darracq Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Buongiorno a tutti. Nei miei viaggi passati in USA, non riuscendo a prelevare con la mia carta Bancomat circuito VPay, mi sono sempre avvalso della carta PostePay, circuito Visa Electron (con 5 euro di commmissioni a botta). visto che mi si è rotta, ma nel frattempo ho preso la carta prepagata che funziona come la PostePay presso al Unicredit che si chiama "unicredit Card Click" , circuito Mastercard, secondo voi è meglio che mi rifaccio una nuova PostePay per essere sicuro di poter prelevare, o va bene anche al carta prepagata Unicredit? qualcuno l'ha mai utilizzata? Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 a me ha sempre funzionato il bancomat con circuiti internazionali (Cirrus o Maestro) utilizzando il solito codice pin. L'unica accortezza è che dopo aver digitato le 5 cifre del codice pin devi spingere il tasto conferma. Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 anche a me, solo che quest'anno non sono mai riuscita a prelevare più di 100 dollari alla volta... Cita
KlaSan Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Il VPay non funziona fuori dall'Europa, hai ragione. Per la mastercard, funziona come visa e ha le stesse commissioni. MOLTO meglio farsi una carta di credito vera e usare quella il più possibile piuttosto che prelevare contanti. Cita
darracq Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Il VPay non funziona fuori dall'Europa, hai ragione.Per la mastercard, funziona come visa e ha le stesse commissioni. MOLTO meglio farsi una carta di credito vera e usare quella il più possibile piuttosto che prelevare contanti. la carta di credito ce l'ho, american express. Però non ci ho mai prelevato presso gli atm. Vorrei avere un pò di cash per le "TIPS" Cita
sara1424 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Vorrei avere un pò di cash per le "TIPS Fai bene, anch'io preferisco in cash. Cambiati già un pò di soldi qui in italia prima di partire, ora il cambio non è male Cita
supertoffo Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Un normale bancomat, su circuito cirrus-maestro non vpay, va benissimo per prelevare... a noi addebitano 2 euro di commissioni... ma pace... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.