_Alex_ Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao a tutti, Siamo 2 coppie e stiamo pianificando un viaggio di 21 giorni On The Road. Mi sto rendendo conto che non è così semplice organizzare bene un itinerario. Perciò vi chiedo qualche suggerimento per la miglior riuscita. Il programma sarà composto nel seguente modo: 1° giorno arrivo alla sera a San Francisco dal 2° al 22° sono 21 giorni pieni per l'itinerario 23° giorno volo di ritorno da Denver in tarda mattinata Ci terremmo a vedere le seguenti cose: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Sequoie giganti, Grand Canyon, Monument Valley, Yellowstone, Monte Rushmore. Grazie mille in anticipo!!
_Alex_ Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Secondo voi il tratto di costa da Santa Cruz a Big Sur ne vale la pena?
acfraine Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 con tutti gli edit che sono stati fatti io non ci ho capito niente in questo topic, ci sono riferimnti ad un itinerario che però non è piu presente, mi fareste un riassunto?
_Alex_ Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Inoltre arrivando a San Francisco mi suggerite di noleggiare l'auto subito all'aeroporto oppure visto che molto probabilmente nei giorni di visita della città rimarrebe parcheggiata mi conviene noleggiarla in città l'ultimo giorno?
al3cs Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 _Alex_ ha scritto: Inoltre arrivando a San Francisco mi suggerite di noleggiare l'auto subito all'aeroporto oppure visto che molto probabilmente nei giorni di visita della città rimarrebe parcheggiata mi conviene noleggiarla in città l'ultimo giorno? Noleggiala l'ultimo giorno. SanFrancisco si gira benissimo a piedi e con i mezzi pubblici, l'auto sarebbe una spesa inutilmente costosa (i parcheggi sono carissimi!).
mountainview Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Il tratto di costa tra Santa Cruz e San Luis Obispo è molto bello, anzi per me è meraviglioso. Per goderselo ci vuole tempo e anche fortuna per non beccare la nebbia gelida che d'agosto spesso "infesta" questo tratto di costa, facendo scendere la temperatura a 10-15 gradi
acfraine Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 tra l'altro ho appena postato nel mio ultimo diario proprio la giornata della costa con i fenomeni descritti da mountainview
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora