efi16 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Ciao Siamo franceco e elisa pensavamo di fare un viaggio a fine settembre di 21gg +o-. Stavamo pensando di visitare queste città: Boston New York Philadelphia Baltimora Washington Niagara walls/Toronto e poi andare in aereo Miami/key west /ever glades Orlando. ci vorremmo spostare sia in macchina che in bus(boston new york-e cascate niagara walls) Mi potrete consigliare un itinerario Grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 si, a settembre sareste in piena stagione degli uragani in florida... Potreste iniziare e finire il giro da NY... 6 notti a NY poi prendete la macchina, 2 notti a Philadelphia, 3 a washington e da qui puntate Niagara per rientrare verso il new England. Se volete qualche idea sul New England, date un'occhiata al mio diario del 2009! Cita
efi16 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Grazie per i vostri consigli, Ho visto il topic di panda e lo trovato molto interessante e i new eangland molto bello. visto che manca più d un'anno alla partenza volevo sapere qual'è il periodo migliore per andare il Florida? e se si puo unire il New England alla Florida? Grazie ancora Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 per la florida dovresti evitare il periodo agosto-settembre che è quello piu a rischio uragani poi per il resto va bene sempre certo in inverno trovi giornate calde ma l'acqua è fredda per fare il bagno per l'abbinanemto col NE, tutto si puo fare dipende dai giorni a disposizione Cita
efi16 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Noi pensavamo 21 gg - e di partire a metà/fine settembre e arrivare in florida a ottobbre. Grazie Cita
efi16 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Grazie Credo che dobbiamo lasciar perdere la florida, almeno per il momento magari puntiamo sul NE Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 è spettacolare, con 3 settimane ci puoi mettere tutto, compreso un passaggio a washington e philly! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 quoto paolo, con 3 settimane ti esce un bellissimo giro Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 bello e' riduttivo direi spettacolare!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.