Route66 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Chiedo aiuto a tutti gli esperti di Florida, poichè sull'argomento ne so poco. Una amica di mia moglie, dopo aver già acquistato il tour in agenzia , mi chiede dei consigli relativi al suo imminente (partenza 20 novembre) viaggio in Florida + Bahamas. Per quello che sono riuscito a sapere il viaggio dovrebbe essere organizzato così: - arrivo ad orlando e nei primi 3 gg visitano la città, il MAgic Kingdom, Cape Canaveral, e trasferimento a Miami; - Miami: dal 4° al 6° giorno, con visita della città, south beach, Everglades; - dal 7 al 9° giorno: minicrociera alle bahamas - ritorno in Florida e partenza per l'Italia. Oltre ad una valutazione del viaggio in sè (solite cose: equilibrato o follia?, cose da non perdere?, consigli generali?, ecc), vorrebbe sapere se, oltre alle cose già scritte e presenti nel programma di viaggio, riguardo a Miami ed orlando, ci sono delle altre cose da visitare nelle due città da poter inserire negli (immagino pochi) momenti liberi. Inoltre sarebbe interessata a sapere se ci sono outlet da non perdere nelle due città. Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 beh, la città di Orlando è una specie di giocattolino, ci puoi passare una mezz'ora, ma il primo giorno punterei decisamente verso gli Universal Studios, che sono 1234567890 spanne sopra Magic Kingdom! Cape Canaveral si può fare durante il trasferimento a Miami, mettendo in conto di arrivare a Miami per l'ora di cena... per il resto non so... ma conoscendo la mia passione per i parchi a tema, resterei un giorno in più a Orlando! Cita
MoFo Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Il tour sembra abbastanza equilibrato... il 4 giorno devi considerare mezza giornata di viaggio, quindi a miami sta un po' poco...giusto un giro a South Beach e a Downtown... come outlet ci sono il Sawgrass mills (ottimo ma un po' lontano) e il Prime Outlet Cita
Route66 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 quale è il tour operatour? Eh purtroppo questa non la so! MAgari mi informo e vi saprò dire! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.