Vai al contenuto

Tour Pennsylvania fine novembre


giuca

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dal 19/11 al 28/11 andrò a washington e vorrei fare un tour della pennsylvania (lancaster, parchi vari) fino ad arrivare alle Niagara falls..

Vorrei sapere se qualcuno ha maggiori info sopratutto legate alla meteo...

Sono ben accetti anche consigli su cosa visitare...

Grazieeeeee!!

: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

a washington dedicherei almeno due giorni pieni piu la mattinata del girono dopo poi mi trasferirei a lancaster dove visitare la comunità amish e pernottare

da li per philadelphia e visti i pochi giorni io farei phila-niagara in volo, l'alternativa sono almeno 7 ore d'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per pranzo sei in zona Lancaster ti consiglio il famoso The Family Cupboard a Bird in Hand.

Altro posto conosciuto è il Kitchen Kettle Village a Intercourse, dove potrai acquistare salse e marmellate, buone,ma la zona è troppo parco divertimento per i miei gusti.

Inoltre a Paradise c'è un bel ponte coperto, come un paio a nord di Lancaster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per pranzo sei in zona Lancaster ti consiglio il famoso The Family Cupboard a Bird in Hand.

però arrivaci prima delle 8 di sera, perchè chiudono! :wink:

Noi ci siamo andati, ma erano le 8 e 10, ed era già tutto chiuso! : Sad :

Che peccato!Bellissima la zona degli amish...... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...