Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sto cercando di capire inoltre dove potrei andare al mare per 5-6 giorni... in quel periodo, cosa mi consigliate. magari sulla via del ritorno.

le hawaii sono troppo distanti per il viaggio di ritorno. : Sad :

Ospite anonimo
Inviato
: Sad : ufff...... nessuno mi consiglia per 4-5 giorni di relax al mare!!!

Sardegna, Sicilia, Salento...

il mare purtroppo non riesco a vedercelo negli USA....

quoto : Thumbup :

Inviato

Guarda enologo, io credo che, alla fine, ognuno debba fare quello che preferisce; però, per la mia esperienza, andare alle Hawai'i per passare una settimana spalmati al sole su una sola isola non vale la pena (considera che dalla West Coast sono pur sempre 6 ore di volo, e quindi se non spezzi il viaggio di ritorno per l'Italia ti fai 20/22 ore di aereo...). Le spiagge sono sicuramente splendide - anche se bisogna ricordare che con le correnti dell'oceano non si scherza! - ma la natura e la cultura delle isole non andrebbero sottovalutate: e stando su una isola devi limitare obbligatoriamente sia l'una che l'altra, un vero peccato... : Sad :

Anche noi avevamo una sola settimana, così abbiamo optato per farle in crociera: e anche se è una formula che in questo forum non gode di molti estimatori, quando torneremo alle Hawai'i - tra qualche anno - la rifaremo senz'altro, anche se stavolta aggiungeremo anche un paio di giorni per vedere Oahu.

Però di mare "classico" ne abbiamo visto poco... e la prossima volta, se possibile, ne vedremo anche meno : Chessygrin : !!

Inviato

Quoto Nola ! qualche giorno di mare lo puoi fare a Baja california restando sempre sulla costa west ! il mar de Cortez non è affatto male , anzi !! e da los angeles con un volo di due ore ci sei .

Ospite nolamers
Inviato
ragazzi, mi sa che valuto bene la baja california.

cosa mi consigliereste come meta e location per rilassarmi.... : Smile :

cabo s.lucas!!

Ospite nolamers
Inviato

si ci sono stato af agosto 2009, abbiamo prenotato una camera standard, ma al check-in ci hanno fatto un upgrade alle camere the level, clolazione comoresa nella tariffa da lun a mercoledi alla carta giovedi domenica a buffet. hotel splendido direttamente sul mare, con uma spiaggia lunga diversi km, molto tranquillo, sei vicino al centro dove trovi molti ristoranti e locali alla sera!!!

Ospite nolamers
Inviato

noi non abbiamo speso molto 110 usd a notte compresa colazione, il pranzo lo facevamo li in spiaggia, la cena ci facevamo una camminatina al porto 10 minuti a piedi si mangia benissimo e si spende poco!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...