Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
se al mattino devi ancora visitare la monument non hai molto tempo per arrivarea a page per le 11.30

per il fuso orario il territorio Navajo (Monument Valley) che si trova in Arizona, adotta il Daylight Saving Time quindi in quel periodo si ritroverà ad avere 1 ora in più rispetto all'Arizona e quindi la stessa ora dello Utah, quindi andando verso page guadagni un'ora

Scusami, ma il territorio Navajo ha la stessa ora della California semmai, non dello Utah.

Ospite anonimo
Inviato
se al mattino devi ancora visitare la monument non hai molto tempo per arrivarea a page per le 11.30

per il fuso orario il territorio Navajo (Monument Valley) che si trova in Arizona, adotta il Daylight Saving Time quindi in quel periodo si ritroverà ad avere 1 ora in più rispetto all'Arizona e quindi la stessa ora dello Utah, quindi andando verso page guadagni un'ora

Scusami, ma il territorio Navajo ha la stessa ora della California semmai, non dello Utah.

no la california si trova nella fascia pacific time, mentre l'arizona mountain time

Inviato

Si, infatti ma il territorio Navajo che si trova in Arizona in agosto ha la stessa ora della California, quindi, se a Jakob Lake (Arizona) sono le 20:00, pochi km + a sud, nel grand canyon north rim e a page, sono le 19:00.

Ospite anonimo
Inviato

qui stiamo andando un pò OT, comunque si era solo per spiegare che arrivando dalla monument verso page, c'è un ora di differenza

Inviato

Ragazzi... ho avuto una pensata potrei eliminare la notte allo Zion e ggiungere una notte a Las vegas....

leggendo tuttii vostri commenti dite che x las vegas bisogna fare 2 notti..... che ne dite????

Inviato
Ragazzi... ho avuto una pensata potrei eliminare la notte allo Zion e ggiungere una notte a Las vegas....

leggendo tuttii vostri commenti dite che x las vegas bisogna fare 2 notti..... che ne dite????

Io direi proprio di no, ma forse sarò l'unico.

Zion è uno dei parchi che ho apprezzato maggiormente, tutto dipende dai tuoi gusti! : Thumbup :

Inviato

Quoto Panda. Se ci passi solo una notte per dormire ne vedi solo la confusione, con due riesci anche a vedere qualcuna delle millemila attrazioni, l'imperdibile Fremont Street compresa : Thumbup : .

EDIT: cosa fare però dipende sempre e comunque da quello che preferisci fare tu...

Ospite anonimo
Inviato

dipende dai tuoi gusti, se ti piacie fare trail, zion è un parco spettacolare, se lo vedi sicuramente ci vorresti tornare

è anche vero che las vegas in un giorno è un pò tirata, ripeto dipende dai tuoi gusti

Inviato
EDIT: cosa fare però dipende sempre e comunque da quello che preferisci fare tu...

questo è fondamentale... oltretutto io zion non lo conosco, ma tu passi anche per Yosemite che potrebbe essere abbastanza simile.

Conosco Las Vegas... una sola serata è pochissima, considerando che la mattina parti in direzione parchi... ti perdi il fantastico premium outlet!!!

Ospite anonimo
Inviato

yosemite è un parco molto bello ma simile alle nostre alpi, lo zion è caratterizzato da rocce rosse, splendidi slot canyon e sentieri unici come i narrows, io li ho visti tutti e due, e anche se amo la montagna, e ci vivo vicino non cambierei mai per lo zion

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...