Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Riguardo alla parte delle Hawaii, come vi siete organizzati??

Pensate di stare fermi solo a Maui allora? O siete sempre in tempo a mettere un volo interno per poter vedere un'altra isola?

Se state fermi 6 giorni a Maui consiglio assolutamente di prendere la macchina a noleggio, perchè spiaggia a Lahaina non c'è per cui dovrete muovervi per trovarla, e comunque anche per fare altre visite la macchina è necessaria!!

Inviato

avendo un pernotto a zion, uno a bryce, uno a page ed uno alla monument hai il tempo per vedere con calma tutti i posti quindi al mattino dalla monument parti subito per il grand canyon, entri da est, da desert view e ti fai i viewpoint di quella zona che da desert view porta al grand canyon village, nel pomeriggio fai tutti gli altri viewpoint compresi quelli della hermist rest che puoi fare solo con i bus navetta, questi li fai al tramonto magari. il giorno dopo al mattino fai il giro in elicottero e puoi già avvicinarti a los angeles, anche se parti a mezzogiorno riesci a fare la deviazione per la route 66 di seligman,peach springs, hackberry e fermarti a kingman a dormire

Inviato
Riguardo alla parte delle Hawaii, come vi siete organizzati??

Pensate di stare fermi solo a Maui allora? O siete sempre in tempo a mettere un volo interno per poter vedere un'altra isola?

Se state fermi 6 giorni a Maui consiglio assolutamente di prendere la macchina a noleggio, perchè spiaggia a Lahaina non c'è per cui dovrete muovervi per trovarla, e comunque anche per fare altre visite la macchina è necessaria!!

per maui l'intenzione è quella (purtroppo di non visitare altre isole. per la macchina valuteremosul luogo come fare, se è indispensabile.

il nostro albergo dovrebbe essere sul mare, con spiaggia annessa.poi ovviamente se vorremo ci sposteremo o con noleggio auto, o con i mezzi. ma questo lo decidiamo solo là, visto il tour che facciamo.

Inviato
avendo un pernotto a zion, uno a bryce, uno a page ed uno alla monument hai il tempo per vedere con calma tutti i posti quindi al mattino dalla monument parti subito per il grand canyon, entri da est, da desert view e ti fai i viewpoint di quella zona che da desert view porta al grand canyon village, nel pomeriggio fai tutti gli altri viewpoint compresi quelli della hermist rest che puoi fare solo con i bus navetta, questi li fai al tramonto magari. il giorno dopo al mattino fai il giro in elicottero e puoi già avvicinarti a los angeles, anche se parti a mezzogiorno riesci a fare la deviazione per la route 66 di seligman,peach springs, hackberry e fermarti a kingman a dormire

per quanto riguarda il tour con una notte in meno a Gc potrebbe essere fattibile come mi consigli. solo che non capisco bene come fai a dire che riesco a vedere bene il bryce , page e la monument.

inoltre cosa importante, non risolvo counque la questione sequoia- death valley.

Inviato

per quanto riguarda il tour con una notte in meno a Gc potrebbe essere fattibile come mi consigli. solo che non capisco bene come fai a dire che riesco a vedere bene il bryce , page e la monument.

inoltre cosa importante, non risolvo counque la questione sequoia- death valley.

il sequoia ti ho già detto di lasciarlo perdere per questo giro

per il discorso degli altri parchi ti dico che facendo un pernotto in ognuno ci stai dentrissimo coi tempi

lo zion lo visiti partendo da las vegas, in due pre sei li ed hai tutto il giorno

zion-bryce sono 3 ore ed hai tutto il giorno per bryce

bryce-page 3 pre, devi alzarti presto e questo già lo sia per essere ad un'ora decente a page, dopo il mattino ad antelope hai il pomeriggio tra horseshoe e lake powell

il giorno seguente parti per la mnument ed hai tutto il giorno per vedere valley of the gods, muley point e mexican hat e dnadare nel tardo pomeriggio alla monument

il giorno dopo fai il grnd canyon come detto, non vedo dove trovi la difficoltà

Inviato
per maui l'intenzione è quella (purtroppo di non visitare altre isole. per la macchina valuteremosul luogo come fare, se è indispensabile.

il nostro albergo dovrebbe essere sul mare, con spiaggia annessa.poi ovviamente se vorremo ci sposteremo o con noleggio auto, o con i mezzi. ma questo lo decidiamo solo là, visto il tour che facciamo.

Se hai bisogno di info su cosa potresti vedere a maui chiedi pure : Wink :

Ho provato a fare un preventivo per maui con enoleggio dal 6/06 al 12/06, e una compact viene intorno ai € 184.00, pensaci :wink:

E' meglio partire da qui con già il noleggio prenotato piuttosto che arrivare lì senza prenotazione, ti costerebbe sicuramente di più...

A quanto ho capito a voi interessa più fare vita di mare e relax piuttosto che girare per le hawaii, avete pensato magari di passare 6 giorni a waikiki piuttosto che a Maui?

Tutta la spiaggia è accessibile a waikiki, a differenza di lahaina, ed è pieno di negozi di ogni genere e ristoranti, insomma c'è un pò più di vita rispetto a Lahaina.

Pensateci : Wink :

Inviato

la spiaggia in se in effetti non è la cosa piu caratteristica di lahaina, occorre spostarsi ma non pensare ad ore di spostamenti visto che prima parlavi di non voler guidare piu dopo l'on the road

si tratta di fare una mezzoretta per cercare qualche spiaggetta diversa!!!

stare una settimana fermo li rischi di portare a casa un ricordo abbastnza deludente delle hawaii

Inviato
stare una settimana fermo li rischi di portare a casa un ricordo abbastnza deludente delle hawaii

Infatti!!! Già sarebbe diverso se scegliesse di fare 1 settimana a waikiki, se poi l'intenzione è quella di prendere l'auto allora sicuramente Maui va benissimo.

Inviato

un esempio:

da lahaina a kihei, dove dormivo io, sono 2o miglia e mezzora di strada, li ci sono diverse spiagge da testare

e poi una giornata devi dedicarla alla road to hana, è imperdibile a maui

leggi il mio diario e vedi di cosa si tratta

Inviato

grazie ragazzi dei consigli ...cmq devo tenermela buona la mia mogliettina, perchè l'ho convinata per le hawaiii.... e quindi dire adesso che poi faremo il tour è impensabile. cmq vedrete che di sicuro ci muoveremo.

per me sapere di cambiare le spiagge, oppure vedre altro ci può stare... anzi...

Sara... mi sa che ti romperò un pò.... per prima cosa dove hai trovato il noleggio a così poco? mi sa che mi converrebbe avere la macchina anche se sto in albergo sempre.....

vedrai che poi non staremo fermi.... anzi.... x via dei mezzi c'è la possibilità di raggiungere mete diverse.... tipo sull' Haleakala, oppure il road to hana.

...poi le altre info man mano ti chiederò...

acfraine per quanto riguarda il tour il problema stava nel fatto che se guardi bene la notte alla death valley la dovevo togliere... perchè vorrei fare il sequoia... tu mi dici che non riesco.... in caso farò death valley come pernotto e poi una notte in meno al GC ....

Inviato
per prima cosa dove hai trovato il noleggio a così poco?

Su enoleggioauto, praticamente tutti noi fissiamo tramite loro, sempre molto disponibili.

Il sito internet è http://www.enoleggioauto.it/

e il link della simulazione che ho fatto io è questo

http://www.enoleggioauto.it/SearchResul ... gioauto.it

Ho messo ritiro e rilascio all'aeroporto di Kahului, dal 6/06 al 12/06, l'orario lo puoi modificare, età superiore ai 25 anni, comprensiva di tutte le assicurazione indinspensabili.

Hai la lista di tutte le auto, enoleggio si appoggia alla Dollar, National e Alamo, tutto ottime compagnie di noleggio.

Io personalemente le ho provate tutte e 3 e mi sono trovata benissimo.

Puoi provare a fare il preventivo per l'auto che t'interessa, e con il numero di preventivo puoi contattare per info il numero verde, e se t'interessa prima di prenotare definitivamente puoi farti dire in anticipo con chi sarà il noleggio.

poi le altre info man mano ti chiederò...

Quando vuoi : Thumbup :

Inviato

per le hawaii poi una economy va piu che bene

non farti affibiare il pieno prepagato perchè viste le scarse distanze difficilmente lo finirai un pieno sopratutto se non vai ad hana

per il resto per enoleggio ti straconsiglio di chiamare piuttosto che fare online e di chiedere di pagare tutto subito perchè se la tariffa si abbassa puoi disdire e riprenotare alla tariffa migliore senza spendere un euro

te lo dico perchè ieri cercavo un auto per un amico, la stessa presa da me lo scorso anno ad oggi costa 200 euro in piu ed anche lo scorso anno notai che prenotando molto prima i prezzi erano piu alti al contrario dei voli e man mano si abbassavano con l'avvicinarsi della data di noleggio, io infatti ho disdetto e riprenotato 3 volte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...