enologo Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 in praca allora a che ora mi conviene fare il tour per vedere lo stesso bene? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 gli orari migliori sono dalle 11 alle 13 Cita
nabo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 se al mattino devi ancora visitare la monument non hai molto tempo per arrivarea a page per le 11.30per il fuso orario il territorio Navajo (Monument Valley) che si trova in Arizona, adotta il Daylight Saving Time quindi in quel periodo si ritroverà ad avere 1 ora in più rispetto all'Arizona e quindi la stessa ora dello Utah, quindi andando verso page guadagni un'ora Scusami, ma il territorio Navajo ha la stessa ora della California semmai, non dello Utah. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 se al mattino devi ancora visitare la monument non hai molto tempo per arrivarea a page per le 11.30per il fuso orario il territorio Navajo (Monument Valley) che si trova in Arizona, adotta il Daylight Saving Time quindi in quel periodo si ritroverà ad avere 1 ora in più rispetto all'Arizona e quindi la stessa ora dello Utah, quindi andando verso page guadagni un'ora Scusami, ma il territorio Navajo ha la stessa ora della California semmai, non dello Utah. no la california si trova nella fascia pacific time, mentre l'arizona mountain time Cita
nabo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Si, infatti ma il territorio Navajo che si trova in Arizona in agosto ha la stessa ora della California, quindi, se a Jakob Lake (Arizona) sono le 20:00, pochi km + a sud, nel grand canyon north rim e a page, sono le 19:00. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 qui stiamo andando un pò OT, comunque si era solo per spiegare che arrivando dalla monument verso page, c'è un ora di differenza Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 va beh.... l'orario non si sa bene.... comunque mi sa che dovrò visitarlo nel primo pomeriggio Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ragazzi... ho avuto una pensata potrei eliminare la notte allo Zion e ggiungere una notte a Las vegas.... leggendo tuttii vostri commenti dite che x las vegas bisogna fare 2 notti..... che ne dite???? Cita
nabo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ragazzi... ho avuto una pensata potrei eliminare la notte allo Zion e ggiungere una notte a Las vegas....leggendo tuttii vostri commenti dite che x las vegas bisogna fare 2 notti..... che ne dite???? Io direi proprio di no, ma forse sarò l'unico. Zion è uno dei parchi che ho apprezzato maggiormente, tutto dipende dai tuoi gusti! Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 a me Las Vegas è piaciuta parecchio... una sera in giro per la strip e l'altra a Fremont Street Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 quindi tu panda sei dalla mia parte..... cosa faccio allora.......??? Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Quoto Panda. Se ci passi solo una notte per dormire ne vedi solo la confusione, con due riesci anche a vedere qualcuna delle millemila attrazioni, l'imperdibile Fremont Street compresa . EDIT: cosa fare però dipende sempre e comunque da quello che preferisci fare tu... Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 ma visto che mi faccio già diversi parchi... non vorrei perdermi uno stop di 2 notti a las vegas per vedre gli hotels e andare al cansinò.... quindi... potrei togliere lo zion Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ragazzi... ho avuto una pensata potrei eliminare la notte allo Zion e ggiungere una notte a Las vegas....leggendo tuttii vostri commenti dite che x las vegas bisogna fare 2 notti..... che ne dite???? dipende dai tuoi gusti, se ti piacie fare trail, zion è un parco spettacolare, se lo vedi sicuramente ci vorresti tornare è anche vero che las vegas in un giorno è un pò tirata, ripeto dipende dai tuoi gusti Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 EDIT: cosa fare però dipende sempre e comunque da quello che preferisci fare tu... questo è fondamentale... oltretutto io zion non lo conosco, ma tu passi anche per Yosemite che potrebbe essere abbastanza simile. Conosco Las Vegas... una sola serata è pochissima, considerando che la mattina parti in direzione parchi... ti perdi il fantastico premium outlet!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 yosemite è un parco molto bello ma simile alle nostre alpi, lo zion è caratterizzato da rocce rosse, splendidi slot canyon e sentieri unici come i narrows, io li ho visti tutti e due, e anche se amo la montagna, e ci vivo vicino non cambierei mai per lo zion Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 panda cosa sarebbe il premium outlet? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 è un outlet, dove si trovano grandissime cose a grandissimi prezzi!!! http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=58 Cita
enologo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 una ulteriore domanda.... secondo voi riesco a fare tutto il mio tour con una compact.... o è meglio un suv??? thanks... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.