Vai al contenuto

Real America 2011- Yellowstone arriviamo!!

Messaggi raccomandati

Inviato

sto leggendo la lonely planet del west e mi rendo conto che x organizzare un bel giro non è di grande aiuto. guarderò i vs diari, mi sembrano + utili!! : Thumbup :

stasera ho fatto "la proposta" a mio marito e ha detto sì!!! : Yahooo :

diciamo che non è stato difficile, è stato + o meno così: "Che ne dici se risparmiamo un po' fino all estate e andiamo ALMENO 2 settimane negli state di nuovo?" risposta: "finalmente ti sei decisa!" :grin: quindi in teoria si torna davvero negli states! : Yahooo :

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sto leggendo i vs diari..che emozione.. che motel mi consigliate a Yellowstone, su booking ho visto prezzi altini (100 euro a notte)?

inoltre, chi c'è stato ha voglia di buttare giu' un itinerario dei must : hmm : e consigliarmi una guida da acquistare che sia buona per la visita di queste zone..

io sto pensando alle prime, un po' confuse, tappe:

1 arrivo a Denver (vale la pena visitarla?)

2 eventualmente tappa di mezzo tipo a Cheyenne?

3 Mount Rushmore

4 Badlands

5 Badlands - verso Yellowstone

6 almeno 3 gg pieni a Yellowstone

il mio problema è che nonostante mi piaccia studiare bene il programma non voglio vedere troppe foto per tenere un po' di suspance per il momento..

tra l altro non so neanche se magari riusciamo ad avere 3 settimane (magari!!)

se così fosse ci piacerebbe fare tappa a Chicago 3 gg.

attendo i vs amatissimi commenti : Love :

Inviato

CIAO, io farei così, con 15 gg il loop è un pelino tirato, ma ho cercato di dare spazio a yellowstone il must del viaggio e il pernotto alle baldands altro must!!!

il flaming gorge è davvero bello e merita una visita http://www.americansouthwest.net/utah/f ... e/nra.html

http://www.google.it/images?hl=it&rlz=& ... CCwQsAQwAQ

1 - CASA -DENVER - BOULDER PERNOTTO è molto carina e piena di giovani al best western ti troverai benissimo.

2- BOULDER -ROCKY MOUNTAINS -GRAND LAKE

3-GRAND LAKE -VERNAL - GREEN RIVER

4 - GREEN RIVER - FLAMING GORGE -GRAND TETON

5 - GRAND TETON -YELLOWSTONE

6 - YELLOWSTONE

7- YELLOWSTONE

8 YELLOWSTONE

9- YELLOWSTONE - CODY

10 - CODY - BIGHORNE CANYON -SUNDANCE

11- SUNDANCE - DEVIL'S TOWER - BADLANDS

12 BADLANDS - CUSTER S.P.

13- CUSTER - CHEYENNE

14- CHEYENNE - DENVER

15 - DENVER -CASA

per i pernotti a yellowstone io ne fari 2 all'interno del parco e 2 fuori, io ne ho fatto 1 a gardiner al buonissimo super 8 e uno a west yellowstone dove trovi molti moltel ,la cena da fare al tree bears!!

sarebbe fantastico se tu potessi fare un pernotto al Devils tower lodge da Frank sanders....http://www.devilstowerlodge.com/

Inviato

grazie Carmen e grazie Simo!

wow un itinerario già fatto... e adesso cosa faccio fino ad agosto? :grin: scherzi a parte mi devo applicare alla grande e soprattutto chiedere le ferie in tempo, perchè i voli ad oggi sono ancora buoni, poi non si sa... :???:

Inviato

wow un itinerario già fatto... e adesso cosa faccio fino ad agosto?

Giulia fidati, sono 12 mesi che giro intorno a questo viaggio, a leggere guide, libri, siti internet e diari....ne troverai da fare fino a luglio....eccome!!!!! :grin:

Intanto, per farti un'idea di Yellowstone, oltre al planning mio e della Simo che trovi anche nella mia firma, ti dò il link alla guida super redatta dal nostro big brother Derio, alias Ac

viewtopic.php?f=26&t=1527

da stampare e studiare tutta!!! : Thumbup :

Inviato
Riprendo il mio post, siamo troppo attratti dagli States e dobbiamo tornarci a tutti i costi!! non resistiamo al richiamo degli States :grin: (ridete ridete, ma so che condividete TUTTI il pensiero)

arriviamo al dunque, per un Real America (14 gg circa) l'aeroporto + vicino è solo Denver? ho visto anche Seattle e Sal Lake City, ma sono + costosi, che consigliate voi?

iniziero' a costruire sui vostri diari un itinerario di massima, poi ve lo posto.. : Love :: Love :: Love : (non vedo l'ora!!!)

Ciao, è vero che Seattle è più distante di denver, ma ti consentirebbe comunque di vedere altre cose :cool:

Comunque no... in 14 giorni assolutamente Denver o Salt Lake. L'itinerario di Carmen è ottimo però mi sembrano un po' sacrificate le Black Hills... o no?

Inviato

ciao, come ti hanno detto seattle è troppo fuori mano, di solito si sceglie denver perchè ti permettere di aggiungere a yellowstone la zona delle black hills

io nel 2008 ho fatto un tour di 15 giorni e l'itinerario è stato quello di carmen solo che fatto all'inverso

per la guida, dove la trovi meglio di questa?

GUIDA YELLOWSTONE : Chessygrin :

e questa!

GUIDA GRAND TETON : Chessygrin :

ti link anche il mio diario

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=1198

Inviato

ah si miero perso qualcosa, l'alloggio a yellowstone

come dicevo nella guida puoi decidere se dormire nel parco o fuori, nella guida trovi pro e contro

se cerchi un alloggio a west yellowstone io osno stato al pony express e l'ho consigliato a diversi amici del forum, tutto in legno, molto rustico e tariffe sui 60 dollari circa

Inviato
ah si miero perso qualcosa, l'alloggio a yellowstone

come dicevo nella guida puoi decidere se dormire nel parco o fuori, nella guida trovi pro e contro

se cerchi un alloggio a west yellowstone io osno stato al pony express e l'ho consigliato a diversi amici del forum, tutto in legno, molto rustico e tariffe sui 60 dollari circa

prenotato sul sito o su booking.com? e quando + o meno... ?

Inviato
Riprendo il mio post, siamo troppo attratti dagli States e dobbiamo tornarci a tutti i costi!! non resistiamo al richiamo degli States :grin: (ridete ridete, ma so che condividete TUTTI il pensiero)

arriviamo al dunque, per un Real America (14 gg circa) l'aeroporto + vicino è solo Denver? ho visto anche Seattle e Sal Lake City, ma sono + costosi, che consigliate voi?

iniziero' a costruire sui vostri diari un itinerario di massima, poi ve lo posto.. : Love :: Love :: Love : (non vedo l'ora!!!)

Ciao, è vero che Seattle è più distante di denver, ma ti consentirebbe comunque di vedere altre cose :cool:

Comunque no... in 14 giorni assolutamente Denver o Salt Lake. L'itinerario di Carmen è ottimo però mi sembrano un po' sacrificate le Black Hills... o no?

con 15 gg il loop è un po' limitato...l'ideale sarebbe da denver a salt lake o aggiungere un giorno.

le black hills io ho fatto solo in pernotto , il trail ad harney peak e il sylvan lake e il wild life loop, ma un giorno in più ci sarebbe stato bene.

Inviato

che strano, sul sito del Pony Express la camera costa 69 USD + tax, mentre scrivendo alla mail per le prenotazioni mi hanno risposto così:

"Thank you for your interest in staying with us in West Yellowstone, Montana. We have a room with a queen-size bed available on the nights you requested - August 25-27, 2011. The rate is $139.00 + tax per night and includes a deluxe breakfast each morning." : hmm :: hmm :: hmm :

Inviato

mi sembra molto strano visto che la colazione non era inclusa, anche ferdero l'anno successivo ha pagato circa 65 dollari come me. prova a chiedere delucidazioni rispondendo alla loro mail ed indicando i prezzi per la stagione estiva che ci sono sul sito

Inviato
che strano, sul sito del Pony Express la camera costa 69 USD + tax, mentre scrivendo alla mail per le prenotazioni mi hanno risposto così:

"Thank you for your interest in staying with us in West Yellowstone, Montana. We have a room with a queen-size bed available on the nights you requested - August 25-27, 2011. The rate is $139.00 + tax per night and includes a deluxe breakfast each morning." : hmm :: hmm :: hmm :

E cosa c'è di sbagliato? 69 USA al giorno, nella mail c'è scritto 25-27 quindi vuol dire 69x2! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...