Aquila Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Stiamo andando un po' OT, comunque al momento per curiosità il volo quanti prenotati ha in economica? ho chiamato poco fa il centralino alitalia ed è in over booking di 10 posti Sei borderline. Se supera i 15 diventa difficile, finchè rimane intorno al 10 è fattibile. Considera che due giorni prima della partenza il volo viene "pulito", ovvero cancellate le doppie prenotazioni (su ogni volo ci sono una o più persone prenotate due volte, strano ma vero; oppure semplicemente gruppi prenotati da agenzie di viaggi che non si completano e mollano i posti all'ultimo momento). E poi c'è il no show, quindi non date la situazione per spacciata. Di sicuro vi fanno la carta stand by e ci sarà da attendere fino alla fine, però siate ottimisti
Ospite nolamers Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io l'ho fatto in pieno agosto con Continental e mi e' andata bene sia all'abdata che al ritorno da NY percui good luck!!!!
Paola858 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 delle doppie prenotazioni lo so,del no show lo so...lunedì ci proveremo,penso..ora domenica si deciderà il da farsi,altrimenti mercoledì o giovedì..il ritorno nn mi importa,xkè per qualsiasi evenienza abbiamo fatto un biglietto di ritorno da NY,qnd si partirebbè da los angeles per NY e si ritorna indietro.
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ciao a tutti!!!!volevo avere qualche informazione sulla strada da seguire per andare da san francisco fino a las vegas visitando lo yosemith e la death valley...qualche suggerimento???
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 suggerimenti tanti, ma sono legati al periodo in cui farai il viaggio... Infatti, il passo tra Yosemite e il Mono Lake è chiuso da novembre a maggio/giugno. Con il passo aperto fai questo giro: Se il passo è chiuso, il giro si allunga notevolmente: io farei questa tratta con 3 pernottamenti: 1 San Francisco - Yosemite 2 Yosemite - Lee Vining 3 Lee vining - Bodie - Death Valley
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 grazie!!!!cmq io sono già a san francisco e oggi prenderemo la macchina e domani si parte..
acfraine Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 allora devi fare la prima strada, ad oggi la tioga road é aperta. Quanti pernotti prevedi tra SF e LV?
Paola858 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 allora devi fare la prima strada, ad oggi la tioga road é aperta. Quanti pernotti prevedi tra SF e LV? credo 2..adesso come adesso abbiamo un pò di difficoltà xkè stiamo facendo un pò tutto all'ultimo minuto e trovare una macchina risulta difficile xkè ce ne serve una pò grande xkè siamo in 4 con 4 bagagli a mano e una valigia grande...vediao un pò,altrimenti prendiamo l'aereo x las vegas e poi la macchina...vediamo un pò...
Messaggi raccomandati