Vai al contenuto

Viaggio di Nozze, città e mare in West Coast: consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

il mio cellulare sta morendo... e mi chiedevo visto che il mio viaggio è alle porte, se dovessi acquistare un iphone o blackberry in america in Italia poi funionernno???

certo perderei la garanzia, ma arevrei l'opportunità di pagare di meno o di prendere l'ultimo modello che in italia non è ancora arrivato (tipo bb playback)...

qualche persona sa indicarmi dove poter fare il miglior acquisto ne tour che ho organizzato!!!!!!!

thanks...

Inviato

Mi sto ponendo una domanda .....

nel preparare la valigia per il mio viaggio, a parte il costume e il necessario per le hawaii , mi servono un pò tutte le pesantezze o è meglio stare su magliettine, jeans più estivi???

grazie

Inviato
Ultimo itinerario???

San Francisco è fresca, maglione e giacchetto servono sicuramente...

Esatto è l'ultimo itinerario, da san francisco.... un pile me lo porto comunque... eventualmente per lo yosemite...

spero proprio di fare aquisti...

Qual'è il luogo migliore per fare aquisti di abbigliamento e hitech??

Inviato

Non mi ricordo bene il tuo itinerario, ma considera che San Francisco d'estate è una ghiacciaia, obbligatorio il pile e la giacca antivento. L'abbigliamento sportivo tecnico negli USA costa in genere come in Europa, a parte forse le scarpe da jogging. L'abbigliamento "normale" invece costa di solito molto meno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao eccomi ancora quì, ormai manca poco alla partenza e volevo sapere se il pc che imbarco devo denunciarlo oppure me lo porto come bagalio a mano oltre un piccolo trolley e faccio finta di niente?

Mi devo portare delle cose pensanti a parte un pile e una giubbino medio-invernale?

ciao

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...