acfraine Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 io non parto mai senza una bella felpa pesante ed un kway da usare separatamente o anche in combinazione nelle zone piu fredde con la felpa che tiene caldo ed il kway che protegge dal vento Cita
barabba81 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Penso che al di la del navajo loop al bryce canyon non ci spingeremo in chissà quali trail di difficoltà esagerata quindi risparmio un pò di peso e spazio in valigia e lascio gli scarponcini nell'armadio! per la giacca a vento penso che una delle prime soste a San Francisco sarà il negozio North Face! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 se fate solo il navajo loop al bryce possono bastarvi delle uone scarpe da ginnastica/trekking con una buona suola Cita
barabba81 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ragazzi guardando il calendario delle partenze degli utenti del forum ho visto che morganasogna sara' a Yosemite praticamente quando noi saremo a morro bay. Noi avevamo scartato Yosemite dall'inizio per i motivi relativi alla probabile chiusura del Tioga Pass. La cosa mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca perché ho sempre desiderato visitare questo parco. Avete qualche info aggiornata sull'apertura del passo? Magari farei ancora in tempo a disdire l'albergo a Morro (nessuna caparra versata) e a prenotare allo yosemite. Fatemi sapere dai questa cosa mi ha ingolosito! Grazie ciao Cita
barabba81 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Temo di aver trovato la parola fine al mio folle progetto qui: http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/tioga.htm Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Infatti morganasogna non passerà per la Tioga, ma entrerà ed uscirà dalla parte ovest del parco... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.