rosaria Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 amiamo la natura ma anche le città vorrmmo fare un giusto mix ma secondo voi i giorni a disposizione sono pochi? non vorrei fare le cose di fretta altrimenti dovremmo rimandare ad agosto dove abbiamo 20 giorni di ferie ma so che un periodo non indicato Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Giusto per ricordarcelo... quanti giorni avete??? e soprattutto quando e da dove partireste??? rimandare ad agosto dove abbiamo 20 giorni di la prima metà meglio della seconda, ma comunque sei a rischio uragani Cita
rosaria Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 abbiamo 9 giorni compresi di volo partiamo da roma Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 amiamo la natura ma anche le città vorrmmo fare un giusto mix ma secondo voi i giorni a disposizione sono pochi? non vorrei fare le cose di fretta altrimenti dovremmo rimandare ad agosto dove abbiamo 20 giorni di ferie ma so che un periodo non indicato per me sono pochi... Cita
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 in 9 giorni avresti solo il tempo di vedere Orlando e Miami... se amate la natura, forse gennaio non è il mese ideale. Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 davvero troppo pochi meglio rimandare ad agosto ma come dice paolo meglio nella prim aparte del mese, piu ci si avvicina a settembre epou cresce il rischio uragani Cita
rosaria Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 siamo riusciti a prendere altri 2 giorni quindi abbiamo 11 giorni compreso il viaggio possiamo fare un bel giro? e quale? Cita
rosaria Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 mi sapresti dire quanti km sono? e che tempo trovero a gennaio? grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 da googlemaps mi da circa 1600 km, escursioni escluse per il clima: non caldissimo, le medie sono: * Daytona Bch: High 70°-Low 47° * Fort Myers: High 75°-Low 54° * Jacksonville: High 64°-Low 42° * Key West: High 75°-Low 65° * Miami: High 73°-Low 63° * Orlando: High 72°-Low 50° * Panama City: High 62°-Low 39° * Pensacola: High 61°-Low 43° * Tallahassee: High 64°-Low 40° * Tampa: High 70°-Low 52° * West Palm Bch: High 75°-Low 57° a Miami il sole sorge intorno alle 7 e tramonta intorno alle 17.45 Cita
rosaria Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 dato che mi fido di voi perchè grazie ai vostri preziosi consigli ho organizzato un viaggio quest'estate nel west. come molti credo sono rimasta affascinata dagli usa e vorrei ora fare l'altra costa. quindi vi chiedo: mi consigliate di rimandare il viaggio a pasqua fine aprile trovando così un tempo un piu mite ? i giorni a disposizioni sono gli stessi sia se partiamo a gennaio che pasqua secondo voi sono pochi come dicevo non voglio fare le cose di corsa?grazie Cita
rosaria Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 secondo voi questo itinerario è equilibrato: 1) 1 giorno roma- miami 2) 2 giorni key west 3) 1 giorno naples passando per everglades 4) 2 giorni orlando passando per cape canaveral e cocoa beach 5)1giorno miami 6) miami roma secondo voi va bene perchè forse ho la possibilità di aggiungere altri 2 giorni in tal caso cosa aggiungere? Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Un giorno a Miami, un giorno tra Naples ed Orlando, in modo da avere due giornate piene per i parchi di Orlando... come non quotarti!!!! Cita
daphne Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 quoto pure io .... la mappa di panda è esattamente il giro che ho fatto io Cita
rosaria Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 grazie per le risposte ma secondo voi 2 giorni a key west sono troppi? e volendo inserire anche un po di mare dove potrei andare? Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 d'accordissimo con Marcello Cita
daphne Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 idem ... dovessi rifare ql giro metterei 2 gg alle Keys !! Cita
rosaria Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 secondo voi togliendo qualcosa potrei aggiungere 3 giorni alle bahamas? Cita
rosaria Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 è forse una follia ? comunque riflrmulo la domanda vorrei fare 2 giorni mimi 2 giorni a key west 2 giorni orlando 3 giorni caraibi ho pensato alle bahamas per vicinanza ma se avete altre proposte. sono 9 giorni ma in realtà ho 11 giorni compreso il viaggio mi aiurtate? Cita
rosaria Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 ho appena prenotato il volo partenza da roma il 30/12 (pagato un botto ma era l'unico periodo pe noi possibile)arrivo a miami il 30/12 alle 15.00 ritorno miami roma 11/01/2011. pensavo di fare questo itinerario: 30)miami 31)miami 01)keys 02)keys 03)everglades 04)naples 05)orlando 06)orlando 07)cape anaveral - fort lauderdale - miami vi volevo chiedere: a) dove mi consigliate di soggiornare a miami?(conviene fittare la macchina dal primo giorno?)qualcuno è mai stato a capodanno cosa si fa di bello? è piu bello passare capodanno a key west? b)le keys uo o due giorni? c) orlando eravamo indecisi se 2 o 3 giorni quali parchi mi consigliate di vedere? siamo stati già agli universal di los angeles vale la pena andare a quelli di orlndo? d) ci rimangono 4 notti secondo voi è fattibile bahamas o turks e caicos? Cita
rosaria Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 grazie della risposta ho un dubbio miami 3 notti o 2 notti orlando 3 notti o 2 notti? ad eccezione di miami che ho intenzione di prenotare l'albergo visto il periodo dopo mi conviene prenotare oppure andare all'avventura? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.