Vai al contenuto

Il west di Chespettacolo


chespettacolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi aggrego a questa discussione in quanto parto per questo stesso itinerario il 22 di ottobre vorrei da voi esperti un consiglio dul mio itinerario ( ho segnalato le tappe dove pernotterò)

1 arrivo SF

2 SF

3 SF

4 Monterrey

5 Santa Barbara

6 LA

8 LA

9 LA

10 San Diego

11 San Diego

12 LV

13 LV

14 LV patenza il pomeriggio

I miei dubbi sono la tappa Monterrey- Babara permentte qualche escursione ( passeggiate lungo il big sur )

Partendo da San Diego il mattino riesco a fare qualcosa a Las vegas La sera o è una tappa pesante da fare?

Grazie delle risposte

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

il tratto della costa fino a monterey è forse il meno emozionante quindi io ti consiglierei di arrivare fino a morro bay in quella giornata cosi da goderti il big sur

la costa poi non è solo mare ma ci sono anche dei parchi naturali con cascate, io l'ho scoperto solo in loco e quindi se proprio t'interessa fare passeggiate potresti anche dividerlo in tre giornate invece che in due il tratto tra SF e LA, naturalmente il girono lo toglierei proprio a LA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle risposte...

da SF andrei direttamente a monterrey in quanto in quella giornata ho intenzione di fermarmi a Laguna seca all'autodromo e vedere l'acquario a monterrey e alla sera fare il giro 17 mile sulla costa

poi il giono dopo partire presto e femarmi alle cascate ( non mi ricordo di preciso il nome ) dove fare una passeggiata e a morro bay oltre si intende le varie soste per foto ed altro. Sinceramente non so se fare l Hurtle Castle

Comunque sicuramente da morro bay prendo la strada piu veloce e mi fiondo a santa monica, eventualemnte se arrivo presto ( anche se a fine ottobre le giornate non sono cosi tanto lunghe) fare un giro a santa barbara che ho letto essere carina....

Vi volevo chiedere inoltre se avete mai visitato l' università a berkley.....

Per i parchi ho intenzione di farli con calma in un 'altra occasione!!!

Grazie Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...