Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
D'accordo in pieno con Al3cs!

Per me LV è imperdibile! (Anch'io senza giocare un solo dollaro...)

Ooooh! Sono onorata, Sommo... : RedFace : .... :lol:

Io straquoto Panda

forse a LA avrei paura pure io con i mezzi pubblici e soprattutto in alcuni quartieri... a Las Vegas di meno!

LA con i mezzi, specie dopo il tramonto, è davvero sconsigliabile: sulla metro io e mio marito eravamo gli unici bianchi, e ti assicuro, non è piacevole. Ci sembrava di avere "Salve, siamo turisti sprovveduti" scritto sulla fronte: e le pattuglie di poliziotti stabili in alcune fermate non è che aiutino ad aumentare il senso di sicurezza... a Las Vegas invece restando praticamente sempre sulla Strip non dovresti avere problemi : Wink : .

Inviato

Allora sto riguardando il mio itinerario con i consigli che mi avete dato e che mi state ancora dando....se invece di soffermarmi su santa barbara mi faccio un giro al Channel Islands National Park?! secondo voi merita?! santa barbara è una meta imperdibile o la posso anche scartare!?!?!

Inviato
...

- Arrivo a Boston (per salutare i famigliari che non ho mai visto in tutta la mia vita -.-)

magari sono simpatici... :grin: avevo preventivato 3 giorni per salutare il parentame...

Se hai qualcuno che ti scarrozza, è molto carino arrivare a Gloucester e fare la gita per vedere le balene e chiudere a Salem... e ti parte 1 giorno... 1 in giro per Boston sul liberty trail. Mezza giornata per il parco e per Acorn Street e mezza giornata per Harvard/Mit a Cambridge!

Inviato

ciao,

ti scrivo per una curiosità: anche io ero stato a Denver presso una host family qualche anno fa... la quale è perfino venuta poi a trovarmi qui in Italia pensa un pò! Ero curioso di chiederti se c'eri stata per qualche corso presso qualche università/ente e magari chissà con la mia stessa famiglia :grin: (semmai scrivimelo in un messaggio privato per motivi di privacy : zip : )

Io affittai la macchina per una decina di giorni, 21 anni compiuti, pagai sui 1000 euro : Eeek : Come ti han già detto, anche io se fossi senza macchina vedrei se possibile un tour organizzato.

Un augurio è un bellissimo viaggio!

Inviato

hey Timido, io ho trascorso un anno e ho frequentato una High School americana...praticamente ho fatto la 4 superiore là e adesso finisco la scuola in Italia. Vivevo nella zona di Cherry Creek Mall....molto carina e non penso che la famiglia sia la stessa perchè mi dicevano che avevano avuto 2 ragazze dal Brasile e una dalla Germania...!!!! Comunque ho fatto tutto tramite un'agenzia che si occupa dei viaggi studio che è STS.

Te dove eri a Denver?! cmq scrivi te in messaggio privato ce io non so come si faccia : Wink :

grazie per i consigli

Inviato

Ciao sofia, vediamo se ti arriva il messaggio privato dove ti ho scritto riguardo Denver : Chessygrin :

Ti scrivo qui di seguito invece per il viaggio:

Sicuramente prediligerei San Francisco, Los Angeles e San Diego. Se poi ti avventuri all'interno per andare verso Denver, potresti aggiungere qualche tappa "western" in più oltre al Grand Canyon (se sei disposta a rinunciare a qualche tappa tra quelle nominate): per esempio scendendo da San Francisco, i parchi naturali (Yosemite), la Death Valley, Grand Canyon, la Monument Valley.

A Las Vegas ci andrei, credo sia un'esperienza da fare : hmm : Per giocare ai tavoli chiedono il documento, ma nei casinò puoi entrare (conta che gli stessi hotel sono dei casinò :D)

Mi piacerebbe darti dei consigli più precisi, ma non sono espertissimo come tante altre persone qui sul forum e che ti stanno aiutando :)

Inviato
Mi piacerebbe darti dei consigli più precisi, ma non sono espertissimo come tante altre persone qui sul forum e che ti stanno aiutando :)

anche perchè sei ancora timido e non ti sei presentato qui: viewtopic.php?f=3&t=51 :wink::grin:

e invece i tuoi consigli sono utilissimi, anche perchè la maggiorparte di noi non pensa al fatto dei documenti... anche l'età ha qualche vantaggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...