Vai al contenuto

!!! Monday night live !!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bravo e io continuo dicendo

puoi anche guidare una ferrari ma se non hai piede, ti farò vedere la polvere anche con una punto :razz:

1 ferrari = tante punto ..

mmhh qualità o quantità ????

Inviato
Ma, ma , ma un lo vedi quanti difetti... sulla pancia tutte quelle striature ... per me devesse una malattia noi uomini DURI nn ce lo sognamo nemmeno di avere certi difetti : Wink :

Si si vabbè famme sta zitta va... che sennò stanotte chi dorme!!

Ospite anonimo
Inviato

: On Topic Please :

...ma qual'è il topic? : Eeek :

:lol::lol::lol:

tutto tranne foto maschili appunto.... :razz:

Inviato
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che quota siamo???????????????????

se qualcuna se ne esce con spoilers sulla puntata di Grey's esco dallo schermo e vi trascino dentro lo schermo con me!!!! .... :lol::lol: Vale...Simo...siete avvisate!!!!

quindi Fede vuoi proprio sapere che è successo'?? :grin:

Inviato
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che quota siamo???????????????????

se qualcuna se ne esce con spoilers sulla puntata di Grey's esco dallo schermo e vi trascino dentro lo schermo con me!!!! .... :lol::lol: Vale...Simo...siete avvisate!!!!

eccolaaaaaaa per il gran finale !!!

tranqui, siamo tr impegnate con la rassegna dei fikon dei fikon ..... : Love :

Inviato

ma quali fikon!!!!!!!!!!!! al massimo vi concedo sul cowboy di Brokeback Mountain ma i vari CSI : Eeek :: Eeek : ridatemi Grissom!!!!!!!!!!

ciao Chica............non ho nemmeno i capelli asciutti dalla piscina...domani cervicale mia fatti capanna!!!!

Inviato
qua domani MArcello..mi ammazza :grin:

nooooo Giacomo ... è stato un successo !!!

il forum si è unito, abbiamo avuto punti in comune ... ci siamo aperti e adesso siamo ancora + amici di prima !!!

Inviato
eh vabbhè Fede .. Rolando ha sempre il suo fascino pure con le orekkie a punta ...

ma io devo ammettere di subire pure qst fascino

images?q=tbn:ANd9GcTK6P4AhdsgOQk2p1Ik2z0X8bbas38QQrE3WwzXr9X2hmnWJI2w5ov_VYvIzQ

O nn lo dicevo che erno malformati !!

Inviato

Ciao Fede! Niente record, ma boiate a manetta stasera : Chessygrin : !!

Sottolineo e rilancio sugli spoiler di Grey's Anatomy, visto che io non ne vedrò neanche una puntata fino a quando non saranno tutte e 22 nelle mie mani : Surprice : ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...