Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo so, so che NY è magnifica! Però ci tengo tanto anche a SF... allora, panda, se allunghiamo un po' il giro bilanciandolo tra NY e west, mi aiuti a sistemarlo tu, proviamo a realizzare il tour che vorrei fare io?

Tanto voglio tornare presto, ma non riesco a separarmi dall'idea di fare tutto questo adesso.... non ce la faccio!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Tanto voglio tornare presto, ma non riesco a separarmi dall'idea di fare tutto questo adesso.... non ce la faccio!

eh, lo so... le rinunce sono sempre dolorose....

Però considera una cosa... per NY si trovano prezzi buoni anche durante l'anno, soprattutto se non ci vai in piena stagione turistica ed è una destinazione relativamente vicina.

La costa ovest è più difficile da organizzare, anche solo per i voli, decisamente più cari!

Leggi il mio diario del 2008... in 18 giorni ho fatto NY e california, rinunciando a tutti i parchi a est di Las Vegas... e ora sono lì che mi aspettano per qualcuno dei prossimi viaggi :cool:

mi aiuti a sistemarlo tu, proviamo a realizzare il tour che vorrei fare io?

ma certo! qui non ti mancheranno di certo i consigli, non solo da parte mia!

Inviato
Avevo già provato io a proporle queste osservazioni... :|

Marcello, please, forgive me!!! :oops:

Ragazzi, lo so, sono una capatosta esagerata, ma adesso dico che voglio tornarci presto, e se poi non ci torno? Uffaaaaaaaaa per questo vorrei ottimizzare i tempi e vedere almeno quello che ho detto....

Sono anche disposta ad allungare i tempiiiiii... :grin: che poi sembra quasi che vi stia pregando : Surprice :

Inviato

:roll: Marcello, non mi cazziare :oops:: RedFace ::lol:

Hai perfettamente ragione, ma sono una giovane sposina moooolto emozionata e quindi ogni cosa mi sembra che si può fare! Cmq proviamo ad aggiungere i 5 giorni, però forse risulterà una bestemmia, ma a me San Diego proprio non mi attina così come Los Angeles.... sarà perchè non le conosco

Inviato

ok!

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY SF (costo del volo diretto 222$ con Delta)

7 SF

8 SF

9 SF - Yosemite

10 Yosemite - Lee Vining

11 Lee Vining - Death Valley

12 Death Valley - Las Vegas

13 Las Vegas

14 Las Vegas - Bryce

15 Bryce - Monument

16 Monument - Page

17 Page - Grand Canyon

18 Grand Canyon - Phoenix

19 Phoenix- Cancun

20 - 25 Cancun

26 Cancun- Miami-Roma

Può andare???

A Page c'è l'Antelope Canyon, Horseshoe bend e il Lake Powell :wink:

Inviato

aaaaaaaaaaaaaah i voleva fregaaaaaaaaaaare :razz:

Allora ragazzi, l'itinerario mi sembra ok! Noto che cmq la pazzia Yosemite - Death Valley si può fare : Thumbup :

Sottopongo all'attenzione del mio fidanzato il giro e vi faccio sapere!

Siete troppo gentili! Vi farò una pubblicità assurda con chiunque voglia intraprendere quest'avventura! MITICI : Yahooo :

Inviato

si, si può fare, ma considera che il parco di Yosemite è grande quanto la val d'aosta e dedicargli mezza giornata è davvero riduttivo.

Inoltre, tra Yosemite e Death Valley c'è Bodie, una città fantasma molto carina che se fai la tiratona Yosemite - Death Valley devi saltare per mancanza di tempo!

Inviato

Capito! Mi hai incuriosita con Bodie... non so se si è capito ma in quanto a gusti sono molto poco convenzionale.

Avevo visto come convenienza per sostare a Yosemite un certo CEdar Lodge a el Portal... solo che non capisco se posso passare lì, posare i bagagli e poi fare il primo giretto nel parco. Anche perchè quando poi ripartiremo vorrei passare dal Tioga Pass che da quanto ho capito, è davvero imperdibile.

Mi chiedo, sono di strada oppure è un percorso che devo costruire appositamente?

Inviato

El Portal è probabilmente il posto migliore dove stare... comunque, viste le distanze nel parco, se parti la mattina, carica la macchina... è facilissimo impiegare ore per spostarsi da una parte all'altra del parco.

Io ti consiglierò sempre 2 notti in zona Yosemite... 1 al cedar Lodge e una al Mono Lake per fare la tioga road nel tardo pomeriggio e godersi un breve trail la mattina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...