enologo Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 mi sono goduto l'antilope, il horseshoe bend..... spettacolo..... oggi mi sono fatto la Monument valley con veduta la mattina all'alba... ed ora stiamo proseguendo verso il grand canyon... posti stupendi... che dire... Cita
enologo Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ciao ragazzi, nel pomeriggio tardo, sarò al Gc. devo organizzare tutta la mia giornata di domani, comprensiva (se riesco) di giro in elicottero. come posso pianificare la visita? soggiornerò al BW yavapai west. grazie. un saluto. Cita
enologo Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Tour finito: senza parole! stupendo Si parte per le hawaiii ciao aloha Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Salutatemi le meravigliose Hawai'i . A hui hou. Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 buona continuazione alle hawaiii Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 che nostalgiaaaaaaa......buon divertimento Cita
Barby79 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Mamma mia che rosicamentooo beati voi!! buone Hawaii Cita
enologo Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 quì a Maui è stupendo. peccato che il tempo è variabile dal sole a nuvoloso con leggera pioggia... ma diciamo che va bene così... ciao Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 eh le hawaii sono molto ventose ed è difficile trovare giornate in cui il sole ci sia fisso dalla mattina alla sera, spesso ci sono nuvole passeggere ed un pò di pioggia dai può capitare Cita
enologo Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Rientrati al lavoro.... Come non pensare al viaggio appena concluso? Non ci sono parole ne immagini all'altezza per descrivere ciò che abbiamo visto... Grazie al Vostro aiuto abbiamo resto unico questo viaggio... abbiamo visto luoghi e posti indicati da voi... vi abbiamo seguito... e adesso non sappiamo come ringraziarvi... Penso che la cosa Migliore che potremmo fare è aiutarvi a consigliare gli altri i Inizierei a breve stendendo il nostro diario di bordo( che per ora è quasi tutto cartaceo), aggiungendo anche le nostre fotografie migliori. Spero sarà cosa gradita. Intanto un' immenso grazie a tutti Ps: PANDA sei diventato il mito di mia moglie..... Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 il diario ed i consigli agli altri amici del forum sono il miglior modo per ringraziare bentornati Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Ps: PANDA sei diventato il mito di mia moglie..... oddio! e perchè??? Aspettiamo diario e foto, è il miglior ringraziamento che puoi fare! Cita
sara1424 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 I diari e le foto sono sempre graditi Non vedo l'ora di vedere le foto delle amate hawaii.... Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Non vedo l'ora di vedere le foto delle amate hawaii.... Come non quotarti!! Ben tornati! Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Non vedo l'ora di vedere le foto delle amate hawaii.... Come non quotarti!! Ben tornati! idem!!! Bentornati Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.