Kenzus Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Da quel che ho letto sembra uno dei posti più affascinanti degli States, quindi mi sa che proverò la lotteria entro il 31 gennaio, mal che vada perdo 5$! Grazie ragazzi. Ora vado avanti con lo studio dell'itinerario, mi sto stampando tutto il diario di acfraine... Cita
Kenzus Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 dal 15 in poi mi convince pocothe wave per essere visitato necessita di un alotteria online, se vieni sorteggiato puoi andare altrimenti nisba ed in ogni caso necessita di quasi tutto il giorno quindi non puoi inserirlo nel tuo tour per quelle zone Derio, perchè dici così? Cosa c'è che non ti convince? Ormai ci siamo! Mancano due giorni! Cita
acfraine Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 dal 15 in poi mi convince pocothe wave per essere visitato necessita di un alotteria online, se vieni sorteggiato puoi andare altrimenti nisba ed in ogni caso necessita di quasi tutto il giorno quindi non puoi inserirlo nel tuo tour per quelle zone Derio, perchè dici così? Cosa c'è che non ti convince? Ormai ci siamo! Mancano due giorni! beh quel post l'avevo scritto il 9 gennaio, ti sei ricordato presto! ad ogni modo mi convince poco fare canyonlands-arches e poi andare a monticello in giornata proprio perchè io l'ho fatto e so che è dura ma sicuramente non impossibile, dovrai alzarti molto presto e la sera sarai molto stanco. per il resto mi piaceva poco il non pernotto a page comunque è assolutamente fattibile fare al mattino antelope e horseshoe fino al primo pomeriggio e poi andare al grand canyon , il resto della viista devi farlo il giorno dai alla fine va bene, su ormai ci sei e pensa solo a divertirti Cita
Kenzus Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 dal 15 in poi mi convince pocothe wave per essere visitato necessita di un alotteria online, se vieni sorteggiato puoi andare altrimenti nisba ed in ogni caso necessita di quasi tutto il giorno quindi non puoi inserirlo nel tuo tour per quelle zone Derio, perchè dici così? Cosa c'è che non ti convince? Ormai ci siamo! Mancano due giorni! beh quel post l'avevo scritto il 9 gennaio, ti sei ricordato presto! ad ogni modo mi convince poco fare canyonlands-arches e poi andare a monticello in giornata proprio perchè io l'ho fatto e so che è dura ma sicuramente non impossibile, dovrai alzarti molto presto e la sera sarai molto stanco. per il resto mi piaceva poco il non pernotto a page comunque è assolutamente fattibile fare al mattino antelope e horseshoe fino al primo pomeriggio e poi andare al grand canyon , il resto della viista devi farlo il giorno dai alla fine va bene, su ormai ci sei e pensa solo a divertirti Grazie Derio, vi faremo sapere! Ciaoooo Cita
Kenzus Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 sono on the road. 3 valigie +laptop rubati con 2 finestrini sfondati a oakland. Vi scrivo da un nokia n95. Anche la guida e tutti gli appunti di viaggio, tutti rubati. Mi sto salvando con il diario on the road di Derio del 2006, salvato senza immagini su chiave usb prima di partire e stampato alla death valley. Voi non sapete che disagio, ma il tour è così meraviglioso che il dispiacere sta presto passando. Non vedo l'ora di scrivervi un bel diario al mio ritorno in Italia! Non scrivo nell'apposita sezione xchè è molto difficile con un telefono navigare su internet. Ora sono a 30 km da Bryce, ho guadagnato un giorno da las vegas. Ciao a tutti e grazie! E ricordate, attenti al vostro bagaglio! Cita
al3cs Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Accidenti che iella!! Fortuna che il (sicuramente enorme) disagio non abbia rovinato irreparabilmente il vostro entusiasmo: speriamo che le cose migliorino. E in bocca al lupo per il proseguimento Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Azz che culo!!!!!! Buon proseguimento!!!! Cita
Barby79 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 MIIIIII!! Che sfiga ragazzi, mi dispiace!!!! Ma i paesaggi e i panorami meravigliosi è vero che fanno dimenticare tutto Cita
sara1424 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ragazzi, mi spiace tantissimo spero che almeno dentro le valige non ci fosse niente di troppo importante per voi. Godetevi il resto del viaggio Cita
acfraine Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 mi dispiace molto ragazzi!!!! per sdrammatizzare però vi dico che sono felice per il mio diario, che poi è quello del 2006, il mio primo on the road affrontato proprio senza bagaglio per tutte e tre le settimane in bocca al lupo per il resto del viaggio e buon divertimento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.