bagagli mica te li porti in spalla dai!!!!!pensa alla scelta di mezzo, già mi hanno dato ieri del giolittiano arrivi da est e fai subito il canyon con notte a gardiner, ti sistemi in hotel secondo giorno fai mammoth e tower roosevelt con la lamar valley ed ancora a gardiner il terzo giorno hai l'unico cambio hote, fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone il quarto dormi ancora a west yellowstone e fai la zona di old faithful hai un solo cambio hotel per 4 giorni forse é la scelta migliore!!! grazie a tutti per le dritte e per i consigli!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 per me cambiare ogni giorno da dormire non è un problema, apro la valigia prendo quello che mi serve e la richiudo, o magari lascio qualcosa in macchina da asciugare quando devo lavare qualcosa Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Nemmeno per me é assolutamente un problema ci mancherebbe altrimenti non sarebbe il mio quarto otr!! Eheh però sai stando in giro 21 notti magari se per un po di queste non cambio hotel era meglio anche mi sa che propendo per fare come ha detto derio 2 notti +2 Cita
Titos Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ok allora dopo attente riflessioni penso che siamo arrivati a conclusione ... abbiamo deciso di fare l'opzione 2+2 a Gardiner dove potremmo alloggiare secondo voi?? _(senza farci spennare ovviamente. ) Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Caro Nick, qui ci vuole Derio o Federico... Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Caro Nick, qui ci vuole Derio o Federico... Ma Dai che non è vero!!! ci sono tante persone espertissimi della zona Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 non sono nessuno dei due citati super 8 o Yellowstone River Motel Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Visto Paolo ??!!! ehhehe Grazie mille intanto per il tuo consiglio!! questi che mi hai consigliato sono per gardiner giusto? perchè per west Yellowstone ero già orientato sul Pony ... Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ok mi sono risposto da solo.... sorry Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 si scusa Gardiner, c'è anche il travelodge, purtroppo ne approfittano un pò con i prezzi Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Grazie mile veramente l'unico chesembra a buon prezzo è lo Yellowstone River Motel anche se volevo spendere qualcosa meno visto anche quanto spendo al pony express.. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 l'unico chesembra a buon prezzo è lo Yellowstone River Motel anche se volevo spendere qualcosa meno visto anche quanto spendo al pony express.. si è sembra che ne parlino anche bene, al pony quanto spendi? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 secondo me è un buon prezzo considerato il periodo, poi comunque in quelle zone della real america, quando ci ero stato avevo trovato pochi motel con prezzi diciamo stracciati anche in paesini sperduti, trovi prezzi a volte più bassi nel classico giro dei parchi Cita
acfraine Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 nicola io a gardiner non ho alloggiato quindi non saprei consigliarti, posso fare una ricerca però..... poi prova a vedere anche all'interno in zona mammoth che è a pochissimo da gardiner Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.