Vai al contenuto

aiuto per east coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Siamo franceco e elisa pensavamo di fare un viaggio a fine settembre di 21gg +o-.

Stavamo pensando di visitare queste città:

Boston

New York

Philadelphia

Baltimora

Washington

Niagara walls/Toronto

e poi andare in aereo

Miami/key west /ever glades

Orlando.

ci vorremmo spostare sia in macchina che in bus(boston new york-e cascate niagara walls)

Mi potrete consigliare un itinerario

Grazie

Inviato

si, a settembre sareste in piena stagione degli uragani in florida...

Potreste iniziare e finire il giro da NY...

6 notti a NY

poi prendete la macchina, 2 notti a Philadelphia, 3 a washington e da qui puntate Niagara per rientrare verso il new England.

Se volete qualche idea sul New England, date un'occhiata al mio diario del 2009! : Thumbup :

Inviato

Grazie per i vostri consigli,

Ho visto il topic di panda e lo trovato molto interessante e i new eangland molto bello.

visto che manca più d un'anno alla partenza volevo sapere qual'è il periodo migliore per andare il Florida?

e se si puo unire il New England alla Florida?

Grazie ancora :grin:

Inviato

per la florida dovresti evitare il periodo agosto-settembre che è quello piu a rischio uragani poi per il resto va bene sempre

certo in inverno trovi giornate calde ma l'acqua è fredda per fare il bagno

per l'abbinanemto col NE, tutto si puo fare dipende dai giorni a disposizione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...