Vai al contenuto

Re: Real America + moab e....???

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti ne parlavo nella mia guida tra i pro ed i contri dei pernotti nel parco

a mio avviso se sisceglie di cambiare ogni notte oppure ogni due notti direi parco ma se si scegli 4 pernotti fissi direi meglio fuori o rilancio le due notti a west yellowstone e due a gardiner, si cambia solo una volta alloggio e si ottimizzano le tappe tra nord-est del parco e sud-ovest dello stesso

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie mille ragazzi delle risposte mi saranno utili... Sinceramente sono davvero indeciso... Ci devo pensare cavoli!! Da un lato dico ok almeno mi faccio 4 giorni "tranquillo" senza bagagli al seguito mentre dall altro il fatto di dormire dentro al parco ci attira parecchio.... : Yahooo :

Inviato

vabbè ma i bagagli mica te li porti in spalla dai!!!!!

pensa alla scelta di mezzo, già mi hanno dato ieri del giolittiano : Chessygrin :

arrivi da est e fai subito il canyon con notte a gardiner, ti sistemi in hotel

secondo giorno fai mammoth e tower roosevelt con la lamar valley ed ancora a gardiner

il terzo giorno hai l'unico cambio hote, fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone

il quarto dormi ancora a west yellowstone e fai la zona di old faithful

hai un solo cambio hotel per 4 giorni

Inviato

Noi avevamo fatto tre pernotti nel lake cabin... non abbiamo trovato particolari difficoltà a girare il parco, ma in effetti come locali/ristoranti sei messo male... ci sono due ristoranti e basta... certo i dondoli sul pario vista lago... ma come vita notturna sei a zero...

Inviato
vabbè ma i bagagli mica te li porti in spalla dai!!!!!

pensa alla scelta di mezzo, già mi hanno dato ieri del giolittiano : Chessygrin :

arrivi da est e fai subito il canyon con notte a gardiner, ti sistemi in hotel

secondo giorno fai mammoth e tower roosevelt con la lamar valley ed ancora a gardiner

il terzo giorno hai l'unico cambio hote, fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone

il quarto dormi ancora a west yellowstone e fai la zona di old faithful

hai un solo cambio hotel per 4 giorni

forse é la scelta migliore!!! grazie a tutti per le dritte e per i consigli!!!

Ospite anonimo
Inviato

per me cambiare ogni giorno da dormire non è un problema, apro la valigia prendo quello che mi serve e la richiudo, o magari lascio qualcosa in macchina da asciugare quando devo lavare qualcosa :grin:

Inviato

Nemmeno per me é assolutamente un problema ci mancherebbe altrimenti non sarebbe il mio quarto otr!! Eheh però sai stando in giro 21 notti magari se per un po di queste non cambio hotel era meglio anche mi sa che propendo per fare come ha detto derio 2 notti +2

Inviato

Ok allora dopo attente riflessioni penso che siamo arrivati a conclusione ... abbiamo deciso di fare l'opzione 2+2 a Gardiner dove potremmo alloggiare secondo voi?? _(senza farci spennare ovviamente. : Chessygrin : )

Inviato

Visto Paolo ??!!! ehhehe : Chessygrin :: Chessygrin :

Grazie mille intanto per il tuo consiglio!! : Thumbup :

questi che mi hai consigliato sono per gardiner giusto? perchè per west Yellowstone ero già orientato sul Pony ...

Ospite anonimo
Inviato

si scusa Gardiner, : Wink : c'è anche il travelodge, purtroppo ne approfittano un pò con i prezzi

Inviato

Grazie mile veramente : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

l'unico chesembra a buon prezzo è lo Yellowstone River Motel anche se volevo spendere qualcosa meno visto anche quanto spendo al pony express.. : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

l'unico chesembra a buon prezzo è lo Yellowstone River Motel anche se volevo spendere qualcosa meno visto anche quanto spendo al pony express.. : Wink :

si è sembra che ne parlino anche bene, al pony quanto spendi?

Ospite anonimo
Inviato

secondo me è un buon prezzo considerato il periodo, poi comunque in quelle zone della real america, quando ci ero stato avevo trovato pochi motel con prezzi diciamo stracciati anche in paesini sperduti, trovi prezzi a volte più bassi nel classico giro dei parchi : Sad :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...