sofia92 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ok non c'è niente da fare mi devo trovare un amico di viaggio...!!!! Cita
al3cs Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 D'accordo in pieno con Al3cs!Per me LV è imperdibile! (Anch'io senza giocare un solo dollaro...) Ooooh! Sono onorata, Sommo... .... Io straquoto Panda forse a LA avrei paura pure io con i mezzi pubblici e soprattutto in alcuni quartieri... a Las Vegas di meno! LA con i mezzi, specie dopo il tramonto, è davvero sconsigliabile: sulla metro io e mio marito eravamo gli unici bianchi, e ti assicuro, non è piacevole. Ci sembrava di avere "Salve, siamo turisti sprovveduti" scritto sulla fronte: e le pattuglie di poliziotti stabili in alcune fermate non è che aiutino ad aumentare il senso di sicurezza... a Las Vegas invece restando praticamente sempre sulla Strip non dovresti avere problemi . Cita
sofia92 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Panda poi mi sono dimenticata di chiederti una cosa: perchè mi faresti stare a Boston per 3 giorni?! Cita
sofia92 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Allora sto riguardando il mio itinerario con i consigli che mi avete dato e che mi state ancora dando....se invece di soffermarmi su santa barbara mi faccio un giro al Channel Islands National Park?! secondo voi merita?! santa barbara è una meta imperdibile o la posso anche scartare!?!?! Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ... - Arrivo a Boston (per salutare i famigliari che non ho mai visto in tutta la mia vita -.-) magari sono simpatici... avevo preventivato 3 giorni per salutare il parentame... Se hai qualcuno che ti scarrozza, è molto carino arrivare a Gloucester e fare la gita per vedere le balene e chiudere a Salem... e ti parte 1 giorno... 1 in giro per Boston sul liberty trail. Mezza giornata per il parco e per Acorn Street e mezza giornata per Harvard/Mit a Cambridge! Cita
acfraine Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 santa barbara è una meta imperdibile o la posso anche scartare!?!?! imperdibile non direi Cita
Timido Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ciao, ti scrivo per una curiosità: anche io ero stato a Denver presso una host family qualche anno fa... la quale è perfino venuta poi a trovarmi qui in Italia pensa un pò! Ero curioso di chiederti se c'eri stata per qualche corso presso qualche università/ente e magari chissà con la mia stessa famiglia (semmai scrivimelo in un messaggio privato per motivi di privacy ) Io affittai la macchina per una decina di giorni, 21 anni compiuti, pagai sui 1000 euro Come ti han già detto, anche io se fossi senza macchina vedrei se possibile un tour organizzato. Un augurio è un bellissimo viaggio! Cita
sofia92 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 hey Timido, io ho trascorso un anno e ho frequentato una High School americana...praticamente ho fatto la 4 superiore là e adesso finisco la scuola in Italia. Vivevo nella zona di Cherry Creek Mall....molto carina e non penso che la famiglia sia la stessa perchè mi dicevano che avevano avuto 2 ragazze dal Brasile e una dalla Germania...!!!! Comunque ho fatto tutto tramite un'agenzia che si occupa dei viaggi studio che è STS. Te dove eri a Denver?! cmq scrivi te in messaggio privato ce io non so come si faccia grazie per i consigli Cita
Timido Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ciao sofia, vediamo se ti arriva il messaggio privato dove ti ho scritto riguardo Denver Ti scrivo qui di seguito invece per il viaggio: Sicuramente prediligerei San Francisco, Los Angeles e San Diego. Se poi ti avventuri all'interno per andare verso Denver, potresti aggiungere qualche tappa "western" in più oltre al Grand Canyon (se sei disposta a rinunciare a qualche tappa tra quelle nominate): per esempio scendendo da San Francisco, i parchi naturali (Yosemite), la Death Valley, Grand Canyon, la Monument Valley. A Las Vegas ci andrei, credo sia un'esperienza da fare Per giocare ai tavoli chiedono il documento, ma nei casinò puoi entrare (conta che gli stessi hotel sono dei casinò ) Mi piacerebbe darti dei consigli più precisi, ma non sono espertissimo come tante altre persone qui sul forum e che ti stanno aiutando Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Mi piacerebbe darti dei consigli più precisi, ma non sono espertissimo come tante altre persone qui sul forum e che ti stanno aiutando anche perchè sei ancora timido e non ti sei presentato qui: viewtopic.php?f=3&t=51 e invece i tuoi consigli sono utilissimi, anche perchè la maggiorparte di noi non pensa al fatto dei documenti... anche l'età ha qualche vantaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.