cozzi11 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 cambia genere di film che guardi...ci sono anche le tipe vestite sai Senti da che pulpito!!
carmen71 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! troppo divertente. non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!!
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 rimanendo in tema ncis mi metterei volentieri in mezzo a queste due...
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Comunque Carmen a che quota siamo arrivati come presenze?
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 @al3cs @Simobiancoblu Di Nozzo Rules !!!!
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ragazzi però avete la memoria corta................. ma Pamela Anderson chiè la figlia della serva?????
cozzi11 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! troppo divertente. non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! Sul vecchio ma vecchio vecchio zingarate c'era "a ruota libera",poi è stato chiuso.
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! troppo divertente. non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! Sul vecchio ma vecchio vecchio zingarate c'era "a ruota libera",poi è stato chiuso. a forza dei tuoi messaggi penso
cozzi11 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ragazzi però avete la memoria corta................. ma Pamela Anderson chiè la figlia della serva????? No è la serva di Tommy Lee,nessuno ha visto il video??
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Per cortesia va beh che sono 40 ma non dimenticate per favore BAYWATCH..............
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 @al3cs @Simobiancoblu Di Nozzo Rules !!!! Decisamente non male!! Però io ho un debole per i vecchietti (che ci posso fa'?), e non lascerei solo neanche il buon Jethro...
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Di Nozzo, ma si dai anche lui. ma susate anche io sono sensibile al cioccolato.. Io per questo veramente qualsiasi cosa. lo
Chica Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! troppo divertente. non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! Perfetto !!! bravaaaa !! Dovremo fare una serata come questa ogni tanto perchè è veramente divertente e un po di svago ci vuole ! Pure io non conosco nessuno di tutti questi tipi e tipe di cui stanno parlando ... evidentemente guardo altra tv ma....dei bei maschietti non li posta nessuno ?????
cozzi11 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! troppo divertente. non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! Sul vecchio ma vecchio vecchio zingarate c'era "a ruota libera",poi è stato chiuso. a forza dei tuoi messaggi penso Lì si parlava anche di politica e di religione e qualcuno aveva cagato fuori dallo scorbino,come si dice.
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ma susate anche io sono sensibile al cioccolato.. Io per questo veramente qualsiasi cosa. lo Ah, beh! Buttiamolo via allora... (ma il nome di 'sta creatura si può sapere?)
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Se è per questo lo è stata anche di Bret Michaels e di Kid Rock.. Eh eh è una birichina......
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ovvia ragazzi " GNAMO ALLA STAZIONE A TIRA' LI SCHIAFFI A QUELLI AFFACCIATI AL FINESTRINO " Tralallalero.. tralallallero..lallero llallero lallero.. By " AMICI MIEI "
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 No è la serva di Tommy Lee,nessuno ha visto il video??
cozzi11 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ovvia ragazzi " GNAMO ALLA STAZIONE A TIRA' LI SCHIAFFI A QUELLI AFFACCIATI AL FINESTRINO " Tralallalero.. tralallallero..lallero llallero lallero.. By " AMICI MIEI " R.I.P: Monicelli e tutto il cast,sò morti tutti sò morti
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Va bbhè e allora ??? per qst qui io credo che farei di tutto
Messaggi raccomandati