magaskawee Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Potresti fare tappa a Kingman, museo route 66. Cita
acfraine Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 potresti fare in due tappe: los anheles-joshua tree national park-kingman kingman-peach springs-seligman-grand canyon, qui attraversi dei tratti molto belli di route 66 Cita
enologo Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Sto cercando di capire inoltre dove potrei andare al mare per 5-6 giorni... in quel periodo, cosa mi consigliate. magari sulla via del ritorno. le hawaii sono troppo distanti per il viaggio di ritorno. Cita
enologo Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 ufff...... nessuno mi consiglia per 4-5 giorni di relax al mare!!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 ufff...... nessuno mi consiglia per 4-5 giorni di relax al mare!!! Sardegna, Sicilia, Salento... il mare purtroppo non riesco a vedercelo negli USA.... Cita
al3cs Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Fossi in te prenderei in considerazione il consiglio di Marcello (qui trovi qualche sua foto) o il Messico, anche perchè effettivamente andare alle Hawai'i per fare qualche giorno di relax al mare è davvero uno spreco di tempo e soldi... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 ufff...... nessuno mi consiglia per 4-5 giorni di relax al mare!!! Sardegna, Sicilia, Salento... il mare purtroppo non riesco a vedercelo negli USA.... quoto Cita
enologo Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 penserei di fare 14- 15 notti di tour e 6-7 notti alle hawaii. che ne dite...???? Cita
al3cs Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Guarda enologo, io credo che, alla fine, ognuno debba fare quello che preferisce; però, per la mia esperienza, andare alle Hawai'i per passare una settimana spalmati al sole su una sola isola non vale la pena (considera che dalla West Coast sono pur sempre 6 ore di volo, e quindi se non spezzi il viaggio di ritorno per l'Italia ti fai 20/22 ore di aereo...). Le spiagge sono sicuramente splendide - anche se bisogna ricordare che con le correnti dell'oceano non si scherza! - ma la natura e la cultura delle isole non andrebbero sottovalutate: e stando su una isola devi limitare obbligatoriamente sia l'una che l'altra, un vero peccato... Anche noi avevamo una sola settimana, così abbiamo optato per farle in crociera: e anche se è una formula che in questo forum non gode di molti estimatori, quando torneremo alle Hawai'i - tra qualche anno - la rifaremo senz'altro, anche se stavolta aggiungeremo anche un paio di giorni per vedere Oahu. Però di mare "classico" ne abbiamo visto poco... e la prossima volta, se possibile, ne vedremo anche meno !! Cita
Chica Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Quoto Nola ! qualche giorno di mare lo puoi fare a Baja california restando sempre sulla costa west ! il mar de Cortez non è affatto male , anzi !! e da los angeles con un volo di due ore ci sei . Cita
enologo Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 ragazzi, mi sa che valuto bene la baja california. cosa mi consigliereste come meta e location per rilassarmi.... Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 ragazzi, mi sa che valuto bene la baja california.cosa mi consigliereste come meta e location per rilassarmi.... cabo s.lucas!! Cita
enologo Inviato 19 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Perfetto, ma qualche persona sa se a Giugno, va bene come periodo o rischio di prendermi uragani? inoltre volevo sapere cosa mi consiglereste coem hotel magari sul mare, Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 sisuramente a cabo questo hotel Me Melia Cita
enologo Inviato 19 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2010 devo dire che il Me Melia è bello, ci sei stato? cosa mi racconti, ma che camera hai scelto? Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 si ci sono stato af agosto 2009, abbiamo prenotato una camera standard, ma al check-in ci hanno fatto un upgrade alle camere the level, clolazione comoresa nella tariffa da lun a mercoledi alla carta giovedi domenica a buffet. hotel splendido direttamente sul mare, con uma spiaggia lunga diversi km, molto tranquillo, sei vicino al centro dove trovi molti ristoranti e locali alla sera!!! Cita
enologo Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 avete speso molto? per il pranzo e la cena, come eravate organizzati? Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 noi non abbiamo speso molto 110 usd a notte compresa colazione, il pranzo lo facevamo li in spiaggia, la cena ci facevamo una camminatina al porto 10 minuti a piedi si mangia benissimo e si spende poco!!! Cita
enologo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Sai cosa, ho provato a vedere i prezzi, ma le camere costano parecchio. per una settimana anche 1900$ cosa mi consigli di fare. aspettare a prenotare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.