boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ps: riguardo a prima, però, non era male neanche " l'intero " ... Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ma dove si compra quel completino? su internet si trova tutto, te lo assicuro.. Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 mah quest'anno pochi regali sia fatti che ricevuti....fin'ora il più gradito che ho avuto è stato un cioccolatino con allegato un grattaevinci "turista per sempre" ...ovviamente ho grattato tanto ma non ho vinto niente !!! che usanze culinarie o di altro tipo avete? a Mantova per la vigilia di Natale è VIETATISSIMO mangiare carne!!! Perciò il menù della vigilia è: tortelli di zucca, anguilla marinata e psin putana marina' (pesce di lago marinato), formaggi misti , frutta secca e come dolce tradizionale l'anello di monaco e/o pandoro con crema al mascarpone Per il menù di Natale: agnolini in brodo, carne lessa e bolliti misti con salsa verde e purè, formaggi con mostarda, pandoro, panettone e torrone! insomma due giorni da urlo!!!! Cita
micia77 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ma dove si compra quel completino? su internet si trova tutto, te lo assicuro.. dai dammi l'indirizzo Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ...ovviamente ho grattato tanto ma non ho vinto niente !!! ... a volte succede anche a me... ahahahahahahahahahahahahaha Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ai miei amici più cari, ho cominciato a mandare questa cartolina.... Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ma dove si compra quel completino? su internet si trova tutto, te lo assicuro.. dai dammi l'indirizzo http://www.suqui.it/530707,auction_id,i ... on_details Cita
micia77 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Noi nn facciamo il cenone della vigilia,anzi domani sera una bella minestrina visto cosa ci aspetta per 2 giorni. A Natale siamo dai miei e il menu prevede:salumi vari,quiche gongorzola e cipolla(domani provo a farla ),brioche,sott'oli etc. Come secondo cappone,funghi,polenta e lonza. Poi panettone e tiramisu(domani vedo di prepararlo) A S.Stefano dai suoceri e ci sarnno i soliti antipasti,poi come primo casoncedlli fatti dalla suocera e per secondo brasato con patate poi panettone,torrone e chissa' che altro. Insomma un tour de forced per il mio fisico Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 ai miei amici più cari, ho cominciato a mandare questa cartolina.... Auguri a te, Giaco!!!! Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 eheeh giaco....certo che moderi bene ma razzoli male!!!! ragazzi guardate bene le immagini perchè quando arriva la falciatrice di Marcy torna (giustamenteeeeee!!!!) il buio!!! certo mai nessuno originale... neh!!!! mai un uomo che posta una foto di un altro bell'uomo!!! ANTICHIIIII!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 http://www.suqui.it/530707,auction_id,i ... on_details sei proprio l'uomo dai mille link Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 De nada, micia ! io invece mi son preso... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 eheeh giaco....certo che moderi bene ma razzoli male!!!! ragazzi guardate bene le immagini perchè quando arriva la falciatrice di Marcy torna (giustamenteeeeee!!!!) il buio!!! certo mai nessuno originale... neh!!!! mai un uomo che posta una foto di un altro bell'uomo!!! ANTICHIIIII!!!! prima che arrivi io e boccia facciamo sparire tutto o ci fà sparire lui Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Pà se è vero che fai certi regali, a me piacerebbe tanto tanto ma proprio tanto andare a: adoro gli States ma il mare mi manca troppo... e con sto freddo... tanto poi l'estate è dedicata all'Ammeriga. ( che tra parentesi è il regalo di natale che facciamo io e Gabri) Cita
boccia66 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 certo mai nessuno originale... neh!!!! mai un uomo che posta una foto di un altro bell'uomo!!! ANTICHIIIII!!!! o che problema c'è??? ècchetelo... (in dolce compagnia...) Cita
al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Scusate il ritardo... e TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!! Noto che comunque non avete perso tempo Però prima che arrivi il Sommo a spianare tutto ne approfitto per ringraziare Everett delle splendide parole di apertura di questo thread : Grazie, Flavio, straordinarie come sempre! Cita
Mauro Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Un grande augurio a tutto il forum di buone feste,grazie a tutti coloro che hanno contribuito a concretizzare con consigli, dritte ,opinioni,i nostri viaggi e i nostri sogni di terre lontane e vicine. Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 per smorzare un po' il tono delle ultime foto postate.... ......ripubblico questa immagine di uno dei miei Snowbabies comperato in un bellissimo negozio della Disneyland Dowtown di L.A. http://www.disneyland.disney.go.com/downtown-disney che nostalgia dolce/amara [/url] MERRY CHRISTMASSSSSSS!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.