Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

amiamo la natura ma anche le città vorrmmo fare un giusto mix ma secondo voi i giorni a disposizione sono pochi? non vorrei fare le cose di fretta altrimenti dovremmo rimandare ad agosto dove abbiamo 20 giorni di ferie ma so che un periodo non indicato

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
amiamo la natura ma anche le città vorrmmo fare un giusto mix ma secondo voi i giorni a disposizione sono pochi? non vorrei fare le cose di fretta altrimenti dovremmo rimandare ad agosto dove abbiamo 20 giorni di ferie ma so che un periodo non indicato

per me sono pochi...

Inviato

da googlemaps mi da circa 1600 km, escursioni escluse

per il clima:

non caldissimo, le medie sono:

* Daytona Bch: High 70°-Low 47°

* Fort Myers: High 75°-Low 54°

* Jacksonville: High 64°-Low 42°

* Key West: High 75°-Low 65°

* Miami: High 73°-Low 63°

* Orlando: High 72°-Low 50°

* Panama City: High 62°-Low 39°

* Pensacola: High 61°-Low 43°

* Tallahassee: High 64°-Low 40°

* Tampa: High 70°-Low 52°

* West Palm Bch: High 75°-Low 57°

a Miami il sole sorge intorno alle 7 e tramonta intorno alle 17.45

Inviato

dato che mi fido di voi perchè grazie ai vostri preziosi consigli ho organizzato un viaggio quest'estate nel west. come molti credo sono rimasta affascinata dagli usa e vorrei ora fare l'altra costa. quindi vi chiedo:

mi consigliate di rimandare il viaggio a pasqua fine aprile trovando così un tempo un piu mite ?

i giorni a disposizioni sono gli stessi sia se partiamo a gennaio che pasqua secondo voi sono pochi come dicevo non voglio fare le cose di corsa?grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

secondo voi questo itinerario è equilibrato:

1) 1 giorno roma- miami

2) 2 giorni key west

3) 1 giorno naples passando per everglades

4) 2 giorni orlando passando per cape canaveral e cocoa beach

5)1giorno miami

6) miami roma

secondo voi va bene perchè forse ho la possibilità di aggiungere altri 2 giorni in tal caso cosa aggiungere?

Ospite nolamers
Inviato
Un giorno a Miami, un giorno tra Naples ed Orlando, in modo da avere due giornate piene per i parchi di Orlando... : Wink :

come non quotarti!!!!

Inviato

è forse una follia ? comunque riflrmulo la domanda vorrei fare 2 giorni mimi 2 giorni a key west 2 giorni orlando 3 giorni caraibi ho pensato alle bahamas per vicinanza ma se avete altre proposte. sono 9 giorni ma in realtà ho 11 giorni compreso il viaggio mi aiurtate?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho appena prenotato il volo partenza da roma il 30/12 (pagato un botto ma era l'unico periodo pe noi possibile)arrivo a miami il 30/12 alle 15.00 ritorno miami roma 11/01/2011. pensavo di fare questo itinerario:

30)miami

31)miami

01)keys

02)keys

03)everglades

04)naples

05)orlando

06)orlando

07)cape anaveral - fort lauderdale - miami

vi volevo chiedere:

a) dove mi consigliate di soggiornare a miami?(conviene fittare la macchina dal primo giorno?)qualcuno è mai stato a capodanno cosa si fa di bello? è piu bello passare capodanno a key west?

b)le keys uo o due giorni?

c) orlando eravamo indecisi se 2 o 3 giorni quali parchi mi consigliate di vedere? siamo stati già agli universal di los angeles vale la pena andare a quelli di orlndo?

d) ci rimangono 4 notti secondo voi è fattibile bahamas o turks e caicos?

Inviato

grazie della risposta ho un dubbio miami 3 notti o 2 notti orlando 3 notti o 2 notti? ad eccezione di miami che ho intenzione di prenotare l'albergo visto il periodo dopo mi conviene prenotare oppure andare all'avventura?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...