Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Nei miei viaggi passati in USA, non riuscendo a prelevare con la mia carta Bancomat circuito VPay,

ff371789ef943a8516579ed9b1284858_img_Unicredit-Banca-di-Roma-V-Pay---it.gif

mi sono sempre avvalso della carta PostePay, circuito Visa Electron (con 5 euro di commmissioni a botta).

1194964633785_postepay.jpg

visto che mi si è rotta, ma nel frattempo ho preso la carta prepagata che funziona come la PostePay presso al Unicredit che si chiama "unicredit Card Click" , circuito Mastercard,

6dc145887abbe369f29080a39918f06d_img_UniCredit-Card-Click-Mastercard.gif

secondo voi è meglio che mi rifaccio una nuova PostePay per essere sicuro di poter prelevare, o va bene anche al carta prepagata Unicredit?

qualcuno l'ha mai utilizzata?

Grazie mille

Inviato

Il VPay non funziona fuori dall'Europa, hai ragione.

Per la mastercard, funziona come visa e ha le stesse commissioni. MOLTO meglio farsi una carta di credito vera e usare quella il più possibile piuttosto che prelevare contanti.

Inviato
Il VPay non funziona fuori dall'Europa, hai ragione.

Per la mastercard, funziona come visa e ha le stesse commissioni. MOLTO meglio farsi una carta di credito vera e usare quella il più possibile piuttosto che prelevare contanti.

la carta di credito ce l'ho, american express.

Però non ci ho mai prelevato presso gli atm. Vorrei avere un pò di cash per le "TIPS"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...