Vai al contenuto

Chicago-Monte rushmore-Bryce canyon-Las vegas


melinab74

Messaggi raccomandati

Ciao,

è la mia quinta volta negli states ma volevo qualche consiglio su questo itinerario che vorrei fare, secondo voi quanti giorni ci vogliono? A las Vegas ci sono gia' stata ma l'ho scelta come citta' di ripartenza per l'Italia. Il grand Canyon anche l'ho visto ma mi manca il bryce canyon e dintorni cosa vale la pena vedere durante il tragitto in macchina?

Attendo vs consigli

Grazie mille :smile:

Melina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te quanto tempo serve? Io diciamo di avere a disposizione 12 -13 giorni è fattibile?

Beh... se devi visitare solo Monte Rushmore e Bryce, in 12-13 giorni ce la fai si sicuro. Al monte Rushmore se non si fa il trail si visita anche velocemente. Bryce, a farla davvero lunga non impieghi + di una giornata. Da Chicago al Monte Rushmore ci vogliono circa 15 ore. Stesso discorso tra M.te Rushmore e Bryce, 15 ore. Certo che se non ti interessa Chicago, ti converrebbe atterrare a Minneapolis.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi manca il bryce canyon e dintorni cosa vale la pena vedere durante il tragitto in macchina?

Melina

BRYCE

UT12-Ut24 (starda panoramica)

GOBLIN VALLEY

CAPITOL REEF

ARCHES

CANYONLANDS

DEAD HORSE POINT

MONUMENT VALLEY

Valley Of The GODS

MULIE POINT

FOUR CORNERS

ANTELOPE CANYON

HORSESHOE BEND

ZION CANYON

VALLEY OF FIRE

DEATH VALLEY

................questo ed altro ancora :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

si nabo ma bisogna capire cosa si vuol fare da chicago a mt rushmore, se si vuole vedere qualcosa lungo la 66 ci vogliono 7-8 giorni solo per giungere a mt rushmore, se poi si vuole solo guidare è un altro discorso, però come dici tu qualche info in piu non guasterebbe per capire meglio la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie a tutti per le risposte,intanto vorrei dire che l'dea iniziale era fare soltanto chicago e monte rushmore perchè appunto ci vogliono 15 ore di macchina ma non pensavo che ci fosse qualcosa da vedere durante il tragitto.Io sono stata sul Grand Canyon , Monument valley, Las vegas quindi quella parte la conosco e posso non rifarla .

Ora sapete cosa ho visto,cosa mi consigliate di vedere durante il tragitto da Chicago a monte rushmore che valva davvero la pena?! Oppure potrei prendere un aereo fino a Rapid city se non c'è niente da vedere e fare poi Rapid City to Bryce canyon che ne dite?

:roll:

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Chicago è bellissima, ma non ho capito bene dove vuoi arrivare e ripartire,

da come ho capito non hai mai visto la zona black hill, quindi perchè al massimo non concentri la visita in quella zona, piuttosto che scendere fino al bryce?

oltre al rushmore ci sarebbe il crazy, horse, le badlands, il custer state park

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse avete ragione magari è meglio concentrare la visita li dato che c'è da vedere , allora mi conviene prendere l'aereo anzichè farmi 15 ore di campi di mais :???:

Grazie per tutti i Vs consigli e per gli itinerari adesso cerchero' di organizzare con l'aiuto di internet : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

I campi di mais sono una meraviglia,basta sminuire ste zone.

beh Micia, credo che tra le black hills o le badlands e 15 ore di campi di mais ( che peraltro troviamo anche qui da noi) tutti preferiamo le prime.....non è sminuire le zone del midwest, ma indubbiamente non reggono il confronto con quanto di meraviglioso si incontra ad ovest. dedicare 2 gg di viaggio per un lungo spostamento in ambiente forse un po' "monotono" quando invece di possono dedicare ai parchi, credo che non sia una buona cosa, soprattutto per chi in quei parchi non c'è mai stato.

questo è il mio parere, un consiglio per chi non ha mai visto le balck hills e le badlands.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto lo scorso agosto al contrario, da rapid city a sioux falls (badlands a parte che meritano almeno 2 gg ma che abbiamo fatto prima) c'e solo il ... NULLA, poi noi abbiamo fatto tappa a minneapolis , wisconsin dells ( zona di outlet- shoppping), door county, milwaukee per arrivare a chicago il tutto in ca 8-9 gg : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Verro cazziata dal maestro lo so.

Nn e' vero che ci sta solo il nulla,15 ore di mais credo sia stato anche un modo di dire,se per nulla intendete che nn ci sono parchi allora avete ragione. ma credo che ovunque ci sia qls da vedere. anche nel south west ci saranno strade che per km ti fanno vedere sempre e solo lo stesso paesaggio. a me da fastidio sminuire il mid che a me per quel poco che ho visto e' piaciuto,ognuno ha i propri gusti e i miei sono decisamente diversi rispetto a quelli di molti di voi. ma nn c'e' problema,mica voglio fare polemica. Vorra' dire che mi gustero' il mid anche per voi se mai ci ritorno. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...