darval80 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ciao a tutti! vorrei chidervi qualche consiglio sul tour che sto organizzando per il mio viaggio di nozze tra fine giugno e i primi di luglio 2011. Ho creato un itinerario 18 giorni -una settimana a new york,compreso tour cascate del niagara e tour washington dc con pulmann -2 giorni a philadelphia -4 giorni a boston -4 giorni a chicago Spostamenti interni con treno e boston chicago con aereo,all'incirca sto sui 6000 euro che ne dite? consigli'? Dritte? Cita
cozzi11 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 sto sui 6000 euro che ne dite? Prezzo agenzia viaggi? con quella cifra vai e torni 2 volte. Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ciao! qualche appunto sul tuo viaggio... -2 giorni a philadelphia-4 giorni a boston rischi di annoiarti, a philly 1 giorno pieno, a Boston 2, soprattutto se non hai la macchina e non puoi andare verso Gloucester o Plymouth compreso tour cascate del niagara e tour washington dc con pulmann alle cascate del niagara col pullman??? sono 7 - 8 ore di macchina sola andata... spero che sia in aereo! Per il tour di washington in pullman lo dicevamo oggi a un'altra utente... non ne vale la pena, sembra una gita da pensionati, partenza alle 5 dalla parrocchia, arrivo a San Marino alle 10, dimostrazione di pentole e accessori e alle 18 tutti in pullman verso casa... la città merita 2giorni e mezzo tutti per lei... ti riporto la mia idea per il prossimo anno, tutta in automobile (guidare negli USA è una figata), ancora in fase embrionale e con la possibilità di aggiungere 1 o 2 giorni (tipo ad Atlantic City). Non c'è Boston, ma può darti un idea 1 Ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago - Detroit (solo per spezzare la tratta) 282 mi 5 Detroit - Niagara 236 mi 6 Niagara - Mill Run 300 mi 7 Mill Run - Washington 198 mi 8 Washington 9 Washington 10 Washington - Philadelphia 137 mi 11 Philadelphia 12 Philadelphia - NY 94 mi 13 NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY - Italia Per un totale di 1245 miglia! Cita
acfraine Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 come dice paolo ne abbiamo parlato con un altro utente, washington merita due gironi pieni ed a phila puo bastarne uno, alle cascate assolutamente dovete pernottare, dacci qualche info in piu p.s. il prezzo mi sembra un tantino alto Cita
ery85 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 ti riporto la mia idea per il prossimo anno, tutta in automobile (guidare negli USA è una figata), ancora in fase embrionale e con la possibilità di aggiungere 1 o 2 giorni (tipo ad Atlantic City). Non c'è Boston, ma può darti un idea interessa anche a me.. ma pensi di fare drop off immagino, ti prendono tanto o ancora non sai? Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 si, il drop off l'avevo considerato, cercherei se c'è la possibilità di cancellarlo utilizzando una tariffa aziendale... ma non ne sono certo. il giro potrebbe essere allungato di 1-2 giorni, per inserire Atlantic City e un altro giorno a NY... la moglie... sai com'è Cita
Chica Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Quoto in pieno quello che ti ha detto PANDA su tutto , riesci ancora a cambiare itinerario in meglio Cita
darval80 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 grazie a tuuti ragazzi mi state facendo luce su molte cose.......a niagara comunque nel preventivo era con l'aereo....Panda il tuo itinerario è fantastico!!!! vi aggiorno Cita
darval80 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 ...sto provando anche io a crearmi un itinerario,ma a Niagara dove mi consigliate il soggiorno?Lato canada o usa? Cita
pandathegreat Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Lato canadese e cerca nei B&B, sono molto più caratteristici degli albergoni... se ritrovo l'indirizzo te ne do uno che mi hanno consigliato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.