Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato
Sai cosa, ho provato a vedere i prezzi, ma le camere costano parecchio. per una settimana anche 1900$

cosa mi consigli di fare. aspettare a prenotare?

si vedrai che escono offerte!!

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noi avevamo inveve pernottato a San jose del Cabo , sul mare , e il paesino ( molto piccolo ) è vicino ci puoi andare con una navetta o altre anche taxi in pochi minuti . Sicuramente non ha la "vita " di Cabo , ma molto tranquillo .

Se ti puo interessare noi abbiamo pernottato a

http://www.ichotelsgroup.com/interconti ... _-ic_sjdha

In agosto non spendemmo molto mi pare sui 160 dollari in due all inclusive..ma nel 2008

Effettivamente fare il bagno in mare è molto difficoltoso causa le forti correnti.

Le spiagge più belle e con mare molto balneabile sono a La paz.. qui pernottamo due notti un B&B

Noi avevamo noleggiato l'auto e abbiamo fatto un pò un mini giro di baja california.

Ospite nolamers
Inviato
e me li consiglieresti? l'unica cosa è che a giugno non vorrei trovarmi brutto tempo... : Sad :

io posso dirti solo per agosto 7 gg di sole splendido!!!

Inviato

Ciao ragazzi. finalmete avrei abbozzato un programmino del viaggio. aspetto vostre indicazioni.

Voli British Airways + Hawaiian Airlines:

22/05 LINATE 08.00 – LONDRA HEATHROW 09.05

22/05 LONDRA HEATHROW 12.00 – LOS ANGELES 15.05

05/06 SAN FRANCISCO 09.05 - HONOLULU 11.30

05/06 HONOLULU 12.39 - KAHULUI 13.17

11/06 KAHULUI 21.15 – LOS ANGELES 05.15 DEL 12/06

12/06 LOS ANGELES 16.00 – LONDRA HEATHROW 10.05 DEL 13/06

13/06 LONDRA HEATHROW 12.00 – LINATE 15.05

22/05 arrivo a Los Angeles

22/05 – 05/06 noleggio auto tipo Compact, 2 settomane, tariffa Navigator che include tutte le assicurazioni danno e furto a copertura totale, assicurazione per responsabilità civile fino a $ 1.000.000, tutte le tasse, 4 conducenti, navigatore satellitare ed 1 pieno carburante

22 – 23/05 Los Angeles, 1 notte, Crowne Plaza Beverly Hills, 1 camera standard, solo pernottamento

23 – 25/05 Grand Canyon, 2 notti, Yavapai West, 1 camera standard, solo pernottamento

25 – 26/05 Monument Valley, 1 notte, Goulding's Lodge, 1 camera standard, solo pernottamento

26 – 27/05 Lake Powell, 1 notte, BW Lake Powell, 1 camera standard in solo pernottamento

27 – 28/05 Bryce Canyon, 1 notte, BW Ruby's Inn, 1 camera standard in solo pernottamento

28 – 29/05 Zion Ntl Park, 1 notte, BW Zion Park Inn, 1 camera standard in solo pernottamento

29 – 30/05 Las Vegas, 1 notte, MGM, 1 camera standard in solo pernottamento

30 – 31/05 Death Valley, 1 notte, Furnace Creek Ranch, 1 camera standard in solo pernottamento

31/05 – 01/06 Fresno, 1 notte, Four Points by Sheraton, 1 camera standard in solo pernottamento

01 – 02/06 Yosemite, 1 notte, Cedar Lodge, 1 camera standard in solo pernottamento

02 - 05/06 San Francisco, 3 notti, hotel Serrano, 1 camera standard in solo pernottamento

05/06 riconsegna dell'auto e volo interno per le Hawaii

05 – 11/06 Maui, 6 notti, hotel Royal Lahaina, 1 camera garden cottage in solo pernottamento

Fatemi sapere se per voi è fattibile.

Per me il dubbio che avevo era fare una notte in meno a Los Angeles, e spezzare il viaggio per andare al Grand Canyon facendo Joshua n.p. e Kingman e Peach Springs e Seligman.

Inviato

l'hai gia detto tu, io toglierei una notte al GC per spezzare la tratta da los angeles e goderti al meglio la route 66

per quanto riguarda la notte a fresno, mi sono un pò perso, c'è un motivo particolare? forse un raduno motociclistico? o era un altro utente? :oops:

Inviato

quindi la tappa sarebbe death valley-sequoia-fresno?

allora è praticamente impossibile, nel senso che solo fare furnace creek-three rivers, che è l'ingresso sud del sequoia sono 6 ore di guida

avresti il pomeriggio per visitare il sequoia ed è davvero troppo poco, ci vuole una giornata intera per farlo per bene, la strada all'interno del parco è lenta poi ci sono i trail per arrivare alle sequoie piu famose e per salire sulla Moro Rock e poi da Grant Grove Village, all'uscit nord del parco, a Fresno c'è almeni un'altra ora d'auto

e poi anche yosemite, da fresno, risulta molto sacrificata

io fossi in te sceglierei tra yosemite e sequoia, uno solo dei due, magari farei il sequoia venendo dalla death valley, con pernotto all'interno del parco in modo da dividere la visita in due mezze giornate come ho fatto io.

Inviato

secondo me il problema è la data... a fine maggio il Tioga può essere ancora chiuso...

potresti lasciare la notte in sospeso per scegliere la strada migliore per arrivare a Yosemite... se il tioga è aperto, puoi fare questa strada:

ma come dice Derio, in 2 giorni non si fanno Yosemite e Sequoia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...