stef Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Buonasera, chiedo se qualcuno ha noleggiato - io ho prenotato con enoleggio - una Chevrolet Uplander. Volevo conferma se trattasi di auto comoda per n. 4 persone + bagagli - minimo 5 valigie grandi dopo il "saccheggio" che mia moglie ed i miei figli effettueranno negli outlet del Maine - ed adatta per percorrere oltre 4.000 km. Nel caso che cosa mi consigliereste in alternativa? Ringrazio fin d'ora chi mi dedicherà il suo tempo! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Si l'UPLANDER e' comodo x 4 persone + svariati bagagli pero' molto probabilmente non troverai proprio quella macchina ma una SIMILARE!!! loro ti danno una categoria in maniera che ti renda conto delle dimensioni poi....non e' detto neanche che l'abbiano nel parco macchine. in ogni modo su quella categoria stai PIU' che tranquillo si viaggia come in poltrona!!! Cita
stef Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao Arizona, so che in effetti il modello indica la tipologia dell'auto (penso oltretutto che l'uplander sia fuori produzione), ma è la prima volta che negli USA noleggio un'auto del genere e volevo conferma della spaziosità e confort della stessa considerate le mie esigenze (passeggeri + bagagli). Grazie ed a presto. Cita
Arizona 71 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 l'Uplander e' un 8 posti se non sbaglio ???, abbassando l'ultima fila di sedili ci potete caricare quello che volete . Noi abbiamo noleggiato una Toyota Sequoia (stessa tipologia) ed eravamo in 4 + 4 "big" bagagli + 2 zaini+2 trolley, treppiede e taniche d'acqua...c'era ancora spazio. Cita
stef Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Bene, direi che sia l'ideale. Cita
legione78 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 io la prenderò per 6 persone più bagagli....ultima soluzione prima di passare al minibus! speriamo bene!! Cita
Arizona 71 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 se avete 6 valigioni rigidi ...viaggerete MOLTO scomodi..alzando l'ultima fila di sedili lo spazio del bagagliaio vi permettera' di mettere 4 valigie + zainetti ( poi dipende da marca e modello) dovrete tenere giu' un sedile ( se il modello lo permette) e viaggiare cosi'........... http://www.motortrend.com/features/cons ... o_102.html Cita
acfraine Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 provate con una toyota sienna, noi in 5 con bagagli siamo stati molto comodi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.