Vai al contenuto

!!! Monday night live !!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! :lol:

troppo divertente.

non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! : Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

rimanendo in tema ncis

mi metterei volentieri in mezzo a queste due... : WohoW :

images?q=tbn:ANd9GcSN-h3EV39PCz8xWigeNAcMZVugEdWO5-XzLCoR0LtEjb8VNp0x

Inviato
direi che c'era davvero bisogno di un po' di sagra qui sul forum, dove tutti dicono le scemate che passano per la testa!!!!!! :lol:

troppo divertente.

non abbiamo battuto il record di presenze, ma ci siamo divertiti un sacco e questo è quello che conta!!!!!!!!! : Yahooo :

Sul vecchio ma vecchio vecchio zingarate c'era "a ruota libera",poi è stato chiuso.

Ospite anonimo
Inviato

troppo divertente.

Sul vecchio ma vecchio vecchio zingarate c'era "a ruota libera",poi è stato chiuso.

a forza dei tuoi messaggi penso :???:

Inviato
@al3cs

@Simobiancoblu

Di Nozzo Rules !!!!

Decisamente non male!!

Però io ho un debole per i vecchietti (che ci posso fa'?), e non lascerei solo neanche il buon Jethro...

Inviato

troppo divertente.

Perfetto !!! bravaaaa !!

Dovremo fare una serata come questa ogni tanto perchè è veramente divertente e un po di svago ci vuole !

Pure io non conosco nessuno di tutti questi tipi e tipe di cui stanno parlando ... evidentemente guardo altra tv : Chessygrin :

ma....dei bei maschietti non li posta nessuno ?????

Inviato

troppo divertente.

a forza dei tuoi messaggi penso :???:

: Fuck You :: Fuck You :

Lì si parlava anche di politica e di religione e qualcuno aveva cagato fuori dallo scorbino,come si dice.

Inviato

ma susate anche io sono sensibile al cioccolato..

Io per questo veramente qualsiasi cosa. lo : Love :

71096479899924122259573.jpg

Ah, beh! Buttiamolo via allora... (ma il nome di 'sta creatura si può sapere?)

Inviato

Ovvia ragazzi " GNAMO ALLA STAZIONE A TIRA' LI SCHIAFFI A QUELLI AFFACCIATI AL FINESTRINO " Tralallalero.. tralallallero..lallero llallero lallero.. By " AMICI MIEI " : Chessygrin :

Inviato
Ovvia ragazzi " GNAMO ALLA STAZIONE A TIRA' LI SCHIAFFI A QUELLI AFFACCIATI AL FINESTRINO " Tralallalero.. tralallallero..lallero llallero lallero.. By " AMICI MIEI " : Chessygrin :

R.I.P: Monicelli e tutto il cast,sò morti tutti sò morti : Hurted :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...