Vai al contenuto

Parchi West


challanpa

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo.

finalmente sei arrivato : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a disposizione di chi vuole avere dei consigli sui grandi parchi dell'ovest. Nel 2008 ho fatto Grand Canyon, Arches, Canyonland, Dead horses point, Yellowstones, Teton, Yosemite,Kings Canyon e Sequoia..... Ciao a tutti, Paolo.

magari sarebbe sufficiente scrivere un diario in cui ci racconti i tuoi viaggi... secondo me è molto più utile dei consigli "a disposizione"

: Thumbup :

finalmente sei arrivato : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,ascolta mi chiedevo se sapevi darmi un po' di info su Muir woods national monument,sopra a Frisco,grazie mille

Non ti posso aiutare perchè non ho avuto l'occasione di andarci. A San Francisco sono stato 4 giorni e ho visitato bene la città facendo solo un'escursione a Sausalito. Ho preferito dedicarmi a Frisco anche perchè le Sequoie le avevo già viste anche se queste sono + alte ed in un contesto naturale differente. Saluti. Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 223 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...