Vai al contenuto

tour Est coast per viaggio di nozze,consigli!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

vorrei chidervi qualche consiglio sul tour che sto organizzando per il mio viaggio di nozze tra fine giugno e i primi di luglio 2011.

Ho creato un itinerario

18 giorni

-una settimana a new york,compreso tour cascate del niagara e tour washington dc con pulmann

-2 giorni a philadelphia

-4 giorni a boston

-4 giorni a chicago

Spostamenti interni con treno e boston chicago con aereo,all'incirca sto sui 6000 euro che ne dite?

consigli'?

Dritte?

Inviato

ciao!

qualche appunto sul tuo viaggio...

-2 giorni a philadelphia

-4 giorni a boston

rischi di annoiarti, a philly 1 giorno pieno, a Boston 2, soprattutto se non hai la macchina e non puoi andare verso Gloucester o Plymouth

compreso tour cascate del niagara e tour washington dc con pulmann

alle cascate del niagara col pullman??? sono 7 - 8 ore di macchina sola andata... spero che sia in aereo!

Per il tour di washington in pullman lo dicevamo oggi a un'altra utente... non ne vale la pena, sembra una gita da pensionati, partenza alle 5 dalla parrocchia, arrivo a San Marino alle 10, dimostrazione di pentole e accessori e alle 18 tutti in pullman verso casa... la città merita 2giorni e mezzo tutti per lei...

ti riporto la mia idea per il prossimo anno, tutta in automobile (guidare negli USA è una figata), ancora in fase embrionale e con la possibilità di aggiungere 1 o 2 giorni (tipo ad Atlantic City). Non c'è Boston, ma può darti un idea

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago - Detroit (solo per spezzare la tratta) 282 mi

5 Detroit - Niagara 236 mi

6 Niagara - Mill Run 300 mi

7 Mill Run - Washington 198 mi

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Philadelphia 137 mi

11 Philadelphia

12 Philadelphia - NY 94 mi

13 NY

14 NY

15 NY

16 NY

17 NY - Italia

Per un totale di 1245 miglia!

Inviato

come dice paolo ne abbiamo parlato con un altro utente, washington merita due gironi pieni ed a phila puo bastarne uno, alle cascate assolutamente dovete pernottare, dacci qualche info in piu

p.s. il prezzo mi sembra un tantino alto

Inviato

ti riporto la mia idea per il prossimo anno, tutta in automobile (guidare negli USA è una figata), ancora in fase embrionale e con la possibilità di aggiungere 1 o 2 giorni (tipo ad Atlantic City). Non c'è Boston, ma può darti un idea

: hmm : interessa anche a me.. ma pensi di fare drop off immagino, ti prendono tanto o ancora non sai?

Inviato

si, il drop off l'avevo considerato, cercherei se c'è la possibilità di cancellarlo utilizzando una tariffa aziendale... ma non ne sono certo.

il giro potrebbe essere allungato di 1-2 giorni, per inserire Atlantic City e un altro giorno a NY... la moglie... sai com'è :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...